Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 4-1

Post in rilievo

1 minute ago, lucajuventino said:

Si, ho proprio detto questo. Metti al posto del nome Juventus, il nome Monza e vedi come cambia la prospettiva. Per noi è una grande squadra perché siamo di parte.

O dobbiamo pensare che tutti gli allenatori (Allegri compreso, con tutto quello che ha vinto) siano scarsi e non riescano a fare due risultati di fila? Questa è una squadra sopravvalutata, non c'è un giocatore che sia uno che verticalizzi. Tutti passaggetti orizzontali e inutili. Ma voi pensate che se Cahill allenasse Kyrgios gli farebbe vincere l'Australian Open?

Per favore,Hanno speso 200 milioni...a parte l inter sulla Carta nessuna ha una Rosa cosi in Italia...serve un allenatore che le palle che riesca a creare una gruppo Solido perché le qualitá Individuali ci sono 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Se toglie un attaccante per un attaccante mi faccio bannare

Saremo in due … maledetto clown in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Mancini

Mai nella vita quella latrina indegna che nel 2006 invitava il suo spogliatoio demmerda alla calma perché "tanto a fine stagione accadrà qualcosa"

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Non giocano proprio perché hanno paura di fare qualcosa di buono, ma anche per me giocano contro motta

Per me non ha senso sta cosa di giocare contro, come non aveva senso quando lo sentivo la scorsa stagione, quoto la prima parte che hai scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Mancini ad esempio

Sicuramente più esperto di Motta. A me sinceramente Gioardino non dispiace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steu ha scritto:

Non penso ci sia una sola persona che crede in un ritorno di Allegri. Motta però è improponibile e, al momento chiunque sarebbe meglio, Allegri compreso.

Purtroppo hai ragione. Perfino il livornese e folletti erano meglio, mamma mia cosa mi tocca pensare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Comunque Motta invece di allenare ad uscire palla al piede dalla propria area perché non allena a difendersi.... Anche perché i difensori quello dovrebbero fare.. Difendere. Non fare il tiki taka alla Xavi o iniesta. Quello magari lo insegnasse ai centrocampisti. 

Lho scritto più volte tra il serio e il faceto. 

Questa nuova idea di calcio presuppone portieri e difensori che attacchino e giochino come attaccanti, centrocampisti che difendano come difensori e attaccanti che costruiscono gioco come centrocampisti. 

Non ci si capisce na mazza insomma.

Poi arriva l'Inter, con un modulo normale, giocatori che giocano nelle loro posizioni, difensori che difendono, attaccanti che segnano e vincono

E noi.... facciamo calcio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Ricordo che un tempo quando giocavano contro di noi allo Stadium le squadre si arroccavano in difesa intimorite...

Oggi sembrano tutte il real prime 

Ormai sta cosa succede da almeno 6 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.