Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 4-1

Post in rilievo

1 minuto fa, davis ha scritto:

Ovviamente la pagherà solo motta, l'incompetente che fa mercato chi lo caccia?? 

Secondo me l'unico colpevole è Motta.

Giuntoli ci ha procurato degli elementi cmq validi come Bremer, Kalulu, Conceicao, Koop, thuram e altri.

Sta a Motta sistemarli al meglio.

Certo, gli infortuni hanno influito ma non penso che Vlahovic, Yildiz, Koop, Conceicao non sappiano dare più di quanto (non) hanno dato fino ad adesso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Assolutamente ridicolo che quasi al 20 esimo abbiamo passato la metà campo 1 volta… schiacciati nella nostra area dall Empoli 

RI DI CO LO

Zero tiri, come sempre. Gonzales sarà scarso ma nella Viola ogni tanto tirava, idem Yildiz, idem Koop. Qui neanche Pelé riuscirebbe a tirare. Mai visto un allenatore più scarso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che i giocatori hanno abbandonato la nave. TM ha tante colpe ma se siamo arrivati in questa situazione non può solo essere colpa dell'allenatore... Una stagione buttata. Io l'avevo detto il 2 ottobre dopo la partita di Lipsia. Avevo detto che l'infortunio di Bremer, in una squadra che deve crescere, poteva togliere sicurezza e solidità. Mi hanno dato del disfattista....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

Come fanno a non fischiare dagli spalti per 90 minuti?

C'è ancora gente che paga per vedere sto schifo immondo.

Vuoto lo devono lasciare lo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Vorrei citare tutti i fenomeni qui dentro che hanno difeso per mesi questo occupatore abusivo della nostra panchina...

In estate lo descrivevano come Guardiola...

Personaggi ridicoli quanto lui!

Guardiola 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PiùFortiDiTutti ha scritto:

Penosi, Gatti di una svogliatezza... 

È scazzato...non vedi che no ha più grinta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Solo che il van basten di Belgrado   sono 2 anni che le fa

Criticate i pochi buoni che abbiamo , e vi fate andare bene le schifezze che il duo Motta - Giuntoli ci stanno imponendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Avete visto l'arbitro era terrorizzato la riguardata dieci volte perché il palazzo ha dato ordine di svantaggiarci sempre e comunque perché sanno che se sbagliano a favore della Juve poi rischiano la carriera perché non contiamo un c**** come società

Ma anche il primo andava rivisto. Qui la gente non si rende conto che stava per darci un rigore per fallo di guancia. Ma era simulazione grossa una casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Locatelli é il male di questa Juventus 

Strano a sentire molti era rinato dopo la "cura" motta....:risata3:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.