Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Partita folle 😅 speriamo sia una vittoria che dia morale perché è evidente che la squadra non ci sta con la testa e mancano di serenità .sisi poi se Motta la finisce con queste formazioni cervellotiche è meglio .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Weah terzino tanta roba

È il ruolo che dovrebbe fare da inizio carriera visto che segna troppo poco per essere considerato attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me un paio di cambi andavano fatti prima, ma tant'è...alla fine conta il risultato.

Pensiamo alla prossima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Primo tempo preoccupante, cosi' come preoccupante la gestione post 2-1. Cambio di Yildiz assurdo ma ormai non e' piu' una novita'.

Contento per Kolo e Dusan ma poco altro oggi. Col Como si rischia.

Secondo me stava togliendo Kolo Muani che poi ha fatto doppietta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

3 punti che danno ossigeno.

La goleada nel finale dimostra che il problema di questa squadra è soprattutto di organizzazione e testa (oltre al fatto che l'Empoli ha mollato la spugna).

Ma la si sarebbe potuta tranquillamente perdere, e questo non va bene

Goleada con l'avversario in 10, dopo i 90 minuti? Significa che l'avversario ha ceduto. Non illudiamoci come contro il Milan. Questa squadra è un insieme di giocatori mal collati che devono ancora amalgamarsi. Detto questo fiducia a Thiago Motta (non è colpa sua). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva una bella vittoria di goleada.  Dopo un inizio horror la reazione c'è stata e la vittoria è piena e meritata. Kolo Muani gran giocatore mi pare. Ora ce ne vogliono altre però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta imbarazzante..

A 8 dalla fine, ha fatto solo 1 cambio, oxn la squadra che si stava facendo schiacciare.

Una volta tanto che abbiamo la panchina lunga, non sfrutta le alternative.

No comment, ogni anno facciamo un passo indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Allora si facesse vivo quello che ha predetto il 4 a 1 che mi servono i numeri del superenalotto. 

.uffa

Mettiti in fila! Li ho chiesti per primo:uhmm:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno diciamo che anche queste partite servono per crescere. 

Siamo stati fortunati che l'Empoli ha perso i pezzi durante la partita, su tutti anjorin.

Il fantomatico gioco non esiste, gol nati solo da iniziative individuali, anche sul 2-1 e con uno in più si è avuta l'impressione di essere in bilico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita è girata bene tra infortuni dell’Empoli, due gol estemporanei e circostanze fortuite, però per me decisamente non ci siamo. L’approccio nel primo tempo è stato da horror. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire quello che vogliamo. 

Ma la differenza la fa sempre la qualità che riesci a mettere negli ultimi metri.

Yildiz, KM, Vlahovic, Concencao...

E vinci oltre i meriti generali della squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa e’ la juve che voglio vedere sempre.. Non e’ possibile fare cosi schifo con tutti sti giocatori, non e’ possibile!

Bello il gol di Vlahovic DA FUORI, con il solito interno

Kolo Muani acquisto che da molte sicurezze.

Ora pensare a Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa fare adesso? Avete dei consigli?

Motta hai delle cambi, usali prima. Non poi aspettare fino al 76esimo per fare il secondo cambio. Per il resto, vedo ancora tanto voglia che e la cosa piu importante. Grandissimo gol di Dusan, che pero ha dovuto dare la palla a destra perche erano 2 liberi nel area di rigore. Non penso che la formazione migliore e di far giocare Koop mediano a 2 e McKennie trequartista. Mi e piaciuto Veiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kenan strepitoso, le sue giocate valgono il prezzo del biglietto... 

Finalmente si tira e si segna, vero che era l'empoli, speriamo non sia il solito fuoco di paglia, ma che si inizi ad avere risultati e prestazioni... Dopo due sconfitte consecutive non era proprio scontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita brutta, risultato vitale per classifica e umore.

Non si può continuare con questa casualità. Serve ordine.

Apprezzo però che i giocatori siano rimasti dentro la partita, non era facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima la reazione, ottimi i gol ma bisogna migliorare molto ma molto altrimenti continueremo con gli alti e bassi.. sul 2 a 1 ci stavamo abbassando concedendo troppo ad un empoli distrutto... prendiamoci i tre punti ma serve molto altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti