Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Benfica: "Ora dobbiamo lavorare in silenzio e pedalare. Devono uscire gli uomini, non tanto i giocatori. Manca esperienza, questo un anno di costruzione, si sapeva"

Post in rilievo

8 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Ma prendere Neymar? 

È palese non abbiamo leader ne Top player 

Certo ci prendiamo una mela marcia che si infortuna spesso e quando fa il compleanno la sorella finge infortuni per andare in Brasile... Neymar è un ex giocatore da anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gigailbianconero ha scritto:

Ma gli stakeholders se ne accorgeranno che li state prendendo per il cxxo?

Noi tifosi ce ne siamo già accorti da mo'...

Ma chissenefrega degli stakeholders

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Chiaro però che questi alti e bassi sono dovuti al fatto che sia un anno di costruzione e questo si sapeva".

Vedete, l'uso delle parole è importante. 

Qualcuno deve avergli pur detto questa cosa. E loro interpretano alla lettera. 

Se invece dicevano che alla Juve non esistono anni di transizioni e se fallisci hai il prezzo attaccato sul collo e ti cediamo al monza, vedi come cambia la musica. 

Alla luce di queste parole, c'è poco da sperare o fare. La società non ha alcuna ambizione. E a cascata tutto cio che le sta sotto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto sia scarso, in questo momento non è colpa di nessun giocatore.  Purtroppo la squadra viene messa in campo senza nessuna logica tattica, in un contesto disorganizzato è normale che non renda nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esperienza... come la tecnica, si compra caro Locatelli.

Esperienza... cioè lo schifo di ieri sera e del secondo tempo a Napoli è dovuto al fatto che non sapete cosa ? come affrontare le partire ? come gestire la situazioni in campo ? dopo 20 anni che giocate solo e solamente a calcio ? esperienza di cosa ? e se manca... cosa ci stà a fare l'allenatore ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Chiaro però che questi alti e bassi sono dovuti al fatto che sia un anno di costruzione e questo si sapeva"

Eccolo qui, il peggior capitano della storia della Juve che, dall'alto della sua grandissima personalità e presenza in campo, minimizza lo schifo che stiamo facendo. Ci voleva. Ora un bel post Instagram (di cui è un grande esperto) e via in campo con la stessa voglia di sempre (nessuna).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Beppone ha scritto:

Dichiarazioni in linea con quelle che ha fatto dopo il Brugge.

”Siamo ai playoff quindi tutt’appost”

Dichiarazioni in linea con il mediocre che é, che si é già arreso e sta mettendo le mani avanti.

Qui non si tratta nemmeno di essere scarsi (che tra l’altro, guarda caso, ci é pure), qui si tratta di mentalità.

Se tifi Juventus da quando eri bambino, come ti piace tanto millantare, ammetti i tuoi limiti e vattene.

Che amarezza.

Cacciateli tutti 

Non sono degni di quella maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mariolone ha scritto:

L'esperienza... come la tecnica, si compra caro Locatelli.

Esperienza... cioè lo schifo di ieri sera e del secondo tempo a Napoli è dovuto al fatto che non sapete cosa ? come affrontare le partire ? come gestire la situazioni in campo ? dopo 20 anni che giocate solo e solamente a calcio ? esperienza di cosa ? e se manca... cosa ci stà a fare l'allenatore ?

I giocatori che si spacciano come "anima" della squadra, quelli che dovrebbero trascinare hanno la credibilità pari a zero. Purtroppo da questo gruppo sarà dura cavare qualcosa, temo che i giocatori scelti per "ripartire" non siano all'altezza ne a livello tecnico ne a livello mentale/caratteriale. Subiscono gli eventi del campo, senza mai dare idea di voler reagire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Vedete, l'uso delle parole è importante. 

Qualcuno deve avergli pur detto questa cosa. E loro interpretano alla lettera. 

Se invece dicevano che alla Juve non esistono anni di transizioni e se fallisci hai il prezzo attaccato sul collo e ti cediamo al monza, vedi come cambia la musica. 

Alla luce di queste parole, c'è poco da sperare o fare. La società non ha alcuna ambizione. E a cascata tutto cio che le sta sotto. 

Ottima osservazione, hanno creato l'alibi a queste nullità.

16 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Parliamo di cose serie, ma Locatelli cosa ci fa ancora alla Juve???

E pensare che come lui troppi ce ne sono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrano le frasi di Bonucci. Sono anni ormai che leggiamo frasi piene di enfasi dei nostri calciatori cui non conseguono poi adeguate condotte di campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

sia un anno di costruzione e questo si sapeva

Costruzione... di cosa di grazia?

Credo che quasi tutti sarebbero disposti tranquillamente ad un anno di costruzione, se vedessero che qualcosa si costruisce, ma qui ogni partita è un balzo indietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, maur0 ha scritto:

Certo ci prendiamo una mela marcia che si infortuna spesso e quando fa il compleanno la sorella finge infortuni per andare in Brasile... Neymar è un ex giocatore da anni

Si diceva anche di Tevez e cr7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non vi arrendete? Ammettere i propri errori è sinonimo di intelligenza lo sapete vero voi speranzosi nel progetto.

3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Costruzione... di cosa di grazia?

Credo che quasi tutti sarebbero disposti tranquillamente ad un anno di costruzione, se vedessero che qualcosa si costruisce, ma qui ogni partita è un balzo indietro...

Con la televisione spenta mica lo si nota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua titolarità indiscussa ed ora l'investimento anche del ruolo di capitano rappresentano esattamente il livello della Juventus.

Sei sei uno yes man giochi altrimenti aria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ancora non vi arrendete? Ammettere i propri errori è sinonimo di intelligenza lo sapete vero voi speranzosi nel progetto.

Con la televisione spenta mica lo si nota.

Guarda io ero davvero speranzoso, ma ormai mi sto convincendo che Motta non è (ancora?) da Juve.

Il problema è con chi lo sostituisci adesso?

Se ad un certo punto decidi di farlo non è che ormai il frittatone è fatto e la stagione non è andata a donne di facili costumi, ma di più?

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Si diceva anche di Tevez e cr7

Tevez non aveva un palmares di infortuni come Neymar i suoi limiti erano solo caratteriali

CR7 è sempre stato una primadonna e lo si sapeva benissimo, ma non è mai stato un problema se non l'ultima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Guarda io ero davvero speranzoso, ma ormai mi sto convincendo che Motta non è (ancora?) da Juve.

Il problema è con chi lo sostituisci adesso?

Se ad un certo punto decidi di farlo non è che ormai il frittatone è fatto e la stagione non è andata a donne di facili costumi, ma di più?

Mah...

Ammetterlo sarebbe già un notevole passo avanti tra di noi. Detto ciò, per quello che sta creando puoi sostituirlo anche con il sorvegliante notturno del centro. Chiaramente è un eccesso il mio, ma la stagione uno pratico la potrebbe ancora raddrizzare tra coppa Italia e quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Ammetterlo sarebbe già un notevole passo avanti tra di noi. Detto ciò, per quello che sta creando puoi sostituirlo anche con il sorvegliante notturno del centro. Chiaramente è un eccesso il mio, ma la stagione uno pratico la potrebbe ancora raddrizzare tra coppa Italia e quarto posto. 

Sono daccordo, a questo punto prendi un traghettatore scafato che faccia il suo e poi ti riorganizzi per l'anno prossimo.

Il problema credo sia Giuntoli, esonerare vorrebbe dire ammettere di essersi sbagliato e mi pare che sia una cosa per lui complessa come per Fonzie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Sono daccordo, a questo punto prendi un traghettatore scafato che faccia il suo e poi ti riorganizzi per l'anno prossimo.

Il problema credo sia Giuntoli, esonerare vorrebbe dire ammettere di essersi sbagliato e mi pare che sia una cosa per lui complessa come per Fonzie

La presunzione è l'origine di tutti i mali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Sembrano le frasi di Bonucci. Sono anni ormai che leggiamo frasi piene di enfasi dei nostri calciatori cui non conseguono poi adeguate condotte di campo.

Non confondete Bonucci co sta sottospecie di giocatorino da sassuolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Non confondete Bonucci co sta sottospecie di giocatorino da sassuolo. 

Il merito delle frasi è sempre lo stesso: dobbiamo lavorare, dobbiamo guardarci negli occhi, dobbiamo fare gruppo e tutte ste cretinate che dicono i calciatori quando stanno in difficoltà. Sono anni che le sentiamo alla Juve senza che poi consegua alcuna condotta concreta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti