Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 4-1

Post in rilievo

1 minuto fa, blackewhite ha scritto:

Locatelli l'unica cosa che deve fare è levarsi dal campo

Il calciatore più scarso di tutta la rosa. Il primo che andava venduto quest'estate. Invece lo hanno fatto capitano e reso pilastro inamovibile con quell'altra sedia di Koopmeiners, il più grande bidone degli ultimi 20 anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

In mezzo al campo ci vuole un giocatore di qualità, capace di costruire e gestire i tempi di gioco.

certo, servirebbe un Pirlo, un Pjanic, ma anche un Marchisio andrebbe più che bene. Ora chi?  Hanno disintegrato la qualità in questa squadra. Mai visto in tutta la mia vita una Juve così povera di qualità, così povera di classe, e anche così povera di grinta e cattiveria. Il primo da mandare via a calciinculo sarebbe proprio Giuntoli (non considerando il padre di questo disastro, JE, ma lui non si può toccare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente sono allibito. Dev'essere successo qualcosa tipo ai tempi di sarri, perché qualcosa nei mesi scorsi si era intravisto, ma ultimamente c'è il buio totale, quindi boh...magari si manda anche via motta ma non son mica certo che la si risolve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far segnare De Sciglio, è un affronto alla dignità della nostra squadra. Questo fine settimana temo sia una Caporetto, ieri la primavera una sconfitta, oggi con la prima squadra stiamo perdendo, speriamo ci salvi la Next Gen. Sono depressa. 😪 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomo da juve ha scritto:

La squadra rema contro ?

Non rema contro ma fa il compitino e se possono cercano di mettersi in mostra facendo i solisti. 

Ormai è palese che non ci credono più e non hanno nulla di dire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Dicono che Motta negli spogliatoi li stia picchiando uno ad uno per svegliarli...

Sveglio com'è sarà in quello dell'Empoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

Diciamo che ormai siamo senza vergogna 

Scusa ma specifichiamo. Quelli sono la vergogna . Non noi. Quelli che gestiscono la Juventus sono lo schifo assoluto. Loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Dicono che Motta negli spogliatoi li stia picchiando uno ad uno per svegliarli...

E a lui chi lo sveglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Tra Andata e ritorno 3 tempi con l'Empoli 0 gol.

Vediamo se riusciamo ad arrivare a 4.

Motta ti direbbe che 4 tempi è vedere il bicchiere mezzo vuoto… Se invece dici 2 partite sei propositivo e infondi ottimismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche dovessimo vincere ma vi piace tutto questo?..lo vedete che non ce nulla in questa squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, forteflo ha scritto:

Thuram per mc

Dusan per koop

E la ribaltiamo

L'Empoli andrebbe sommerso di goal a prescindere,senza offesa per l'Empoli.

Per me il problema è grosso:la squadra non segue Motta e quando c'è questa situazione l'unica cosa da fare è cambiare il mister,anche se si chiamasse Guardiola o Klopp.

Mi stupisce anche la passività di Giuntoli: mi aspettavo un silenzio stampa o un ritiro....ma niente,tanto va tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

Sto rimpiangendo Szczesny e la sicurezza che dava in porta

probabilmente l'errore più grave commesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maghe ha scritto:

c'è ancora qualcuno che critica Allegri! ma vergognatevi!

Ma che c' entra ora Allegri..

E basta ! L unica cosa buona di Giuntoli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da come finirà questa gara, se al triplice fischio questo individuo rimane un secondo di più sulla nostra panchina... bocca mia taci.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.