Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Comunque Renato Veiga per essere la prima partita con pochissimi giorni di ambientamento si è comportato veramente bene. 

Di riffa o di baffo l'ha portata a casa...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

E finalmente.

Ho notato una cosa, che si ripete partita dopo partita: interpreti sbagliati nel momento/posizione sbagliata del campo.

Gatti e Locatelli si trovano MOLTO SPESSO a dover fare l'ultimo tocco, e ovviamente lo cannano.

Così come lo è stato fino a poco tempo fa per Koopmeiners, che non è un rifinitore ma che con spazio davanti a sé (tipo oggi) può essere utile con inserimenti e tiri da fuori.

È sempre più evidente che molti degli 11 in campo si trovino sempre fuori ruolo, chiamati a fare cose per cui non sono preparati.

Sai com'è, cambiando gran parte della rosa e guida tecnica credo sia normale. Vincere subito al primo anno è quasi impossibile, soprattutto se provieni da anni di nulla cosmico. Penso che se Tiago riuscirà a resistere, il prossimo anno potremmo assistere a qualcosa in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok la vittoria.
Ok i 4 gol.
Ma questo gioco, questo progetto e questa aria di novità e freschezza con il quale ci sono state gonfiate le balle non appena si sapeva dell'arrivo di Motta, non solo sono inesistenti, ma sono peggio di quanto di peggio si potesse immaginare.
O si da una ca**o di mossa lui, la squadra e la dirigenza, oppure sono volatili per diabetici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparatevi mentalmente per questa estate quando arriverà qualche squadra con 100 milioni per kenan

È un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Forse avrebbe dovuto tenere in campo Kenan e togliere Nico

Nico era importante, kenan aveva dato tutto,  l'unica cosa, forse, thuram per mck.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagliativo al torpore che questa stagione mi sta provocando.

non mi illudo più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Nel primo tempo siamo stati vicini al tracollo.

Se non era per il Var sul rigore non dato, era la fine ☹️.

Yildiz fenomeno

Infatti è andata di *, bene solo i 3 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Uchy ha scritto:

Goditi 3 punti visto che ne facciamo pochi. Non pensare al Como dopo 3 secondi che è finita la partita !

Dobbiamo far filotto e, la prestazione di oggi, non mi fa presagire ottime cose. Bene i tre punti ma male altro.

cmq buono aver vinto ed aver visto una reazione, nel secondo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gobboh said:

Chissà però, magari De Sciglioh ha interrotto la maledizione .ghgh

e lo capisci anche dal goal di carambola 😀😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nyo82 ha scritto:

Ripeto quanto detto nel live. Non fischiare i ragazzi che sono i meno colpevoli ma dirottare i fischi verso la tribuna 

Eh ma come fai? Galleria del vento?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo queste difficoltà, prestazione oscena che certifica quanto siamo in difficoltà.

Nei primi 20 minuti siamo stati completamente dominati dall'EMPOLI, abbiamo reagito solo quando ci è capitato l'episodio positivo con il rigore giustamente annullato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antony 1 ha scritto:

Nonostante la bella Vittoria

MOTTA È  DA CACCIARE :

leva Yldiz ,migliore in campo  e mette in ritardo Thuram con un centrocampo che soffriva.

Per pochi cm l ' Empoli non ha pareggiato !!

Nonostante il 4- 1 ,a Motta è  andata bene ,

si è  rischiato solo PER COLPA SUA !

Che scarso..

Esattamente. Un folle totale. Anzi, quasi quasi viene da pensare che faccia apposta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che l'empoli è stata un po' presuntuosa e dopo il pareggio voleva vincerla. Beh buon per noi. 

A campo aperto qualche cosa riusciamo ancora a fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella reazione nel secondo tempo che però non deve nascondere i tanti problemi che questa squadra ha. Possiamo comunque passare un bel pomeriggio sperando che la vittoria dia anche una scossa positiva alla squadra e al mister. Le potenzialità ci sono, ma va ancora trovata l'amalgama giusta. Certo di tempo il mister na ha avuto, ma la speranza che la stagione possa comunque prendere una piega positiva rimane. Forza Juve sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra nuova allenatore nuovo , tante secce, ho solo fiducia, per fortuna non abbiamo una società volubile come quella dello United, altrimenti dando retta all'ambiente faremo la stessa fine. Tifate che é meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Chiedo venia allora ma è difficile distinguere dopo che scrivi 10 post con ESONERATELO 😁

quello a prescindere 

vorrei vincerle tutte da qui alla fine ma allo stesso tempo mi ha stancato il suo non gioco, mi hanno stancato le sue sostituzioni dove caccia sempre il migliore, mi ha stancato vedere le sue formazioni con gente messa sempre fuori ruolo e quindi in difficoltà.

Va esonerato a prescindere da ciò che farà. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xpierpox ha scritto:

Ok la vittoria.
Ok i 4 gol.
Ma questo gioco, questo progetto e questa aria di novità e freschezza con il quale ci sono state gonfiate le balle non appena si sapeva dell'arrivo di Motta, non solo è inesistente, ma è quanto di peggio si potesse immaginare.
O si da una ca**o di mossa lui, la squadra e la dirigenza, oppure sono volatili per diabetici.

Cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Primo tempo preoccupante, cosi' come preoccupante la gestione post 2-1. Cambio di Yildiz assurdo ma ormai non e' piu' una novita'.

Contento per Kolo e Dusan ma poco altro oggi. Col Como si rischia.

Oggi siamo stati solo fortunati… il 4-1 salva momentaneamente il prescritto in panca…

io ho in mente ancora i primi 20 minuti 0-1 e la metà campo superata 1 volta… in casa… con l’Empoli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti