Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

L'Empoli ha giocato 15 minuti in tutta la partita ed è stato meritatamente asfaltato.

Però non mi è piaciuta per niente come è piazzata la difesa su calcio d'angolo. Per due volte uomo sul secondo palo completamente smarcato. De Sciglio l'ha presa di testa senza nemmeno dover saltare. Sono errori da principianti che denotano un inizio di partita col cervello scollegato, ma forse anche poco lavoro fatto sui calci piazzati.

Noto anche spesso un buco in mezzo al campo quando hanno palla gli avversari... Cioè se attacchi al centro contro di noi hai sempre spazi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta deve fare col buon senso e smetterla di fare cambi e formazioni semplicemente idiote.

Thuram, Yildiz, Locatelli, Kolo, devono sempre essere in campo. Sempre. Weah decida dove metterlo.

Il resto se lo giostri come vuole ma quelli su ricordati son lo scheletro della Juve.

E per favore, lavori sulle palle alte: da punto di forza a debole in una stagione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per il risultato e ci mancherebbe, non cambio idea su motta e la sua gestione per 25 minuti della ripresa fatti decentemente, spesso ho scritto che questa squadra non è scarsa ma c è qualcosa che la fa diventare tale... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Primo tempo preoccupante, cosi' come preoccupante la gestione post 2-1. Cambio di Yildiz assurdo ma ormai non e' piu' una novita'.

Contento per Kolo e Dusan ma poco altro oggi. Col Como si rischia.

Goditi 3 punti visto che ne facciamo pochi. Non pensare al Como dopo 3 secondi che è finita la partita !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Dallo stadio

Questa squadra va a random. Non c'è anima né bene comune

Cosa molto più importante, i cambi di Motta sono indecifrabili 

Bene la vittoria ma non si è risolto nulla, resto dell'idea che non è cosa sua allenare la Juve

Incredibili i cambi. Davvero da ufficio inchieste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Renato Veiga per essere la prima partita con pochissimi giorni di ambientamento si è comportato veramente bene. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi 20 minuti brutti brutti, dobbiamo imparare che quando gli altri la mettono sull'aggressivita' e giocano stando stretti dobbiamo giocare di sciabola e non di fioretto, basta fraseggio improbabile e palla sulle punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

L'Empoli ha giocato 15 minuti in tutta la partita ed è stato meritatamente asfaltato.

Però non mi è piaciuta per niente come è piazzata la difesa su calcio d'angolo. Per due volte uomo sul secondo palo completamente smarcato. De Sciglio l'ha presa di testa senza nemmeno dover saltare. Sono errori da principianti che denotano un inizio di partita col cervello scollegato, ma forse anche poco lavoro fatto sui calci piazzati.

Ci siamo fatti fregare anche dopo 5 minuti su un altro angolo ( tra l'altro avevo visto il pericolo prima che lo battesse)

Ci sono due problemi strutturali: uno è che ci manca fisicità, l'altro è che siamo nel pallone più completo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Inizio da incubo. Poi è girata bene.

Grazie al cielo conta la fine e non l'inizio

All well what ends well 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Motta cambi incomprensibili anche oggi 

Anche fuori Thuram è stato agghiacciante 

Non ho capito perché ha tolto Yildiz lasciando Nico...Thuram credo abbia bisogno di riposare un po’, altrimenti non si comprende....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Inizio veramente da horror, se veniva convalidato il rigore non credo l'avremmo recuperata.

Se mettessero degli arbitri capaci....

Tocco di mano e oltretutto quello si è buttato palesemente 

Facessero direttamente senza arbitro col giudice elettronico .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Prendiamoci i 3 punti ma c'è tanto tanto tanto da lavorare.

Motta anche stavolta è riuscito nell'impresa di peggiorare la squadra con i cambi.

Spero almeno che la squadra ritrovi un po' di serenità.

I cambi hanno fatto due goals, spiegami dove ha peggiorato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto del fatto che l'Empoli si era scomposto e che era con un uomo in meno, nel finale, per me la facilità di goal vista nel finale può avvalorare quello che dico da qualche tempo, ovvero che la punta unica davanti è troppo isolata.

O uno dei centrocampisti a turno sale per affiancare la punta, andando a fare la seconda punta, o si usano due punte vere e proprie.

Prova a farlo una volta dall'inizio, Motta.

E prova a vericalizzare, invece di fare melina dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, scusate, vuol dire che oggi abbiamo vinto?? Giusto? È così che si vince una partita,  no?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia una rimonta che possa significare rinascita, non solo per i risultati, ma per l'atteggiamento. Mi auguro non sia solo una vittoria casuale di una squadra che finora si accende e si spegne non solo di partita in partita, ma anche nella stessa partita. Speriamo bene. Per quanto sia ormai andata la stagione, entriamo nel clou con lotta 4° posto, Coppa Italia e playoff Champions. So che sono i soliti discorsi dopo ogni vittoria, ma spero che stavolta sia diverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ritrovare la solidità difensiva prima di tutto. Ogni pallone che vaga nella nostra area è un pericolo. Si cambi modulo o magari movimenti e posizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Oggi abbiamo assistito al remake di Juve-Salernitana. Il gol di De Sciglio al Var su annulla. Sempre.

Ma infatti è scandaloso concedere un gol simile,il problema è che ce lo meritiamo,la società sta sempre zitta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ok.

Sono sicuro che faranno così adesso..

Sicuramente no, ma tanto non ne azzecchiamo una dal 2019

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti