Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Benfica: "Ora dobbiamo lavorare in silenzio e pedalare. Devono uscire gli uomini, non tanto i giocatori. Manca esperienza, questo un anno di costruzione, si sapeva"

Post in rilievo

Con i piedi e con la lingua stesso livello. 

26 minuti fa, Blackadder ha scritto:

si, ok tutto bello, anche se ancora non ho capito cosa stanno costruendo

Il fallimento. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Ma gli stakeholders se ne accorgeranno che li state prendendo per il cxxo?

Noi tifosi ce ne siamo già accorti da mo'...

Temo di no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo insieme a Giuntoli e Motta nella Juventus quella vera nemmeno il prato per gli allenamenti avrebbero potuto tagliare , vergognatevi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli capitano è il simbolo del vortice di mediocrità in cui siamo finiti… a questa squadra mancano dei leader, vedi cosa erano con Conte i Chiellini o Marchisio, invece oggi siamo un accozzaglia di svogliati, i giocatori si vede che sono tutti spaventati e nervosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

"questo è un anno di costruzione ma si sapeva" sono dichiarazioni di uomini che si sono già arresi e se già ti sei arreso non potrai fare altro che andare peggio per il resto di una stagione che non è ancora terminata.

Ma il problema è Vlaovic mo ce pensa il Giuntolone a sistemare la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Locatelli sia deputato a parlare è di per sé inquietante. Un discreto gregario che, ad oggi, dovrebbe avere solo una quindicina di partite, tutte da subentrato dalla panchina, e che invece parla come fosse il capitano. Nella linea di responsabilità di questo scempio lo metto al secondo posto, dopo Motta e prima ancora di Giuntoli. Fortunatamente almeno in nazionale lo hanno inquadrato Locatelli e infatti neanche lo convocano. Titolare della Juventus e neanche convocato in nazionale è lo specchio di cos'è Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra debacle è cominciata quando abbiamo cominciato a considerare potenziali titolari, strapagandoli oltretutto, giocatori come Locatelli. Queste dichiarazioni semplicemente dimostrano che con la Juve non c’entra niente. E non è un fatto solo tecnico, ho visto giocatori come lui se non peggio stare alla Juve e starci bene. Di Livio, Birindelli, Pessotto, Torricelli non avrebbero mai fatto dichiarazioni così arrendevoli e mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una Fiorentina normale..non saresti titolare...

Figuriamoci qui...

Uno dei primi da epurare...hanno iniziato da altri...complimenti a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

La nostra debacle è cominciata quando abbiamo cominciato a considerare potenziali titolari, strapagandoli oltretutto, giocatori come Locatelli. Queste dichiarazioni semplicemente dimostrano che con la Juve non c’entra niente. E non è un fatto solo tecnico, ho visto giocatori come lui se non peggio stare alla Juve e starci bene. Di Livio, Birindelli, Pessotto, Torricelli non avrebbero mai fatto dichiarazioni così arrendevoli e mediocri.

Di Livio,Torricelli,pessotto e birindelli in questa juve avrebbero fatto la fine di Danilo, questa non è la juve questa è una società  dove la proprietà cerca di recuperare gli ultimi soldi per poi lasciarla al fallimento completo,Giuntoli è un  incapace a livello manageriale, riesce però nella sua mediocrità almeno a seguire gli ordini di Elkan, su Thiago Motta non ce sta un caxxo da dire un altro presuntuoso personaggio che nella sua ineguadezza  e’ centrale nel progetto dell’indegno nipote

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto. Non utilizzo i social ma questa sera faccio un'eccezione in quanto sono veramente deluso.

Ho visto la prima partita della Juve quando avevo 12 anni e da allora non ho mai smesso di seguirla; tuttora ho due abbonamenti all'Allianz Stadium (uno mio e uno di mia moglie).

Quest'anno vado allo stadio senza alcuna certezza; si può perdere o vincere contro qualsiasi squadra. Prendiamo ad esempio la partita contro il Venezia: alcuni anni fa si sarebbe discusso non sulla vittoria, ma con quanti gol di scarto (2, 3, 4) l'avremmo ottenuta. Nell'anno corrente invece........

Due parole su Motta: una formazione ideale non l'ha ancora messa in campo, alterna i portieri, alterna i capitani, mette i centrocampisti a fare le punte, sposta i centrocamisti da destra a sinistra e viceversa, Yldiz lo schiera una volta a destra e una volta a sinistra, ha distrutto Danilo (sarebbe stato utile adesso che si è infortunato Kalulu) e lo stesso sta facendo con Vlahovic. Io del gioco di Motta non ho capito niente; se qualcuno ha capito qualcosa lo prego di rispondere alla presente e spiegare. Allegri aveva tanti detrattori e tanti difetti ma io dico che il peggior Allegri (sempre qualificato in Champions) era meglio di Motta!!!

Per chiudere vorrei elencare quali sono stati, a mio parere, a partire dal 2018, gli errori della vecchia gestione prima:

a) perdere Marotta per tenere Paratici (l'errore più grande);

b) garantire a Vlahovic uno stipendio fuori mercato;

c) acquistare CR7 (spesi quasi 300 milioni per vincere la miseria di uno scudetto).

E della nuova gestione ora:

a) non difendersi nei processi;

b) accontentare Motta acquistando giocatori la cui resa finora è stata minima.

c) licenziare Allegri con buonuscita di 4 milioni.

Com'è noto, si era parlato del licenziamento di Allegri e dell'arrivo di Motta da gennaio/febbraio dell'anno scorso, ma io mi domando: se la rosa del campionato 2023/24 aveva un tasso tecnico così alto e la colpa era dell'allenatore che non riusciva a farla rendere al meglio, come mai nella campagna acquisti sono stati presi 9 nuovi giocatori? 

Vivendo 5 mesi all'anno in Toscana e conoscendo il carattere fumantino dei suoi abitanti, comprendo lo sfogo di Allegri al termine della Coppa Italia vinta.

Personalmente avrei concesso una chance ad Allegri acquistando giocatori di suo gradimento. In caso di fallimento sarei stato il primo ad essere d'accordo nel licenziarlo.

Chiedo scusa a tutti per lo sfogo, ma io non tifo soltanto per la Juventus, io la amo. Fino alla fine.  

Modificato da Michel Pl
  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michel Pl ha scritto:

Premetto. Non utilizzo i social ma questa sera faccio un'eccezione in quanto sono veramente deluso.

Ho visto la prima partita della Juve quando avevo 12 anni e da allora non ho mai smesso di seguirla; tuttora ho due abbonamenti all'Allianz Stadium (uno mio e uno di mia moglie).

Quest'anno vado allo stadio senza alcuna certezza; si può perdere o vincere contro qualsiasi squadra. Prendiamo ad esempio la partita contro il Venezia: alcuni anni fa si sarebbe discusso non sulla vittoria, ma con quanti gol di scarto (2, 3, 4) l'avremmo ottenuta. Nell'anno corrente invece........

Due parole su Motta: una formazione ideale non l'ha ancora messa in campo, alterna i portieri, alterna i capitani, mette i centrocampisti a fare le punte, sposta i centrocamisti da destra a sinistra e viceversa, Yldiz lo schiera una volta a destra e una volta a sinistra, ha distrutto Danilo (sarebbe stato utile adesso che si è infortunato Kalulu) e lo stesso sta facendo con Vlahovic. Io del gioco di Motta non ho capito niente; se qualcuno ha capito qualcosa lo prego di rispondere alla presente e spiegare. Allegri aveva tanti detrattori e tanti difetti ma io dico che il peggior Allegri (sempre qualificato in Champions) era meglio di Motta!!!

Per chiudere vorrei elencare quali sono stati, a mio parere, a partire dal 2018, gli errori della vecchia gestione prima:

a) perdere Marotta per tenere Paratici (l'errore più grande);

b) garantire a Vlahovic uno stipendio fuori mercato;

c) acquistare CR7 (spesi quasi 300 milioni per vincere la miseria di uno scudetto).

E della nuova gestione ora:

a) non difendersi nei processi;

b) accontentare Motta acquistando giocatori la cui resa finora è stata minima.

c) licenziare Allegri con buonuscita di 4 milioni.

Com'è noto, si era parlato del licenziamento di Allegri e dell'arrivo di Motta da gennaio/febbraio dell'anno scorso, ma io mi domando: se la rosa del campionato 2023/24 aveva un tasso tecnico così alto e la colpa era dell'allenatore che non riusciva a farla rendere al meglio, come mai nella campagna acquisti sono stati presi 9 nuovi giocatori? 

Vivendo 5 mesi all'anno in Toscana e conoscendo il carattere fumantino dei suoi abitanti, comprendo lo sfogo di Allegri al termine della Coppa Italia vinta.

Personalmente avrei concesso una chance ad Allegri acquistando giocatori di suo gradimento. In caso di fallimento sarei stato il primo ad essere d'accordo nel licenziarlo.

Chiedo scusa a tutti per lo sfogo, ma io non tifo soltanto per la Juventus, io la amo. Fino alla fine.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa che manca a questa squadra sono gli uomini con le palle. Banda di eunuchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dell’anno di costruzione, al momento rinnovo abbonamento curva nord a 650 euri, per la verità , non si sapeva molto. Poi ci sarebbero anche i 110 milioni messi a centrocampo , più gli altri. Ah e poi anche il fatto che la squadra era terza l’anno passato, con la coppa Italia. Siete andati indietro per prendere la rincorsa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Michel Pl said:

Capisco benissimo la tua amarezza (amo anch'io questi colori da ormai 40 anni e ne ho viste di ogni)... pur non essendo esattamente d'accordo con alcune delle tue affermazioni, per quanto mi riguarda non devi scusarti di nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo della costruzione sta diventando un paravento per nascondere la delusione dei risultati. 

Il problema è che non avviene un magico click per cui "voilà, sei cresciuto".

Ci si avvita in questa mentalità e secondo me è proprio quello che sta accadendo,  non solo tra i giocatori, ma anche sopra di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti