Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 4-1

Post in rilievo

Kolo Muani non ha i piedi di Pirlo ma corre. E in una squadra di gente con le zavorre ai piedi è già qualcosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Si ma è troppo testardo

Anche prima, doveva passarla in mezzo invece ha tirato

Non è il nostro problema principale sia chiaro ma deve essere più altruista 

I nostri, davanti, da almeno due mesi hanno iniziato a giocare da soli. Anche Conceicao, persino Gonzalez. Si prova l'iniziativa personale perché non si riesce a creare nessuna superiorità numerica col gioco di squadra e i calciatori non sono allenati davanti a essere piú calmi e piú cinici. Sono tutti stupidamente elettrici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

concordo

speriamo nell esonero

e vorrei vedere 

se la squadra perde in casa contro l’Empoli e con gol di De Sciglio l’esonero dovrebbe essere automatico , ma pure se era la prima partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Crotalo ha scritto:

Tutti gli spettatori dovrebbero uscire  dallo stadio.VERGOGNOSI 

Se penso ai tifosi che sono arrivati da Mazara del vallo... Mi viene un magone... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Ma è inutile che continuate a fare il toto allenatore 

Non lo cambiano 

Se perdiamo oggi contro una squadra in lotta per la salvezza, in casa, senza tiri se non per fortuna o altro, senza gioco, nè costruzione...l'allenatore è da mandare a casa, Fonseca è stato cacciato per molto meno. Sarà a quel punto che vedremo tutti in questo forum di che pasta siamo fatti; capiremo che Thiago non c'entrava nulla con la scarsa qualità prodotta. Il problema sono i giocatori. Qui abbiamo Locatelli a centrocampo, unico giocatore di qualità insieme a Thuram (che non sappiamo se darà continuità). Gli altri sembrano spaesati. Non c'è amalgama fra i vari reparti, mi ricorda il City dei primi anni, tanti milioni spesi senza ragionare sul collante tra i vari giocatori. Koopmeiners all'atalanta era un violinista di primo livello, qui al massimo suona le caracas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.