Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Perin post Benfica: "Siamo in difficoltà ed è lampante. Dobbiamo ricompattarci come gruppo, unirci ancora di più. Milan o Psv? Per noi molto importante arrivare agli ottavi"

Post in rilievo

Quoto

Il portiere della Juventus Mattia Perin, ha esaminato la sconfitta rimediata contro il Benfica ai microfoni di Sky Sport. Le sue considerazioni: "L'analisi è che siamo in difficoltà ed è lampante. Ma nella vita non si torna indietro, bisogna ricompattarci come gruppo perché da questi momenti si esce solo di squadra. Forse c'è da unirsi ancora di più, quanto stiamo facendo non basta. Analisi tecnica a parte, dobbiamo tutti dare di più a livello emotivo".

Come fate, voi con più esperienza, a mandare i messaggi che servono?
"Dobbiamo farlo con l'atteggiamento, l'esempio, l'impegno. E lo facciamo quotidianamente, non c'è distinzione tra giovane e vecchio. Siamo una squadra che lavora duramente, ma se giochi nella Juventus questo non basta. Cerchiamo di trasmettere proprio questo: se non basta il 100%, devi dare il 110".

Milan o PSV al playoff di Champions League.
"Si deve giocare, affronteremo chi ci capiterà al meglio delle nostre possibilità. Quando scopriremo contro chi, cercheremo di prepararci al meglio. Per noi è molto importante superare i playoff e arrivare agli ottavi".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che si ripetono certe cose anzi devo dire gli scorsi perlomeno si vedeva una squadra unita, quest'anno anche queste parole indicano forse non proprio una grande unione d'intenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Motta sceglie il portiere tirando una monetina prima delle partite o c'è un qualche criterio?
A me Perin piace moltissimo, sia chiaro, ma non capisco i criteri di questa alternanza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori parlano ( Locatelli, Mckennie , Perin) . I dirigenti tacciono . Il Momento è tutto qui 

Adesso, Eymerich ha scritto:

Ma Motta sceglie il portiere tirando una monetina prima delle partite o c'è un qualche criterio?
A me Perin piace moltissimo, sia chiaro, ma non capisco i criteri di questa alternanza.

Di gre stasera è stato epurato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ottavi. Arriveremo ottavi. .sisi

4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ma quali ottavi, non prendiamoci in giro.

Ottavi in campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

I giocatori parlano ( Locatelli, Mckennie , Perin) . I dirigenti tacciono . Il Momento è tutto qui 

Scanavino e i suoi soci li ho solo sentiti durante la loro presentazione, e per fare qualche uscita ogni tanto così a random. Qui ancora vedo la gente buttare odio su Motta, Giuntoli, e i giocatori (ci può stare essere delusi da questi risultati insufficienti ma scaricare tutta la colpa su di loro anche no) quando la primissima cosa da cambiare sono proprio i piani alti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Scanavino e i suoi soci li ho solo sentiti durante la loro presentazione, e per fare qualche uscita ogni tanto così a random. Qui ancora vedo la gente buttare odio su Motta, Giuntoli, e i giocatori (ci può stare essere delusi da questi risultati insufficienti ma scaricare tutta la colpa su di loro anche no) quando la primissima cosa da cambiare sono proprio i piani alti. 

L’ho già detto

ma Mi ripeto: azzeramento del CDA ed esonero. Nomina del DG e del capitano 

10 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Gli ottavi. Arriveremo ottavi. .sisi

Ottavi in campionato

😂. Parlano di Tudor già a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ferrero Scanavino e compagnia, sono impiegati qualunque non hanno nessun potere decisionale l' unico che può è l' amato nipote 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, zacmayo said:

L’ho già detto

ma Mi ripeto: azzeramento del CDA ed esonero. Nomina del DG e del capitano 

😂. Parlano di Tudor già a Torino 

Dalla padella alla brace....mamma mia.

5 minutes ago, nickraider said:

Ferrero Scanavino e compagnia, sono impiegati qualunque non hanno nessun potere decisionale l' unico che può è l' amato nipote 

l'amato nipote se ne frega della Juve...lui pensa ad altre cose....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Androb ha scritto:

Dalla padella alla brace....mamma mia.

l'amato nipote se ne frega della Juve...lui pensa ad altre cose....

Lo so, il mio ragionamento vuole significare proprio quello che dici tu 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Vero. Ma si può giocare a pallone anche senza. I dirigenti vanno cambiati ma la squadra fa * a prescindere. La differenza è che senza dirigenti se ne fottono.

La dirigenza dovrebbe fare la differenza nel vincere o meno non nell'arrivare merdesimi con sta rosa. Ieri giocava mio nonno nel benfica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Eymerich ha scritto:

Forse in base a quello che dicono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin non è un caso che parla. Qualche settimana fa ha fatto un'intervista dopo l'ennesima partita deludente e sembrava un automa, ha detto tutte le cose che Motta di sicuro ha pontificato nello spogliatoio. Pochi concetti e ovviamente poco chiari, ma snocciolati con un tono molto vicino al fanatismo. Non è un caso se è secondo portiere ma gioca lo stesso. Tanto le partite, così, si perdono. Al massimo fa qualche minuto in più, sai che vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah nulla contro Perin, per carità. Ma oramai le loro dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Tutte cose ovvie,  dette e stradette. Spero che nello spogliatoio siano più diretti, perché è una mosceria pure sentirli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto mi vien da pensare che la difficoltà sia nel capire i dettami tecnico-tattici dell'allenatore?

C'è qualcuno che parla spagnolo nel gruppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

da questi momenti si esce solo di squadra.

È palese a tutti che non ne siete in grado.

Serve una scossa psicologica forte, che a questo punto può arrivare solo con l'esonero dell’allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin almeno ci mette sempre la faccia e non fa le sue auto critiche. 

Qualcuno più in alto invece continua a sparare caxxate.

Per favore, la Juventus agli juventini e soprattutto persone capaci in società!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, apsulo ha scritto:

E’ arrivato Bonucci 2.0

Una sconfitta che ci farà crescere…

Che deve dire? Che il campo lo vede col contagocce?

Tra l'altro uno di quelli che è più da tempo alla Juve e viene trattato come rincalzo.

Dura imporsi così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti