Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

va cacciato l'allenatore per non compromettere la qualificazione in UCL a tutti i costi. Servono soldi per il mercato estivo che e' importante NON faccia Giuntoli

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, possiamo fare che iniziamo veramente a svoltare senza tornare nell'anonimato dei pareggi dalla prossima partita?

Non m'illudo, questa volta non ci casco...

Se e quando arriveremo a 3 vittorie di fila, magari mi rincuoro un po' e riprendo fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che purtroppo soffre troppo la pressione. Se ciò dipende dalla giovane età media non lo so, ma bisogna crescere in fretta. In ogni caso 3 punti molto importanti e che spero possano spronare tutti a crederci e a dare di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo solo il risultato. Sbagliamo tantissimo, soffriamo da morire le palle inattive. In più mi è sembrato che siamo regrediti con il palleggio in uscita e ci affidiamo a insensati lanci del portiere. 

Certamente la vittoria aiuta a lavorare meglio mettendo serenità. 

Ora sarebbe necessario affilare qualche vittoria di fila. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 8Fabuloso said:

Alcuni dati statistici:

1a volta in stagione che segnamo più di 3 goal

2a volta in stagione che vinciamo una partita da posizione di svantaggio 

2a volta nella storia che un giocatore (Miami) segna due volte nelle prime due partite alla Juve

Non, e’ New York

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo orribile poi agevolati anche da 3 infortuni dell'Empoli la squadra è riuscita a capovolgere il risultato, ottimo Muani, finalmente un attaccante rapido a differenza di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, bene solo per i 3 punti e la reazione a inizio secondo tempo, ma per il resto ancora troppa ombra e robe negative

ci è andata bene sul rigore tolto e il rosso a Maleh che di fatto ha finito la partita, ma troppa sofferenza con un avversario in estrema emergenza

va detto che pure il loro gol era irregolare, ma tant'è

mi van bene solo i 3 punti, il resto mi lascia molto amareggiato e deluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamoci i 3 punti ma c'è tanto tanto tanto da lavorare.

Motta anche stavolta è riuscito nell'impresa di peggiorare la squadra con i cambi.

Spero almeno che la squadra ritrovi un po' di serenità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta la reazione e il carattere dei giocatori. Bravi.

NON mi è piaciuto di nuovo Motta. Ma fa apposta? Toglie il migliore in campo per distacco (Yldiz). Non contento, con un empoli stremato e senza metà dei titolari, decide brillantemente di non fare altri cambi fino all 80esimo, quando anche un bambino vedeva che con giocatori esplosivi e freschi alla Mbangula, Conceicao, Thuram, li si faceva a fettine. E invece no, lascia in campo un McKennie stremato, Kolo pure, giusto per provare a dare campo al Real Empoli e ancora a farci perdere punti con le sue scelte FOLLI!!

Scusate lo sfogo ma davvero è una cosa incredibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq oggi ho avuto la conferma che non esistono problemi di spogliatoio.

Purtroppo è una squadra e un allenatore che non stanno reggendo il peso della pressione.

Siamo a un bilico

O la squadra riesce a steppare con la testa oppure crolleremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

C'è già troppa esaltazione per una vittoria importante che però, se per caso non ci fosse stato quel fallo di mano fortuito sul rigore, poteva trasformarsi in una disfatta...

Detto ciò, molto bene Muani, Locatelli e lo spirito del secondo tempo e ora, mi raccomando, avanti così per un mese, non per una partita e basta tipo dopo il Milan...

Dai dai...

Lascia stare va bene così abbiamo avuto anche tanta tanta sfiga in questo periodo qualcosa la sorte ce la doveva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Empoli ha giocato 15 minuti in tutta la partita ed è stato meritatamente asfaltato.

Però non mi è piaciuta per niente come è piazzata la difesa su calcio d'angolo. Per due volte uomo sul secondo palo completamente smarcato. De Sciglio l'ha presa di testa senza nemmeno dover saltare. Sono errori da principianti che denotano un inizio di partita col cervello scollegato, ma forse anche poco lavoro fatto sui calci piazzati.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per la vittorio occorreva vincere e basta.. MA non tragga in inganno..

Motta i cambi per cambiare partita non li sa fare.. vlaovic col gioco di Motta non centra nulla..

Per me i giocatori ci sono anche manca l'aspetto personalità carattere motivazione

Occorre giocare con due attaccanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salviamo il risultato ma siamo molto distanti dalla mera decenza. Da rivedere anche Motta che ha fatto i cambi tardi e male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Alcuni dati statistici:

1a volta in stagione che segnamo più di 3 goal

2a volta in stagione che vinciamo una partita da posizione di svantaggio 

2a volta nella storia che un giocatore (Miami) segna due volte nelle prime due partite alla Juve

Ma soprattutto, 1a volta che non devo bestemmiare contro l’Empoli in 2 anni a questa parte 

In realtà abbiamo fatto 4 gol all'Inter in campionato e 4 al Cagliari in Coppa Italia, per il resto tutto corrett (specialmente l'ultima considerazione sefz )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi venti minuti eravamo a livello di una squadra di promozione /eccellenza  dominati da un empoli con mezza rosa fuori poi alla lunga abbiamo giocato una buona partita ma anche dopo il vantaggio l Empoli ha avuto la palla del pari , felice per il gol di  dusan trattato come un appestato dopo che per 4 mesi ha tirato da solo l attacco juventino per via di un mercato scellerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente. Vittoria più di nervi. Finalmente palla in avanti dopo lo svantaggio. Sembravano saltati finalmente sta specie di schema dei mille passaggetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Finalmente una reazione della Juve e di un dusan finalmente rabbioso nel tiro 

Ci sarebbe da dire che ha totalmente sbagliato scelta nell’azione del gol e che gli è andata di chulo per una volta. Ma per oggi va bene cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dallo stadio

Questa squadra va a random. Non c'è anima né bene comune

Cosa molto più importante, i cambi di Motta sono indecifrabili 

Bene la vittoria ma non si è risolto nulla, resto dell'idea che non è cosa sua allenare la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione Kolo Muani super criticata ma probabilmente il prestito era l'unico modo per avere in rosa questo giocatore dalle caratteristiche peculiari senza spendere almeno 60 milioni. Per ora decisivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucajuventino ha scritto:

Goleada con l'avversario in 10, dopo i 90 minuti? Significa che l'avversario ha ceduto. Non illudiamoci come contro il Milan. Questa squadra è un insieme di giocatori mal collati che devono ancora amalgamarsi. Detto questo fiducia a Thiago Motta (non è colpa sua). 

Si certo ! Diamogli tempo .

Ma per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RUBY ha scritto:

Chiedete scusa a Nico

Con quello che stiamo vedendo, sono ancora loro tutti a dover chiedere scusa a noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti