Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Thiago Motta post Benfica: "Non siamo contenti, dobbiamo migliorare in fretta. Oggi siamo mancati negli ultimi metri"

Post in rilievo

42 minuti fa, Spank ha scritto:

In fretta bisogna esonerarti. 

Ecco lí c è fretta.

Non succederà. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Alla Juventus serve un allenatore italiano, che sappia cos'è la Juventus. No questi personaggi barcelloneschi che voglio esportare il tiki taka a Torino, dove non funzionerà mai

Serve un allenatore con i controcazzi, che sia italiano o di Trinidad e Tobago frega nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Come nella vita.

Però è un concetto forse troppo complesso da capire per alcuni, un po' come "il calcio è un gioco stupido per persone intelligenti"

Lì c'è più da discutere, invece, perché comunque un po' complicato lo è in quanto se lo vedi dal punto di vista dell'allenatore devi saper gestire molte persone. Infatti Motta non ci riesce. Se la vedi dal punto di vista del giocatore invece è perfetta anche quella, secondo la mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Magari ci casca... Ma quanto ci costa questo giochetto??? Guarda, siamo talmente in un vicolo cieco che non abbiamo soluzioni alternative neanche noi tifosi e siamo divisi su chi la pensa in un modo e chi in un altro.

Mai avrei immaginato una situazione così surreale a settembre 

Si , purtroppo si , e mi sono beccata molte critiche.

Del solito pesantone che si lamentava di Allegri.

Che Giuntoli era uno scommettitore, con una lista lunga di giocatori acquistati al Napoli che dopo si sono rivelati non deventi , molto più lunga di quelli buoni.

Lo stesso su Motta , che aveva un alta probabilità d essere una meteora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Vattene

Il problema è che non è arrivato un allenatore vero sefz 

Dici? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AST ha scritto:

Hai notato che i "tuttapposters" sono scomparsi?

o si stanno affilando le unghie per scalare vetri in verticale o stanno chiedendo lumi ad Adani su come affrontare

la tempesta di mèrda che gli sta piovendo addosso.

Si si ho notato,parole come progetto e frasi del tipo serve tempo ma già si gioca meglio non le leggo più,chissà come mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar ha scritto:

Non succederà. 

Non esserne sicuro.

Niente é sicuro nel calcio.

Meno tra rimbambiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq quando ha iniziato a parlare spagnolo mi sono crepato di risate

visivamente già si vede che non sta bene

e secondo me c'entra anche il rapporto con la società e giuntoli 

ambiente malsano alla juve. quando non c'è serenità non c'è alcun risultato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione che se la Repubblica giornale di Elkann, scrive che Motta è da accompagnare alla porta forse... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Steu ha scritto:

Capisco perfettamente il tuo intento, e devo dire che, se proprio devo rispondere, devo andare off topic e parlare di Allegri.

Tutto nasce dalla famosa frase pronunciata da Allegri in conferenza "nel calcio esistono le categorie", non banale (come le supercazzole di Motta), sicuramente divisiva e che, ritengo, sia stato il principale errore di Max.

Ovviamente va detto che ci troviamo in un momento estremamente difficile e triste della storia della squadra che tifiamo, quindi atteggiamenti serpenteschi su frasi di tifosi delusi e arrabbiati, sono altrettanto fuori luogo.

Ad ogni modo, la fazione pro Max ha gradito (io me la tatuerei), la fazione che si è risentita, perché (magari) toccata sul vivo, ha accusato e non perdona.

Socialmente il tifo juventino è molto particolare, molto diviso, molti sono geograficamente distanti da Torino e osservano le partite con la lente distorta del commento TV, quasi mai dal vivo. Tanti neanche le guardano le partite, eppure scrivono. Alimentano il clima mediatico malsano che c'è.

Ora massima libertà di opinione, può persino presentarsi Motta a dire che è stata una buona partita, l'ha fatto varie volte e nessuno l'ha spernacchiato in sala stampa (anche perché molti giornalisti nemmeno sono juventini e stavano gongolando). Io mi tengo strette le opinioni di Capello di ieri sera, che sottintendono che nel calcio esistono le categorie.

nella vita esistono le categorie

tra chi riesce e chi non riesce

"chi sa fa, chi non sa insegna" dice un vecchio detto

purtroppo i mediocri ed i perdenti sono la maggioranza e quindi l'uno vale uno e la teoria distaccata da ogni riscontro attecchisce drasticamente

così accade che un pagliaccio che giudica tutti e tutto, mediocre calciatore, perdente sotto ogni punto di vista, un semianalfabeta barese, ed un cocainomane cronico si permettano di insultare e giudicare il lavoro di uno che nel calcio come allenatore ha vinto quasi tutto e fatto due finali di champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai finito i pareggi ora ci toccano una decina di sconfitte e poi magari con il nuovo allenatore e una società forse..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Attenzione che se la Repubblica giornale di Elkann, scrive che Motta è da accompagnare alla porta forse... 

si bad ma io non ne gioirei. 

la rosa è stata fatta male e non è colpa di motta

è quello più facile da scaricare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq gli conviene dimettersi perde dei soldi ma almeno si toglie da questa situazione imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar ha scritto:

Non succederà. 

Motta paga anche tutti questi infortuni muscolari oltre al fatto che la squadra regge un solo tempo e siamo a gennaio, ora diamo x scontato che usciamo dalla Champions riuscirà il guru e il suo staff facendo una partita a settimana ad arrivare almeno quarto? Dopo di che urge un allenatore e dei rinforzi in società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

nella vita esistono le categorie

tra chi riesce e chi non riesce

"chi sa fa, chi non sa insegna" dice un vecchio detto

purtroppo i mediocri ed i perdenti sono la maggioranza e quindi l'uno vale uno e la teoria distaccata da ogni riscontro attecchisce drasticamente

così accade che un pagliaccio che giudica tutti e tutto, mediocre calciatore, perdente sotto ogni punto di vista, un semianalfabeta barese, ed un cocainomane cronico si permettano di insultare e giudicare il lavoro di uno che nel calcio come allenatore ha vinto quasi tutto e fatto due finali di champions

Ma guarda io non la metterei nemmeno così, nel senso che sto tipo va in tv e dice la sua. Ma è un'opinione, che non è imparziale. Io non riuscirei minimamente ad andare in TV e parlare di una qualsiasi squadra con imparzialità (almeno non quelle che ho visto giocare contro la Juventus negli ultimi decenni). Serve uno sforzo di astrazione e di intelligenza di un santo. E di geni in TV non ce ne sono, Adani veramente è di un livello infimo.

Quando un tifoso della Juventus ascolta le parole di un opinionista, le deve pesare sull'uomo che la fa. Uno pesa le parole anche degli juventini. Del Piero ieri è stato molto indulgente, per ovvi motivi, e un Adani non sarà mai onesto nel parlare di Juve (anche solo parlare di un giocatore juventino che sta giocando in nazionale).

Quindi uno dovrebbe prendere il telecomando e cambiare canale, altro che fare la guerra all'allenatore che ti sta facendo vincere.

Siamo delle persone adulte o delle marionette? Io ascolto le parole solo di chi è esperto e parla di Juventus con amore e affetto. Capello, per dire, ha un grande rispetto per i nostri colori e prendere in considerazione quello che dice è comprensibile. Uno come Motta non centra niente con la Juventus. Può anche parlare 3 ore, tanto sarà presto esonerato. Non dovrebbe interessarci cosa ha da dire.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Si si ho notato,parole come progetto e frasi del tipo serve tempo ma già si gioca meglio non le leggo più,chissà come mai...

Aspetta dopo l'Empoli...😁

cmq ci sta parlare di fiducia e tempo, anche io l'ho fatto e lo faccio, non ci sta far finta di non vedere che le cose non stanno OGGI andando per niente bene e fare i difensori senza tregua quando poi sarebbe opportuno giudicare quello che si vede, poi nel caso c'è sempre tempo,se dovessimo andare bene con continuità, di dare i giusti meriti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, tiger man ha scritto:

L'ho citata la notizia solo come possibile cambio di vento. Per quanto da te detto condivido tutto, e infatti imputo a Giuntoli la quasi totalità della situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Steu ha scritto:

Ma guarda io non la metterei nemmeno così, nel senso che sto tipo va in tv e dice la sua. Ma è un'opinione, che non è imparziale. Io non riuscirei minimamente ad andare in TV e parlare di una qualsiasi squadra con imparzialità (almeno non quelle che ho visto giocare contro la Juventus negli ultimi decenni). Serve uno sforzo di astrazione e di intelligenza di un santo. E di geni in TV non ce ne sono, Adani veramente è di un livello infimo.

Quando un tifoso della Juventus ascolta le parole di un opinionista, le deve pesare sull'uomo che la fa. Uno pesa le parole anche degli juventini. Del Piero ieri è stato molto indulgente, per ovvi motivi, e un Adani non sarà mai onesto nel parlare di Juve (anche solo parlare di un giocatore juventino che sta giocando in nazionale).

Quindi uno dovrebbe prendere il telecomando e cambiare canale, altro che fare la guerra all'allenatore che ti sta facendo vincere.

Siamo delle persone adulte o delle marionette? Io ascolto le parole solo di chi è esperto e parla di Juventus con amore e affetto. Capello, per dire, ha un grande rispetto per i nostri colori e prendere in considerazione quello che dice è comprensibile. Uno come Motta non centra niente con la Juventus. Può anche parlare 3 ore, tanto sarà presto esonerato. Non dovrebbe interessarci cosa ha da dire.

Uno può dire quello che gli pare ed ogni opinione è ben accetta

Accetto anche chi è parziale

Non accetto chi dal divano insulta chi nel suo campo si assume responsabilità ed ottiene risultati, soprattutto se ci ha provato e non è riuscito ad emergere neanche come allenatore dei pulcini

Perché non siamo più nell' alveo dell opinione anche faziosa ma della stupidità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

La pensiamo spesso allo stesso modo, ma a volte uno scossone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, italiauno61 ha scritto:

La pensiamo spesso allo stesso modo, ma a volte uno scossone...

Se è per quello si

Però lo scossone vero ce l hai se metti un conte ossia uno che fa l allenatore ma incarna il mondo Juve e fa anche da motivatore e manager 

Se devi mettere uno che viene per fare carriera oggi come oggi non serve

Non so neanche quanto un mancini possa servire

Forse Zidane ma Zidane a giuntoli lo mette nella gabbia e gli porta le noccioline....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

cmq quando ha iniziato a parlare spagnolo mi sono crepato di risate

visivamente già si vede che non sta bene

e secondo me c'entra anche il rapporto con la società e giuntoli 

ambiente malsano alla juve. quando non c'è serenità non c'è alcun risultato

Il bello è che la intervista era posticipata ma Mediaset non ha tagliato. Era per renderlo ridicolo ulteriormente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con allegri negli ultimi 3 anni  abbiamo avuto brutte sconfitte ma ci risollevavamo sempre, la squadra non crollava mai, anche se perdevamo col Maccabi o se ci penalizzavano ogni settimana. Con Motta non sappiamo quando toccheremo il fondo, essere da Juve e’ anche questo, non la proroganda del calcio champagne e poi vinciamo una partita al mese e facciamo 0-0 come se piovesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti