Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 4-1

Post in rilievo

2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ragionando con questo disfattismo allora e inutile discutere, tanto continueranno così, salvo cambiare per un altra scommessa a casaccio.

Bisogna sperare che a forza di sbatterci il muso decidano di provare una strada diversa.

Tu vedi in me del disfattismo? Ma la partita la stai guardando, la stagione la stai seguendo? Io lo chiamerei realismo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

ancora un passaggio stupidamente sbagliato che avrebbe messo in porta Nico

Mckennie trequartista inguardabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Scambio con Vlahovic per non perderci ne noi ne loro, penso sia la soluzione migliore per Juve-PSG , e anche per i giocatori 

Fosse per me prenderei pure l'altro attaccante del PSG, Ramos 

Avremmo finalmente un attacco serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lucajuventino ha scritto:

Si, ho proprio detto questo. Metti al posto del nome Juventus, il nome Monza e vedi come cambia la prospettiva. Per noi è una grande squadra perché siamo di parte.

O dobbiamo pensare che tutti gli allenatori (Allegri compreso, con tutto quello che ha vinto) siano scarsi e non riescano a fare due risultati di fila? Questa è una squadra sopravvalutata, non c'è un giocatore che sia uno che verticalizzi. Tutti passaggetti orizzontali e inutili. Ma voi pensate che se Cahill allenasse Kyrgios gli farebbe vincere l'Australian Open?

😂😂😂😂😂

ok ok..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando … alla fine tutto contenti allo stadio. Dimentichiamoci del primo tempo 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

McKennie è cotto metti Thuram

Troppo peso da portarsi dietro. Sbaglia tutto ora, come Locatelli. Ultimo passaggio, questo sconosciuto. Se difendiamo, pareggiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modi in cui si ragiona qui dentro è  rappresentabile dalla differenza di giudizi tra il primo tempo e 15 minuti del secondo.

.ghgh

Mai un minimo di equilibrio e ragionamenti assimilabili ad una bandiera in balia del vento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.