Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 4-1

Post in rilievo

La cosa che fa impressione è come tutte le squadre riescano a giocare bene contro di noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Locatelli in campo solo per far falli non anticiperebbe pulito manco una vecchietta col bastone.

Per molti espertoni del forum sta facendo una stagione favolosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Steu ha scritto:

L'unico che certamente non lavorerà più come allenatore è Thiago Motta

Chissà, forse finiranno presto a spasso entrambi, di sicuro allo stato solo uno dei due è al prato, anche se ripeto sarà sicuramente conteso in giro per l’Europa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

I giocatori sono scarsi quanto l'allenatore

Non è vero, la squadra è buona, sicuramente sufficiente per arrivare tra le prime 4.

L'allenatore è sempre più evidente che è un problema. Non abbiamo un gioco, chi dice il contrario, mente!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Locatelli in campo solo per far falli non anticiperebbe pulito manco una vecchietta col bastone.

In 3 anni non ha mai fatto un contrasto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero Sannita ha scritto:

Se non lo esonerano stasera c'è il rischio che la gente possa davvero perdere la pazienza.

Ma cosa vuoi che perdano la pazienza una tifoseria decente sarebbe già scesa in piazza 3-4 anni fa, siamo delle mummie 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, damabiah85 ha scritto:

Per me non sono scarsi sono senza stimoli non c'è un condottiero che tira fuori il 100% da ognuno di loro, a inizio stagione per la rosa si parlava non ce n'era per nessuno ora sono tutti scarsi mi sembra esagerato 

Hai letto la formazione? Si faceva fatica a distinguere quale era quella dell'Empoli e quale la nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La reazione c’è stata e colpa anche di un po’ di sfortuna siamo ancora sotto, ma aggi non ci sono alibi. Se non si vince vanno prese in considerazione scelte drastiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ares521 ha scritto:

Non gli hanno mai fatto un mercato, lo scorso anno a combattere lo scienziato porto

alcaraz e djalo, quest ultimo pure infortunato

Quindi Maccabi con peggior girone CL della storia bianconera, napoli-Juve 5-1, e altre figure inenarrabili me le sono sognate di notte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ares521 ha scritto:

Poi mi aspetto la testa di giuntoli

Giuntoli ha un contratto lungo e onerosissimo. Non lo cacceranno mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

A fine primo tempo lo stadio canterà "fuori i *" come da settimane  e non cambia nulla. Uno stadio normale li massacrerebbe di insulti dal primo minuto

Sono fortunati a stare a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.