Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 4-1

Post in rilievo

Adesso, kba ha scritto:

Non puoi perseguire un credo,mettendo a rischio tutta la stagione,Mou quando le cose andavano male buttava dentro tutti gli attaccanti e quel che succedeva succedeva,e le vinceva,anche a * ma le vinceva.

Con Motta no.... è il suo credo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anima JUVE ha scritto:

A prescindere da come finirà questa gara, se al triplice fischio questo individuo rimane un secondo di più sulla nostra panchina... bocca mia taci.

Pensa cosa dirai tra un paio di anni quando starà ancora li 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramses ha scritto:

Onestamente sono allibito. Dev'essere successo qualcosa tipo ai tempi di sarri, perché qualcosa nei mesi scorsi si era intravisto, ma ultimamente c'è il buio totale, quindi boh...magari si manda anche via motta ma non son mica certo che la si risolve...

Amico è da novembre che lo dico, mi sembra uguale alla stagione di Sarri e poco c’entra che vinse lo scudetto. Quella squadra era tra le migliori 5 in Europa e vinceva per inerzia nonostante ciò, senza Covid, lo avremmo perso.

Anche in quel caso il mister perse la bussola dopo circa due mesi, la squadra totalmente sfiduciata attaccava male e difendeva peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maghe ha scritto:

assolutamente no! non èra da cacciare ne lui ne alcuni giocatori che hanno mandato via x prenderne di peggiori, lo dimostrano i fatti non i discorsi!

Queste figure penose le abbiamo fatte pure negli ultimi 3 anni, questi sono i fatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovessimo anche vincerla, deve essere accompagnato alla porta. 

Thuram in panca, gente schierata a caso, centrocampo a 2 che significa regalare il reparto all'avversario. 

Allenatore inadeguato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Primi 20 minuti regalati.

Empoli (che ricordiamolo, è pure in emergenza) gioca molto bene senza palla in fase di non possesso ma davvero scarsa in 1vs1

La sensazione è quella che basterebbe davvero accelerare un po' per ribaltarla senza neanche troppi sforzi.

Si, BASTEREBBE.

Vediamo se i nostri eroi oggi avranno voglia di metterci un minimo d'impegno (perché per vincere OGGI basta proprio il minimo) oppure offriranno altri 45 minuti di gioco vergognosi

Dopo 7 mesi così, pensi che all'improvviso cambino per il secondo tempo di oggi? Tutti via a calcinelculo manderei, pure i giardinieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho chiesto l esonero dopo lo stoccarda. Tutti a ridermi dietro. Padre tempo sa chi capisce di calcio . Sto estate lo dicevo situazione drammatica. Tutto prevedibile altroché fare i sorpresi indignarsi ecc. 

Bastava capire un po' di calcio per sapere che era segnata sta stagione.

Lo dico come sfogo perché molte volte qui se si critica (molto civilmente e con educazione come faccio io) si è tacciati di trollaggio o incompetenza .

Koop 60 milioni ragazzi. 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, FreMM ha scritto:

Ma la curva? Niente? Muto? 

Sono di nuovo a libro paga ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno oggi stiamo correndo contrastando , lottando su ogni palla, e tutto sommato non abbiamo giocato così male.Yldiz sembra in forma smagliante.E' che se cominci in quella maniera prendendo gol....e poi bisogna essere più lucidi e precisi in rifinitura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Di Gregorio si fa passare la palla in mezzo alle gambe a 2km/h hahahahaha che bidone 🤡

Un mare di portieri allarga le gambe ed io questo non lo capisco. Quando facevo il portiere tenevo le gambe chiuse poiché il tiratore tira quasi sempre dritta la palla in quanto è più facile rispetto a tirarla di lato e sbagliare mira (inoltre di lato ci stanno le braccia...dunque per evitare di non farsi parare il tiro devi allargare di molto la palla che, a quel punto, finisce oltre il palo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pistacchio81 ha scritto:

Io vorrei sapere perché non gioca Thuram. ogni volta senza li lui la squadra perde qeuilibrio. E poi è uno dei pochi alti in rosa che sa farsi valere di testa.

Secondo me entra al posto di mak

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iggy pop ha scritto:

Finisce 4-1!

Sognatevelo!

Il 4-1 non cancellerebbe comunque la vergogna di sto primo tempo o della nostra stagione fin'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zacmayo said:

Dai ragazzi , calma ! Bisogna avere pazienza 

stiamo costruendo per vincere l'anno prossimo .sisi 

calma e sangue freddo .sisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maghe ha scritto:

assolutamente no! non èra da cacciare ne lui ne alcuni giocatori che hanno mandato via x prenderne di peggiori, lo dimostrano i fatti non i discorsi!

Basta per favore con Allegri.

Quello del primo ciclo è stato un grande mentre quello del secondo ciclo ci ha lasciati in questa situazione disastrosa.

Finiamola con ste lotte interne e cerchiamo di essere compatti,almeno noi tifosi che siamo l'ultimo baluardo, perché se non Ve ne siete accorti,i nemici hanno già sfondato le linee della Società,dirigenza ed ora assediano quella della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Immagina adesso :d

Uno degli allenatori più vincenti perculat0 da qualche sfigatello fan di adani.

Si meritano 1000 motta.

Ma loro volevano il bel gioco

gki ultimi tre anni Allegri aveva fatto schifo…si peccato che lo scorso anno a gennaio non gli hanno fatto mercato e il precedente, con le penalizzazioni e lui che faceva da parafulmine, con TM saremmo retrocessi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

mentre qui si esultava per il psv, io dicevo di aver paura dell'empoli

Chissà che insulti ti sei beccato allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.