Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Benfica: "Ora dobbiamo lavorare in silenzio e pedalare. Devono uscire gli uomini, non tanto i giocatori. Manca esperienza, questo un anno di costruzione, si sapeva"

Post in rilievo

Allora evitate di dire minghiate. Di nuovo la storiella dell'esperienza e dell'anno di costruzione. Avete rotto il razzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole aberranti da quello che in teoria è il nostro capitano

Hanno gettato la spugna ma non da ora, da inizio anno. Anche grazie alla società che ha messo come paletti stagionali il solito compitino, quarto posto e chissene se vinciamo qualcosa 

Questi pensano che l’anno prossimo saranno tutti senatori magicamente dal nulla. Che vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite professioni di intenti post debacle a cui non fanno mai seguito i fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa storia del 'progetto' e 'costruzione' ormai e diventata l'alibi per i giocatori, allenatore, e persino i tifosi.

continuando cosi, l'anno prossimo sara un altro anno 0, e ce qualcosa da non sottovalutare, dopo questa stagione orrenda, quanti giocatori avranno il mal di pancia di andarsene altrove?

mi vengono in mente giocatori come Yildiz, Kalulu, Thuram, Conceicao....

se fosse un giocatore in questa squadra e societa allo sbando, qualche considerazione la farei onestamente... non sarei sorpreso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma il primo a dover uscire sei tu caro Manuel. Finché un giocatore del tuo livello sarà il perno della Juve, ci dovremo abituare alla mediocrità attuale. Spiace perché ti impegni, dai tutto, ci tieni e si vede. Ma lo farei anche io, ma resterei comunque scarso ed inadatto a certi scenari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gidan73 ha scritto:

"questo è un anno di costruzione ma si sapeva" sono dichiarazioni di uomini che si sono già arresi e se già ti sei arreso non potrai fare altro che andare peggio per il resto di una stagione che non è ancora terminata.

bravissimo: sono partiti con gli alibi, altro segnale.

Il problema è che, senza gli introiti della Champions (ipotesi non improbabile con questo andazzo), dovrai ricominciare e i giocatori di talento te li porteranno via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio che stessero zitti, perché leggere certe dichiarazioni mi fa arrbbiare ancora di più. Si devono compattare, devono guardarsi neglio occhi, devono giocare da qui a fine stagione tutte finali.......................le mie Juventus parlavano sul campo, e non sentivo simili accozzaglie di frasi inascoltabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Sai cosa mi preoccupa ? Che recentemente avevamo inanellato una serie di buone prestazioni, a cui dicevamo che mancava concretezza davanti e qualche gol (non poco)...

A partire dal secondo tempo di Napoli siamo precipitati 😰

La disfatta di Napoli purtroppo l’avevo ampiamente prevista. Ora devono stare uniti ed evitare i contraccolpi. Contro l’Empoli, Como e Cagliari servono tanti punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli vattene pure te assieme a Motta.

Non siete degni di stare alla Juve, voi e qualche altra fighetta.

3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La disfatta di Napoli purtroppo l’avevo ampiamente prevista. Ora devono stare uniti ed evitare i contraccolpi. Contro l’Empoli, Como e Cagliari servono tanti punti

Se va bene, faremo tre punti in tre partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Questo della costruzione sta diventando un paravento per nascondere la delusione dei risultati. 

Il problema è che non avviene un magico click per cui "voilà, sei cresciuto".

Ci si avvita in questa mentalità e secondo me è proprio quello che sta accadendo,  non solo tra i giocatori, ma anche sopra di loro

La cosa che da fastidio è che mancano le mezze misure.

Capisco la ricostruzione ma fare un campionatino anche da 3/4 posto, senza particolari affanni, con giocatori che pur non eccellendo però la pagnotta se la guadagnano.

Qua invece la cosa è preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa è la leadership.. si capisce facilmente lo schifo che si vede in campo. 

Un apprendistato ben pagato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Chiaro però che questi alti e bassi sono dovuti al fatto che sia un anno di costruzione e questo si sapeva

Dichiarazioni da perdente.

Ah, io alti non ne ho ancora visti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti