Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 4-1

Post in rilievo

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma ha segnato Desciglio ???? 🤣🤣🤣 è il kharma allora. Non ci puoi più fare nulla 

Da un lato sono pure contento se proprio dobbiamo perdere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Ma basta cosa ! Basta cosa !!!!! 
Tu sei uno di quelli che avrebbero mangiato un bilico di * per mandarlo via ! 
Sei stato accontentato ! 
Mangia ora . 
E fai L uomo : la * è squisita ! Dillo .

Dillo una volta per tutte! 

Ti aiuto io : Allegri allenatore vero che era a fine ciclo da mandare via .

Motta : illusione Maifrediana voluta da quelli come te ! 

Fai una favore a tanti : invece di scrivere un miliardo di post salta una caxxo di domenica .

Grazie .

Più che altro mi chiedo: perché si ragiona come se esistesse solo Conte o Allegri? Perché sempre questi eterni ritorni? Possibile che non si possa guardare oltre l’orizzonte di questi due nomi? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

il primo ad essere pestato sarebbe stato lo chef, poi scanavino e poi i giocatori demmerda

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Magari anche con i nostri 3 che di testa, un in fila all'altro, vanno a vuoto!

Ma i calci piazzati fanno parte di un calcio superato, così come il portiere che para , noi abbiamo uno staff di visionari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, straPavel ha scritto:

Siamo prontoi per una grande prestazione 

Solo dalle fregnac ce che spara durante le conferenze andrebbe esonerato , vero succo di cartonato ...perle da prescritto e a bordo campo consistenza di un budino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Giuntoli è più juventino di te.

Giuntoli merita di andare a casa a prescindere da chi tifa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona davvero notevole.

Alla sua età non saper fare né la fase difensiva né la fase offensiva non si vede tutti i giorni in Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, causio70 ha scritto:

Ma come si fa presentarsi ancora con questi senza cambiare 

Da regolamento non si può cambiare il mister 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

..non mi stupirei 🤣

Tornando seri...

..io mi chiedo con quale logica si è deciso di puntare su un allenatore che, in tutta la sua breve carriera, ha guidato tre squadrette, subendo persino un esonero con una di queste?  

Voglio dire, il criterio era basato sulla posizione in classifica del Bologna?? 

Posso affermare che si tratta di una scelta fatta col cul0, oppure c'è qualcuno che si sente particolarmente offeso e gli si spezza il cuore? Ma come si fa a dare una squadra cone la JUVENTUS ad allenatore che la "usa" per fare esperienza??

Bologna che tra l'altro ora è a pari punti con noi dopoaver venduto Calafiori, Zirkzee, Saelemekers, mentre noi abbiamo speso oltre 100 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Un mare di portieri allarga le gambe ed io questo non lo capisco. Quando facevo il portiere tenevo le gambe chiuse poiché il tiratore tira quasi sempre dritta la palla in quanto è più facile rispetto a tirarla di lato e sbagliare mira (inoltre di lato ci stanno le braccia...dunque per evitare di non farsi parare il tiro devi allargare di molto la palla che, a quel punto, finisce oltre il palo).

e ne sai piu tu di gente che lo fa per lavoro in serie A e si allena ogni giorno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che impressiona è che loro nello stretto escono con velocità e tecnica mentre i nostri sbagliano anche quando hanno spazio i passaggi di un metro buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Ma Savona deve giocare per forza?

Certo, perché è meglio lui con la pubalgia, così come fu per Koop con una costola incrinata, di qualsiasi altro sano (per Motta, ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.