Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 4-1

Post in rilievo

3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Mica sarà ancora disoccupato a giugno, sarà sul taccuino di tutte le big d’Europa, che non se lo faranno sfuggire. Vuoi che non trovi una grande squadra, impossibile. 

L'unico che certamente non lavorerà più come allenatore è Thiago Motta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono orbo io o comunque voglio ritornare sul primo gol dell'Empoli quello era fuorigioco nettissimo perché era davanti a de Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Veiga prepara un altro addormentato che non sa cosa fare e rallenta il gioco

ma se è arrivato l'altro ieri. Per favore !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kamoze ha scritto:

Per me finiva in bandierina sto tiro...

Per una volta sembrava avesse tirato bene, sul secondo palo, magari ho visto male io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente con Motta è tornata la voglia di guardare la Juventus giocare. Sarà una grande stagione.

Conte se è finito al napoli vuol dire che ormai come allenatore è finito, il napoli è la sua ultima spiaggia, nessuno lo voleva e se lo sono presi loro.

(Cit 90% forum)

:risata3:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Cmq l'Empoli ha segnato troppo presto con De Sciglio...mi sembra il classico caso dove l'ex fa il gol per vendicarsi e godere per poi perdere cmq la partita.

Speriamo sia così anche per noi oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco le critiche a motta,siamo a pari punti del bologna l'anno scorso,è la sua miglior stagione da allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.