Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Thiago Motta post Benfica: "Non siamo contenti, dobbiamo migliorare in fretta. Oggi siamo mancati negli ultimi metri"

Post in rilievo

59 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

con me non ci riusciranno nemmeno se rinascono altre 10 volte. Vado e andrò SEMPRE di sciabola contro questi pusillanimi che stanno facendo di tutto e di più per infangare il nostro blasone!

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le 12 passate del giorno successivo allo schifo messo in scena ieri e ancora questo inetto e’ al suo posto? 
ottimo, davvero ottimo.

al suo posto anche quella specie di dirigente che appositamente non nomino che ci ha ridotti a giocare con una linea difensiva a 4 dove in tre non sono difensori? 
bene, direi perfetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo parla come se fossimo a inizio campionato, non siamo soddisfatti, c'è ancora qualcosa da sistemare... Svegliaaaaa tra poco finisce la stagione, e giochiamo (parolona) da schifo. Vattene via il più presto possibile!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, badboy ha scritto:

Il Sassuolo e l'Atalanta sono molto preoccupati, perchè non sapranno più a chi rifilare i loro costosissimi pacchi.

Ridiamo per non piangere .lollo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AST ha scritto:

sono arrivate le dimissioni?

E chi si dimette mai? Mica son fessi a perdere i soldi del contratto. Bisogna cacciarlo, il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AST ha scritto:

credimi, in 13 anni che sono qui dentro NON l'avevo MAI cambiato! Rimetterò il mio Liam ❤️, quando entrambi si toglieranno dai *! Non posso accettare che il nome e il blasone della mia Juventus venga calpestato in questo modo. Siamo diventati la barzelletta d'italia e d'europa, la misura, almeno per me, è ormai colma!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gengar ha scritto:

Io non mi arrabbio più.

Ed è una cosa grave.

Non arrabbiarsi più per una sconfitta, per una partita giocata male. Preferire spegnere la tv invece di soffrire...è un brutto segnale a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta filtrando che al di la di come andra a finire questa stagione, con/senza champions, Motta restera al suo posto anche per l'anno prossimo. (Romeo Agresti).

Piena fiducia in Motta da parte della dirigenza e della proprietà.

sembra un incubo senza fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

credimi, in 13 anni che sono qui dentro NON l'avevo MAI cambiato! Rimetterò il mio Liam ❤️, quando entrambi si toglieranno dai *! Non posso accettare che il nome e il blasone della mia Juventus venga calpestato in questo modo. Siamo diventati la barzelletta d'italia e d'europa, la misura, almeno per me, è ormai colma!

Fidati amico mio, la strada è lunga per il tuo vecchio (e amato) avatar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco nemmeno piu' a guardare le partite.

Sembra di vedere sempre lo stesso film,dopo un po ti rompi,e' inevitabile.

E,soprattutto,sai gia' il finale.

Ieri sera ho finito a fatica di guardare il primo tempo prima di passare a

diretta gol nei secondi 45 minuti.

Domenica per fortuna ho un pranzo al ristorante 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Non l’hanno ancora esonerato, ormai siamo una barzelletta 

x caso hai visto o sentito contestazione alla continassa????
quindi di che parliamo
si proseguirà nel progetto ridimensionamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, matJuventino ha scritto:

sta filtrando che al di la di come andra a finire questa stagione, con/senza champions, Motta restera al suo posto anche per l'anno prossimo. (Romeo Agresti).

Ragazzi mettetevi il cuore in pace, non lo esonereranno mai a stagione in corso a meno di filotto di sconfitte (siamo già a due, dovremmo arrivare a 4-5 secondo me, e per quanto siamo messi male non credo che perderemo contro Empoli e Como).

Giuntoli non ammetterà mai di aver sbagliato. L'unica "grazia" potrebbe arrivare se Motta sbroccasse come Fonseca al Milan poco prima dell'esonero, quando fece dichiarazioni contro giocatori\società. Quello sì faciliterebbe la sua uscita.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che in molti utenti sottolineano come la nostra squadra sembri senza capo ne coda, invece secondo me fa esattamente tutte le cose che chiede l'allenatore . Partire a mille, cercare di far gol, scoprirsi per farlo, concedere occasioni e poi se si vince o se si perde viene deciso dai rotoli del pallone (cit. da Allegri). Ieri nel live c'era un utente felice di come avevamo interpretato i primi quindici minuti di gara, in cui ci sono state occasioni da ambo le parti: ha commentato dicendo che a calcio si gioca bene se la partita si interpreta così come proposto dalla squadra nei primi 15 minuti. Poi se non segni hai un problema in avanti nei singoli (Vlahovic) o dietro se li prendi i gol (Gatti).

Credo che l'aspetto più mortificante di questa gestione tecnica sia avere un allenatore,  seduto sulla panchina di un top club, che sostanzialmente ha una competenza equivalente a quella di un opinionista da forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

motta ha scaricato un'intera squadra
codice fiscale, danilo, rugani, kostic, chiesa, fagioli, huijsen, soule,etcc.... e ne scaricherà di altri
e nel frattempo non è in grado di dare un ossatura, uno schema un gioco, altro che progetto

il problema maggiore di questa juve è che leggendo neanche troppo tra le righe (fasce di capitano ballerine, giocatori scaricati e fuori squadra, panchine punitive, infortuni diplomatici, giocatori che nel loro momento migliore improvvisamente scompaiono dai radar, allenatore chiaramente dal carattere anaffettivo) lo spogliatoio sarà una polveriera, io sarei per dare a motta tutto il tempo necessario ma con un clima simile sarà davvero dura.

SI è sbagliato fin da questa estate (dichiarazioni deliranti su Chiesa & co. con il forum che faceva la ola), e credo che già da allora si siano instillati nello spogliatoio una pesantezza e un clima da accademia militare che non potevano reggere un'intera stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ma veramente pensi, pensiamo tutti, che sostituendo Motta e Giuntoli andremo meglio? Pensiamo che con Tudor, Italiano, Palladino torneremo alla vecchia gloria? Ti posso dire che a mia memoria, dal 1980, solo 3 o 4 allenatori erano "da Juve", ossia Trapattoni, Lippi ed Allegri (un altro può essere Conte ma è uno che dura poco in panchina).

Dammi retta, non abbandonare il tuo Avatar (con il quale tutti qui ti riconoscevamo al volo) e pensiamo in primis che siamo talmente caduti in basso che possiamo solo rialzarci. Seconda cosa dobbiamo aspettare il ritorno dell'unico vero Presidente, il più vincente e visionario della nostra storia (Andrea Agnelli) per rifondare questa società dalla testa.

Siamo stanchi... devastati... a terra... senza un briciolo di speranza... ma Gravina e Company era questo che voleva, perchè non penso che Allegri senza quella falsa dell'ingiustizia sportiva avrebbe fatto un campionato simile... quindi pensiamo che anche quest'anno è andato e vediamo di tirare le somme a fine campionato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli ragazzi, domani sarà tutto dimenticato.

Usciranno le solite veline sulla stampa, si darà la colpa alla sfortuna, agli infortuni e tutto come prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, matJuventino ha scritto:

molto bene

procede spedito il progetto "Bolognentus"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tanto criticati Rabiot e Chiesa confronto a Flopmeiners e Gonzalez erano dei fenomeni.

Per non parlare del presunto campioncino Conceicao che invece di velocizzare l'azione perde sempre tempo con dei dribbling inutili e non è in grado di mettere un pallone sui piedi dei compagni in area troppo occupato a fare la trottola su se stesso per poi centrare l'avversario davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Sto criticando senza sconti il rendimento della Juve e il lavoro di Motta, non ho risparmiato critiche all'operato di Giuntoli, ma a questo punto della stagione cos'altro dovrebbe far trapelare la società?

Frasi come "Al momento Motta continua con noi, poi a fine stagione valuteremo"?

Come potrebbe lavorare un tecnico con queste premesse? Che stimoli potrebbe avere la squadra, specie coloro che magari non hanno legato moltissimo con Thiago o si sentono un pò accantonati, sapendo che "al momento" è lui il tecnico e che a fine stagione, a seguito delle "valutazioni", potrebbe essere cacciato?

E' chiaro che la società, almeno esteriormente, deve ribadirgli piena fiducia (anche perché il fallimento del progetto non sarebbe solo il fallimento di Motta, questo sia ben chiaro, ma anche di chi il progetto lo ha ideato e di chi ha comprato i giocatori, oltre che dei giocatori stessi).
Così come è implicito che a fine anno si tireranno le somme e se i bilanci saranno negativi, nulla vieta alla società di decidere in modo diverso da quanto fatto trapelare il giorno 30 gennaio 2025.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Ma veramente pensi, pensiamo tutti, che sostituendo Motta e Giuntoli andremo meglio? Pensiamo che con Tudor, Italiano, Palladino torneremo alla vecchia gloria? Ti posso dire che a mia memoria, dal 1980, solo 3 o 4 allenatori erano "da Juve", ossia Trapattoni, Lippi ed Allegri (un altro può essere Conte ma è uno che dura poco in panchina).

Dammi retta, non abbandonare il tuo Avatar (con il quale tutti qui ti riconoscevamo al volo) e pensiamo in primis che siamo talmente caduti in basso che possiamo solo rialzarci. Seconda cosa dobbiamo aspettare il ritorno dell'unico vero Presidente, il più vincente e visionario della nostra storia (Andrea Agnelli) per rifondare questa società dalla testa.

Siamo stanchi... devastati... a terra... senza un briciolo di speranza... ma Gravina e Company era questo che voleva, perchè non penso che Allegri senza quella falsa dell'ingiustizia sportiva avrebbe fatto un campionato simile... quindi pensiamo che anche quest'anno è andato e vediamo di tirare le somme a fine campionato

Alla Juve serve un allenatore, non neo patentati.

Ma ci vuole tanto a capirlo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti