Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 4-1

Post in rilievo

Adesso, pistacchio81 ha scritto:

Io vorrei sapere perché non gioca Thuram. ogni volta senza li lui la squadra perde qeuilibrio. E poi è uno dei pochi alti in rosa che sa farsi valere di testa.

Sicuramente è bollito. Come mezza squadra. È il prezzo dei due mesi e passa che abbiamo giocato con 13 giocatori. Il problema è che chi è rientrato neanche si regge in piedi (Douglas). Stagione compromessa da una rosa insufficiente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

Comunque avanti così.....lo chef è in tribuna???

No sarà a chiudere il grande Kelly 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, klausy72 ha scritto:

Ma basta cosa ! Basta cosa !!!!! 
Tu sei uno di quelli che avrebbero mangiato un bilico di * per mandarlo via ! 
Sei stato accontentato ! 
Mangia ora . 
E fai L uomo : la * è squisita ! Dillo .

Dillo una volta per tutte! 

Ti aiuto io : Allegri allenatore vero che era a fine ciclo da mandare via .

Motta : illusione Maifrediana voluta da quelli come te ! 

Fai una favore a tanti : invece di scrivere un miliardo di post salta una caxxo di domenica .

Grazie .

Da stampare e incorniciare. 
bravo bravo bravissimo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max0974 ha scritto:

Allegri era da cacciare un anno dopo il suo secondo ritorno, questo non esclude che Motta lo sia sei mesi dopo il suo arrivo. Le cose non sono collegate… facevamo schifo con Allegri, facciamo schifo con Motta

ognuno ha la sua opinione, te la tua io la mia! io riprenderei Allegri subito.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una parte della squadra è palesemente contro l'allenatore dai, non capiscono e non condividono quello che gli chiede di fare, mi pare evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Gatti si vede che è scazzato.... l'anno scorso urlava

...incitava ...si sbracciava ..ora nn vede l'ora di arrivare al 90' e poi andare a casa......dai si vede dalla faccia e da come sta in campo 

Motta gli ha detto che non deve essere ossessionato dalla vittoria .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robibi ha scritto:

L’ha fatto Sarri con la Lazio 

Si è comportato seriamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Dopo 7 mesi così, pensi che all'improvviso cambino per il secondo tempo di oggi? Tutti via a calcinelculo manderei, pure i giardinieri

Penso no, spero si...ripeto, oggi basta proprio poco poco per vincere con questo Empoli...ma davvero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mimmo75 ha scritto:

Avete rotto con sto Allegri, ha avuto 3 anni, ha fallito, bisognava semplicemente prendere un top tipo kloop, e non affidarsi un'altra volta ad un emergente, alla Juve devi vincere subito non c'è  tempo

Vince solo una squadra alla fine, basta che resti competitivo fino all’ultimo, ciò che dovrebbe fare un grande club moderno, evidentemente il proprietario punta ad abbassarci di rango 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine primo tempo, Motta entra nello spogliatoio e carica la squadra: “Avete giocato bene, bravi!” e va nel primo bagno vuoto a farsi una pisciatina…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo sono uscito e continuo a leggere di esonero eccetera eccetera.

Preparatevi perché Motta va via solo con Giuntoli. Ragion per cui Motta ce lo avremo nei prossimi 2.5 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Certo, oggi c'è in campo la società, ha segnato Corsi su buco di Scanavino

non ho detto questo, ma nel momento in cui non sei vicino alla squadra, non dimostri il minimo interesse verso la causa e non ci metti mai la faccia, la squadra lo percepisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Io ho chiesto l esonero dopo lo stoccarda. Tutti a ridermi dietro. Padre tempo sa chi capisce di calcio . Sto estate lo dicevo situazione drammatica. Tutto prevedibile altroché fare i sorpresi indignarsi ecc. 

Bastava capire un po' di calcio per sapere che era segnata sta stagione.

Lo dico come sfogo perché molte volte qui se si critica (molto civilmente e con educazione come faccio io) si è tacciati di trollaggio o incompetenza .

Koop 60 milioni ragazzi. 60

Qui dentro il riso abbonda e lo sappiamo sulla bocca di chi. Vedrai che dopodomani ci risaranno quelli dei tre anni, della pazienza e del progetto. Domani di solito riposano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole cattiveria e far girare la palla velocemente giocando a due tocchi.. e Motta abbia il coraggio di mettere due punte vere mettendo Vlahovic insieme a kolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Adesso proverei a mettere Dusan al posto di McK

Io proverei invece a silurare l’incapace in panchina in seduta stante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.