Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, mde ha scritto:

- Empoli ha sostituito mezza squadra infortunata

- Rimasta in 10

- gol del 2-2 salvato in un cm da una deviazione 

- Messi sotto 10 V 11

ok che servivano questi 3 punti in tutti i modi ma a Como sarà diverso

Diciamo che è un brodino caldo. Dobbiamo muovere la classifica e oggi guardare anche alle altre e sperare di iniziare a mettere punti in cascina con un po' di costanza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Motta cambi incomprensibili anche oggi 

Anche fuori Thuram è stato agghiacciante 

Thuram e Yildiz secondo me sono gli unici imprescindibili per questa squadra , ci metterei anche Cambiaso senza il mal di pancia inglese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'uscita di Yildiz sulla trequarti non abbiamo tenuto una palla. Kolo Muani bel giocatore che da profondità. Bella partita come intensità di Weah.

Male Mckenny, tanti passaggi sbagliati. Koopmainers vivo tranne l'errore sul gol di

De sciglio dove si lascia attraversare dalla palla.

Bene la difesa, soffriamo sempre se ci vengono a prendere alto, non si possono concedere queste palle gol all'Empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra serve autostima e grinta, tira fuori le pelotas, Motta, che la qualità c’è!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo a lungo degno di un horror targato Ed Wood (salvo solo la gran conclusione di Nico), nel secondo ci siamo svegliati ed abbiamo meritato, anche se ad essere sinceri abbiamo dilagato solo dopo l'espulsione: oh, adesso non sarebbe male fare il bis col Como... si può?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostengo che se metti Vhlahovic con una seconda punta meno statica hai fatto jackpot ma lui vuole essere  il fenomeno che non dà punti di riferimento . 

per chi gioisce per il 4-1 dico solo di guardarsi il Primo tempo e che l’abbiamo chiusa in 11 vs 10 subendo in casa. Squadra che ha giocato per i soliti 10-20 minuti su 90 . Cacciatelo. Anche oggi prima dell’espulsione ci aveva messo del suo per pareggiarla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella vittoria dopo un primo tempo NO...

Muani già a 3 goal!!!

Yildiz non andrebbe mai tolto dal campo, Motta un folle a levarlo mentre stava dominando in campo!!!

Vlahovic andrebbe recuperato mentalmente, perché ha fatto un supergoal al netto di 3 compagni da soli in area da servire!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me basta che vincano 'ste partite. Anche a Como. Basterà per arrivare quarti. Poi cambiare. Oggi primi minuti, raffazzonati e improvvisati. Benedetto il tocco di mano sul rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Oggi siamo stati solo fortunati… il 4-1 salva momentaneamente il prescritto in panca…

io ho in mente ancora i primi 20 minuti 0-1 e la metà campo superata 1 volta… in casa… con l’Empoli…

Fortunati ? Quando mckennie toglie il tiro di koop dalla porta fortunati?le deviazioni valgono sempre a favore e contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Era importante vincere, non importa come.

Verissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Pronto a godermi chi dirà che non ci si gode nemmeno una sonora vittoria

O chi dirà che è tutto risolto, perché io oltre la reazione che per fortuna c'è stata, con un empoli in piena emergenza, bisogna ringraziare yildiz e muani per il resro molta confusione e giocando così con squadre toste poi avremo ben altri problemi, anche sulla gestione del vantaggio... cmq speriamo arrivino vittorie ma serve ben altro per la continuità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

ci volevano i 3 punti...ma siamo molto molto indietro...speriamo che mentalmente ci sia stato uno sblocco

Ora avremo Una settimana di lavoro piena dopo tanto tempo , e ci servirà per prendere fiato e inserire meglio i nuovi. Venerdì andiamo a como e poi martedì avremo il PSV in casa. Per me in gran parte è questione psicologica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona ultima mezz'ora, ma squadra che presenta sempre gli stessi problemi.

Kolo 3 gol in 2 partite. Non male.

Vlahovic torna al gol dopo tanto tempo (e non perde occasione per fare polemica)

Thiago Motta saldissimo sulla sua panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Cioè?

Cioè cosa? Vuoi sapere se l'ho preso dal giornale anni 80/90 per ragazzine o vuoi una spiegazione su una cosa che è scritta chiara chiara?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Approccio horror, poi in crescendo. Avere cambi di livello aiuta...

È chiaro che i cambi di i livello sono importanti,non li abbiamo avuti per tutto il girone di andata,e secondo me è bin miracolo essere dove siamo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Non ho capito perché ha tolto Yildiz lasciando Nico...Thuram credo abbia bisogno di riposare un po’, altrimenti non si comprende....

Onestamente lo ha tolto sul più bello.

Onestamente comincio a fare fatica a spiegare certe sostituzioni.

Motta si sta giocando molto sotto questo aspetto.

Deve smetterla con il 4-2-3-1 e deve cominciare a fare cambi sensati, che quasi mai vediamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Thuram e Yildiz secondo me sono gli unici imprescindibili per questa squadra , ci metterei anche Cambiaso senza il mal di pancia inglese 

Ma anche Savona che ne ha fatti 90 con pubalgia non lo capisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultato bugiardo, il 4 a 1 è troppo largo...ma fa bene al morale, soprattutto a questa squadra senza spina dorsale, dalla presidenza all'allenatore e ai giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

A questa squadra serve autostima e grinta, tira fuori le pelotas, Motta, che la qualità c’è!!!

Manca a lui la grinta e non vuole staccarsi dalle sue idee. 

Io fatico a ricordar un allenatore così passivo e immobile in panca. Simone Inzaghi fa tre volte il giro di campo e lui non fa mezzo metro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Con l'uscita di Yildiz sulla trequarti non abbiamo tenuto una palla. Kolo Muani bel giocatore che da profondità. Bella partita come intensità di Weah.

Male Mckenny, tanti passaggi sbagliati. Koopmainers vivo tranne l'errore sul gol di

De sciglio dove si lascia attraversare dalla palla.

Bene la difesa, soffriamo sempre se ci vengono a prendere alto, non si possono concedere queste palle gol all'Empoli.

la crescita di yildiz è qualcosa di incredibile, da qui ad inizio anno è altro giocatore, e non è che prima fosse scarso, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Comunque meno male che Muani è in prestito .ghgh

Mi sembra abbastanza scarsino, sgraziato, pare essere solo veloce e fortunato (oggi) sefz

L'importante è che continui così e ci aiuti a centrare la qualificazione comunque

Forza Kolo!

La squadra in estate dipenderà da come arriviamo in classifica. Per il resto sono discorsi prematuri ad oggi.

Direi che saremo nuovamente un cantiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti