Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Thiago Motta post Benfica: "Non siamo contenti, dobbiamo migliorare in fretta. Oggi siamo mancati negli ultimi metri"

Post in rilievo

Motta non è un profilo da juve ....si caga addosso......... ci vuole un Kloop ......un Conte......un profilo di quelli che quando entra in spogliatoio.......la gente si caga in mano..........altrimenti fai le figure di ieri con un moscio in panchina che ormai sta sui cog....oni a tutti e se va avanti cosi arriviamo settimi.....e allora si poi siamo morti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chiellozzo ha scritto:

io sono molto curioso di vedere quanto pazienza hanno gli abbonati, anche ieri sera pareva tutto normale

in realtà i fischi erano ben chiari e molta gente ha abbandonato lo stadio prima della fine. Cos'altro dovrebbero fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il problema principale sia la società. Quando c'è crisi la dirigenza deve intervenire nello spogliatoio. Ad Elkann non frega niente della Juve. Per il resto non so come andrà in futuro Motta, spero trovi il bandolo della matassa. Sono per concedergli tempo. Di sicuro, per una rinascita immediata serviva un altro profilo. Antonio Conte è l'unico adatto perché purtroppo, con una squadra in queste condizioni, serve tanto lavoro psicologico e motivazionale e l'allenatore deve essere uno che sa tenere le redini e dettare le regole in modo chiaro ed autorevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le 17 ed ancora non leggo motta ufficialmente esonerato,ma siamo seri? veramente in questi club non si licenzia chi fa pessimamente il suo lavoro?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Steu ha scritto:

Capisco perfettamente il tuo intento, e devo dire che, se proprio devo rispondere, devo andare off topic e parlare di Allegri.

Tutto nasce dalla famosa frase pronunciata da Allegri in conferenza "nel calcio esistono le categorie", non banale (come le supercazzole di Motta), sicuramente divisiva e che, ritengo, sia stato il principale errore di Max.

Ovviamente va detto che ci troviamo in un momento estremamente difficile e triste della storia della squadra che tifiamo, quindi atteggiamenti serpenteschi su frasi di tifosi delusi e arrabbiati, sono altrettanto fuori luogo.

Ad ogni modo, la fazione pro Max ha gradito (io me la tatuerei), la fazione che si è risentita, perché (magari) toccata sul vivo, ha accusato e non perdona.

Socialmente il tifo juventino è molto particolare, molto diviso, molti sono geograficamente distanti da Torino e osservano le partite con la lente distorta del commento TV, quasi mai dal vivo. Tanti neanche le guardano le partite, eppure scrivono. Alimentano il clima mediatico malsano che c'è.

Ora massima libertà di opinione, può persino presentarsi Motta a dire che è stata una buona partita, l'ha fatto varie volte e nessuno l'ha spernacchiato in sala stampa (anche perché molti giornalisti nemmeno sono juventini e stavano gongolando). Io mi tengo strette le opinioni di Capello di ieri sera, che sottintendono che nel calcio esistono le categorie.

Quella frase, dimostra solo quanto poco intelligente fosse chi l’ha detta…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Oscmgi ha scritto:

Motta non è un profilo da juve ....si caga addosso......... ci vuole un Kloop ......un Conte......un profilo di quelli che quando entra in spogliatoio.......la gente si caga in mano..........altrimenti fai le figure di ieri con un moscio in panchina che ormai sta sui cog....oni a tutti e se va avanti cosi arriviamo settimi.....e allora si poi siamo morti

Purtroppo per noi Motta si è dimostrato uno stramaccioni 2.0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juventus serve un allenatore italiano, che sappia cos'è la Juventus. No questi personaggi barcelloneschi che voglio esportare il tiki taka a Torino, dove non funzionerà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da questa mattina che accedo in modo compulsivo a VS sperando di leggere del suo licenziamento ma ancora niente😓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Antonio l'anno prossimo vorrà trovare macerie che più macerie non si può, sa già dove venire.....qui si rischia l'imbarcata.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Steu ha scritto:

nel calcio esistono le categorie

Come nella vita.

Però è un concetto forse troppo complesso da capire per alcuni, un po' come "il calcio è un gioco stupido per persone intelligenti"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai via infiltrato interista,  vuoi solo distruggere la Juve.....

MOTTA OUT !!!!!!

7 minuti fa, ullio ha scritto:

È da questa mattina che accedo in modo compulsivo a VS sperando di leggere del suo licenziamento ma ancora niente😓

Purtroppo la società non esiste,  altrimenti Motta sarebbe già a casa....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Alla Juventus serve un allenatore italiano, che sappia cos'è la Juventus. No questi personaggi barcelloneschi che voglio esportare il tiki taka a Torino, dove non funzionerà mai

Il problema non è il tiki taka è non avere idee su come attaccare gli avversari e rendersi pericolosi, quando passiamo la linea di centrocampo ci mettiamo 30 secondi per avanzare di 5 metri, mentre gli altri appena recuperano il pallone con 3 passaggi vanno in porta.

P.S. Su corner e piazzati non prendiamo una palla non siamo mai pericolosi, ma in allenamento le preparano ste cose o si va anche lì di improvvisazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle prime difficoltà è stato giusto difenderlo perchè oggettivamente gli infortuni erano veramente troppi, ieri invece la squadra era assolutamente confusa e debole mentalmente e questa non può che essere responsabilità sua. Ho sopportato abbastanza in questi anni quindi o si mette subito in regola o può accomodarsi a fare la fine del suo predecessore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Purtroppo per noi Motta si è dimostrato uno stramaccioni 2.0.

Bravissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Ed è una cosa grave.

Non arrabbiarsi più per una sconfitta, per una partita giocata male. Preferire spegnere la tv invece di soffrire...è un brutto segnale a mio avviso.

Probabile. 
A me viene da ridere ed è vero, è brutto.
Ma penso perché siamo arrivati davvero al limite. 
Io guardo e rido perché onestamente non so che altro fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nutrivo buone speranze su di lui (pur non avendolo mai ritenuto un fenomeno), ma purtroppo si sta dimostrando semplicemente inadeguato ad una panchina importante come la nostra.

Gli sarebbe servito qualche anno di esperienza in più in squadre di mezza classifica, così invece stiamo vedendo una sorta di remake di Gigi Maifredi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Possesso costruito da passaggi semplici a 3 metri... Molto utile...

Che non genera nessuna azione d'attacco e che da solo palla all'esterno, per aspettare la giocata. Mi sembra di essere tornato allo schema di Allegri, palla all'esterno e poi vediamo, con la differenza che ora facciamo finta di giocare la palla a centrocampo...

Poi, SISTEMATICAMENTE, ti fanno fare questa cretinata di passeggini, loro prendono palla, ci tagliano come il burro e ci infilano. 200 gol visti cosi quest'anno.

Però mi raccomando, la colpa è di Vlahovic o dell'attacco che DEVE CONCRETIZZARE DI PIÙ... Parole di Motta... 

È così..

un disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Diciamo che trovare uno sponsor in questa situazione ...

Penso che l unico che potrebbe portare qualcosa è Mancini ....

Magari ci casca... Ma quanto ci costa questo giochetto??? Guarda, siamo talmente in un vicolo cieco che non abbiamo soluzioni alternative neanche noi tifosi e siamo divisi su chi la pensa in un modo e chi in un altro.

Mai avrei immaginato una situazione così surreale a settembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti