Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Giampy88 ha scritto:

Passi anche Nico, ma togliere un centrocampista sul 2-1 non avrebbe avuto minimamente senso. 

Beh, quello dietro la punta si. Uscito Yildiz ci siamo abbassati. 

Vabbè, ormai è andata, bene i tre punti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

- Empoli ha sostituito mezza squadra infortunata

- Rimasta in 10

- gol del 2-2 salvato in un cm da una deviazione 

- Messi sotto 10 V 11

ok che servivano questi 3 punti in tutti i modi ma a Como sarà diverso

È vero che negli ultimi 10 minuti si sono rivisti le solite cose, però va detto che la partita potevamo chiuderla prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci volevano i 3 punti...ma siamo molto molto indietro...speriamo che mentalmente ci sia stato uno sblocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

Si faccia vivo l'utente che aveva predetto il 4-1 a fine primo tempo, ho bisogno di alcuni numeri... sei in particolare...

Beh io avevo definito il mercato di Giuntoli ridicolo e alla fine del primo tempo ho scritto che vincevamo....serve l'Iban?😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria che fa ossigeno alla classifica, però ora bisogna infilare un filotto di vittorie, dì queste giornate ne abbiamo vissute altre e poi puntualmente non siamo ripartiti quindi ocio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione primo tempo a dir poco orrenda contro l’Empoli B privo di 5 titolari, poi infortuni loro ed espulsione ci hanno spianato il recupero. 

Salviamo l’orgoglio di non voler uscire dal campo con l’ennesima figuraccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima dimostrazione che il calcio è un sistema osservabile ma non controllabile…e imprevedibile. Potevamo essere sotto 0-2 primo tempo e nn c’era niente da dire. Poi se Veiga nn ci mette il gambone e’ 2-2. Bene come siamo entrati dall’intervallo, bene KM ( tre gol nelle prime due partite all’ esordio  solo l’Apache). Bene tutto sommato Renato il baffo anche lui si è tirato su le maniche…

Manca filtro e lo dico da sempre Loca fa quel che può ma non è il suo. Proverei Veiga.  Tutto sommato bene anche il gol di Vlahovic. Di garra, ma bene Nico. Se entrava bisognava rifare lo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Oggi salvo solo il risultato (bugiardo)

I gol Di KM Dusan e chico?

La prestazione di Yildiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Un solo commento per dire

YLDIZ MONUMENTALE

E lui che cazz fa?? Lo sostituisce!!!! 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garelon ha scritto:

va cacciato l'allenatore per non compromettere la qualificazione in UCL a tutti i costi. Servono soldi per il mercato estivo che e' importante NON faccia Giuntoli

Ciao Max, dispiaciuto per la vittoria?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ci siamo fatti fregare anche dopo 5 minuti su un altro angolo ( tra l'altro avevo visto il pericolo prima che lo battesse)

Ci sono due problemi strutturali: uno è che ci manca fisicità, l'altro è che siamo nel pallone più completo 

Sì, oltretutto dopo che avevano segnato rifacciamo lo stesso errore??? Non ci può stare un giocatore smarcato sul secondo palo, se ci difendiamo così ogni angolo è un gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque meno male che Muani è in prestito .ghgh

Mi sembra abbastanza scarsino, sgraziato, pare essere solo veloce e fortunato (oggi) sefz

L'importante è che continui così e ci aiuti a centrare la qualificazione comunque

Forza Kolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Dal quel poco che si poteva vedere da yuotube a me ha fatto una buona impressione dal punto di vista prettamente tecnico.

Del resto se già sei in pianta stabile in nazionale a quell'età non puoi certo essere uno scarsone

É stato molto attento anche in marcatura. Per me sul tiro di Colombo salva un gol. Deviazione decisiva, poco sottolineata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Motta anche stavolta è riuscito nell'impresa di peggiorare la squadra con i cambi

Ma come fai a dire una cosa del genere se hanno segnato sia Vlahovic che Conceicao?? Se son cambi sbagliati 2 che segnano appena entrati non so quali siano i giusti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Era importante vincere, non importa come.

.quotone

Nonostante tutto, tutti e anche le proprie "idee"... si tifa la Juve (sempre e comunque)

.juve

+

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ci rendiamo conto del gol del pareggio.

Gogocoso sviene al limite dell’area e il portiere resta ancorato sulla linea di porta.

Pensavo fosse gioco fermo .asd

Nei dilettanti sarebbero volati tozzoni haha

Boccata di ossigeno puro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Preparatevi mentalmente per questa estate quando arriverà qualche squadra con 100 milioni per kenan

È un fenomeno 

Mendes è venuto per questo. Così dicono.

Prepariamoci ad una cessione inevitabile. Ma quantomeno che portino più di 100 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Preparatevi mentalmente per questa estate quando arriverà qualche squadra con 100 milioni per kenan

È un fenomeno 

Se non centriamo la champions ha già il cartellino al collo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

quello a prescindere 

vorrei vincerle tutte da qui alla fine ma allo stesso tempo mi ha stancato il suo non gioco, mi hanno stancato le sue sostituzioni dove caccia sempre il migliore, mi ha stancato vedere le sue formazioni con gente messa sempre fuori ruolo e quindi in difficoltà.

Va esonerato a prescindere da ciò che farà. 

Magari si da una svegliata da qui a fine anno. Comunque pensiamo ad arrivare quarti. Meglio di un esonero sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita è cambiata quando abbiamo cambiato intensità:praticamente ogni volta che l'avversario aveva palla le marcature raddoppiavano e a volte addirittura triplicavano,con tanta pressione a partire dai difensori.

Dopo ci siamo fermati,ma credo che spesso è un fatto mentale,in questo l'allenatore deve cercare di trasmettere qualcosa di diverso,anche perchè tatticamente puoi preparare quanto vuoi tu una squadra,ma è l'atteggiamento che dev'essere quello giusto.

La squadra è giovane,io pretendo che abbia sempre fame,poi puoi anche perdere ma devi dare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questa squadra è psicologico e questo problema sorge ed è accentuato dal fatto che siano tutti ragazzi giovani senza esperienza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti