Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 4-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Giuseppe35 ha scritto:

Koop passeggia per il campo,  meriterebbe calci nel * , questo pezzo di *...

No dai che dopo manda certificato medico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ad esempio lo spaventapasseri in porta lo ha preteso lui perché bravo con i piedi 

20 mln per uno che alla Juve al massimo dovrebbe fare la riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 12r56 ha scritto:

dice che koopmainers non sia inserito nel gioco di motta, che lo schierano fuori ruolo etc..etc..ma non vince un contrasto ed arriva  secondo su quasi ogni pallone, questo dipende da lui però...

E' un profilattico vuoto come consistenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate io più lo vedo e più e fuori gioco questo qui era davanti a de Gregorio e non ha visto la palla ragazzi è un altro furto questo eh

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

E c'è gente che critica Yildiz perché sta valutando offerte di 80-90 milioni per andare in Premier.

Fossi stato io al suo posto avrei già comprato casa a Londra

Con la mancata qualificazione in champions sarà uno dei primi a partire per fare cassa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

C’è proprio un alone di negatività che aleggia su questa squadra… 

Ma bastava guardare nel tunnel quando stavano per entrare in campo Motta e il suo staff avevano delle facce manco stessero andando al patibolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Non insultate De Sciglio, giocatore modesto ma bravissimo ragazzo. E poi non ha nemmeno esultato, anzi ha quasi chiesto scuso. Pensiamo a insultare chi lo merita davvero

Ma infatti, che insultassero Motta questi maledetti tifosi della mementus. La nostra disgrazia queste "persone".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non lo esonerano nemmeno se non arriviamo in champions (cosa ormai ovvia) lo esonerano solo se questa partita va come benefica..... cioè  se da proprio l'idea di spogliatoio che non lo segue più 

Ora fortunatamente non sto vedendo questa con l'empoli (forse vedrò il 2 tempo) ma se capiscono, dai commenti,  pare simile al benefica.... squadra proprio inesistente 

Se è  così... o questa o la prossima lo cacciano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloPerLaMaglia78 ha scritto:

Locatelli e’ vergognoso , e a chi dice che sta facendo una grande stagione dovrebbero fare un TSO , nullo in fase offensiva e disastroso in quella difensiva 

È un wc con le gambe, chi loda le sue prestazioni tifa tutto tranne che la Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande * mettere Veiga arrivato ieri in posizione centrale, mettilo terzino sinistro e piuttosto metti Locatelli centrale con Thuram in mezzo.

Se Thuram ha un problema fisico lo devi dire, altrimenti sei sempre in torto a prescindere,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloPerLaMaglia78 ha scritto:

Locatelli e’ vergognoso , e a chi dice che sta facendo una grande stagione dovrebbero fare un TSO , nullo in fase offensiva e disastroso in quella difensiva 

Finchè vedrò titolare Locatelli, saprò che la Juve non è una grande squadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari la recuperiamo, la speranza è l’ultima a morire.

Ma se si perde oggi è davvero difficile giustificare la permanenza di Motta sulla nostra panchina. Non si vede uno straccio di reazione mentale oltre che zero gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Veiga è inquietante, il gol nasce da un suo corner regalato 

Vabbè ma non puoi prendere un goal così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.