Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 4-1

Post in rilievo

4 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Giuntoli ha un contratto lungo e onerosissimo. Non lo cacceranno mai

Anche Motta .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Motta sta dicendo di giocare su yildiz..

Ormai mi sembra l unico schema fattibile, palla al turco e speriamo che qualcosa succeda 

Direi che è l'unico che ha la qualità per fare di più.

E' l'unico che si prende i rischi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui piazzati prendiamo sempre gol e non ne facciamo mai, evidentemente allenarsi su questo fondamentale per il visionario che abbiamo in panchina è calcio preistorico, nel 2025 ancora a cercare di far gol sporchi su palla inattiva? Che schifo …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è altra via che il licenziamento. Siamo senza anima, impossibile pensare di continuare un percorso cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Chissà, forse finiranno presto a spasso entrambi, di sicuro allo stato solo uno dei due è al prato, anche se ripeto sarà sicuramente conteso in giro per l’Europa. 

Penso che coi soldi che ha alzato in tutta la carriera (e con i trofei che mai alzerà Thiago Motta) faccia stra bene a selezionare per bene eventuali proposte e ad interrompere la sua pensione d'oro, solo in caso di situazione super allettante. Penso che sia sicuramente estremamente stupido pensare che Allegri stia invidiando Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

No. Vlahovic deve stare fuori. Va pareggiata o vinta con le sponde ed il gioco.

Apposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato del primo tempo rivaluta il pareggio dell’andata, schiaffato da molti e citato costantemente per insultare il serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.