Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Phyllis ha scritto:

3 punti che danno ossigeno. La goleada nel finale dimostra che il problema di questa squadra è soprattutto di organizzazione e testa (oltre al fatto che l'Empoli ha mollato la spugna

Era comunque anche una ***** di ora che una nostra avversaria mollasse eh, e che è sempre alle altre? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malissimo il primo tempo, orribile.

Secondo tempo: ottima reazione. Benissimo dopo l'1-1. Ci voleva.

Ripartiamo da qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La consueta vittoria mensile ce la siamo levata già al 2 di febbraio , ci rivediamo a marzo ! 😄

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione e atteggiamento ridicolo, fortunatamente l'abbiamo sculata col gollonzo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. Ripartiamo, bene i nuovi acquisti dello Chef, spero diminuiscano gli attacchi nei suoi confronti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria, Kolo Muani che è uno dei pochi che la sa buttare dentro, un Yildiz sontuoso inspiegabilmente sostituito e infine Vlahovic che, finalmente, si è sbloccato.
Questi sono sicuramente gli elementi positivi della partita di oggi.
Purtroppo i problemi permangono, questa squadra ha delle pause incredibili. Sul 2 a 1 in superiorità numerica, soffrivamo l'Empoli e abbiamo rischiato il pareggio. Per fortuna, la partita ha preso un'altra piega, e l'abbiamo portata a casa.
Speriamo che questo risultato così rotondo, ci riporti quelle sicurezze che erano venute a mancare. 

Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è già troppa esaltazione per una vittoria importante che però, se per caso non ci fosse stato quel fallo di mano fortuito sul rigore, poteva trasformarsi in una disfatta...

Detto ciò, molto bene Muani, Locatelli e lo spirito del secondo tempo e ora, mi raccomando, avanti così per un mese, non per una partita e basta tipo dopo il Milan...

Dai dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, la qualità c'è per arrivare quarti tranquillamente, basta solo sfruttarla senza soluzioni cervellotiche. 

Ora con l'entusiasmo faremo bene anche nelle prossime partite. 

.cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, thade74 ha scritto:

Ho visto solo il secondo tempo per fortuna 

Io il contrario, primo tempo preoccupante, il secondo? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti