Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Empoli 4-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

No non si può è vietato dal regolamento Mottiano

Non puoi perseguire un credo,mettendo a rischio tutta la stagione,Mou quando le cose andavano male buttava dentro tutti gli attaccanti e quel che succedeva succedeva,e le vinceva,anche a * ma le vinceva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anima JUVE ha scritto:

A prescindere da come finirà questa gara, se al triplice fischio questo individuo rimane un secondo di più sulla nostra panchina... bocca mia taci.

Qua si deve tacere.....se no ti bannano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antony 1 ha scritto:

Ma che c' entra ora Allegri..

E basta ! L unica cosa buona di Giuntoli.

allora sarai contento di quello che stanno facendo!  io no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ci vado quando vinco e quando perdo. Forse ti sfugge il senso del tifo….

Guarda che io ho iniziato ad andarci nell’anno di Del Neri ma qui siamo oltre il tifo, bisogna iniziare a dare dei segnali alla proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Oggi Mak addormentato come pochi 

Mckennie ha cambiato 4 ruoli nelle ultime 4 partite e oggi gli fa fare il trequartista, squadra sconclusionata che non è messa nelle condizioni di giocare decentemente...KM non è meglio di Vlahovic, anzi forse lo fa rimpiangere...mettere in panca Dusan per fare giocare questo non mi sembra una genialata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finisse così arriverebbe l'esonero, diversamente ci sarebbe davvero qualcosa che non va all'interno della società Juventus. I soldi li hanno spesi, a gennaio negli enormi limiti delle possibilità hanno tentato di mettere una pezza, non c'è questo disinteresse che invece traspare sul campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robyyu ha scritto:

non ho parole , non meritiamo di essere sotto troppo sfigati 

Non meriti neanche di vincerla però. 

E infatti finirà col solito pareggino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può perdere contro l’Empoli con un gol di The Sciglio, dai non scherziamo. Recuperare e asfaltarli prima di subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete rotto con sto Allegri, ha avuto 3 anni, ha fallito, bisognava semplicemente prendere un top tipo kloop, e non affidarsi un'altra volta ad un emergente, alla Juve devi vincere subito non c'è  tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maghe ha scritto:

assolutamente no! non èra da cacciare ne lui ne alcuni giocatori che hanno mandato via x prenderne di peggiori, lo dimostrano i fatti non i discorsi!

Allegri era da cacciare un anno dopo il suo secondo ritorno, questo non esclude che Motta lo sia sei mesi dopo il suo arrivo. Le cose non sono collegate… facevamo schifo con Allegri, facciamo schifo con Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere perché non gioca Thuram. ogni volta senza li lui la squadra perde qeuilibrio. E poi è uno dei pochi alti in rosa che sa farsi valere di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, causio70 ha scritto:

1 min di recupero è vergognoso dopo i minuti persi tra var gol empoli e ammonizioni..poi che noi abbiamo una difesa ridicola gatti giicatore da serie b..fuiori lui weah savona mckennue e koop..dentro luiz thuram dusan conceincao e fagioli

Dusan centrale e Fagioli terzino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa da serie B..finchè si gioca al contrario degli altri nella fase difensiva si prenderanno gol ridicoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma basta con sto pensionato BASTAAAAA BASTAAAAAAAAA

Ma basta cosa ! Basta cosa !!!!! 
Tu sei uno di quelli che avrebbero mangiato un bilico di * per mandarlo via ! 
Sei stato accontentato ! 
Mangia ora . 
E fai L uomo : la * è squisita ! Dillo .

Dillo una volta per tutte! 

Ti aiuto io : Allegri allenatore vero che era a fine ciclo da mandare via .

Motta : illusione Maifrediana voluta da quelli come te ! 

Fai una favore a tanti : invece di scrivere un miliardo di post salta una caxxo di domenica .

Grazie .

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Come non quotare...

Anche le volte in cui siamo arrivati alla fine al cross, sempre troppi ghirigori, troppo barocchi

Tipo l'occasione di Nico...Yildiz dribbling e contro dribbling 

Sempre troppo tempo perso, poi lì ok per una volta almeno si è creata l occasione, ma anche per gli attaccanti non è facile attaccare l area se sanno che i nostri la palla la mettono sempre con ritardo 

E chi dovrebbe colpire di testa? Sono tutti bassini e scoordinati, se svirgolano di piede, figurati se riescono a fare bene con la testa. Rischiano il colpo della strega!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi 15 minuti horror; poi discreta reazione con diverse palle goal e situazioni pericolose. Meritavamo già ampiamente il pari. Risultato ingiusto.

Ma il punto non è questo.

Quando non ci sono i risultati una squadra gioca nervosa e contratta: fa degli errori grossolani che in condizioni normali non commetterebbe mai; e non gliene va bene una.

Vi è un grosso problema di natura psicologica, in questo momento.

C'è bisogno di qualche episodio (anche fortunoso) per superare, in qualche modo, il momento.

E' necessario ritrovare convinzione nei propri mezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.