Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Esattamente. Un folle totale. Anzi, quasi quasi viene da pensare che faccia apposta

È  quello che ho pensato pure io !

MOTTA Fa di tutto per perdere le partite

Ma fosse al soldo di Marotta ??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Nonostante la bella Vittoria

MOTTA È  DA CACCIARE :

leva Yldiz ,migliore in campo  e mette in ritardo Thuram con un centrocampo che soffriva.

Per pochi cm l ' Empoli non ha pareggiato !!

Nonostante il 4- 1 ,a Motta è  andata bene ,

si è  rischiato solo PER COLPA SUA !

Che scarso..

Ma basta, davvero. Guardale le partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Una bella vittoria dopo un primo tempo NO...

Muani già a 3 goal!!!

Yildiz non andrebbe mai tolto dal campo, Motta un folle a levarlo mentre stava dominando in campo!!!

Vlahovic andrebbe recuperato mentalmente, perché ha fatto un supergoal al netto di 3 compagni da soli in area da servire!!!

Toglie Yildiz perché é il migliore , é un progetto dove devono entrare tutti e si é provato il tridente pesante , i frutti non li vedremo quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloPerLaMaglia78 ha scritto:

Beh con allegri ci palleggiava in faccia pure il maccabi e per tutti i 90 minuti , superare la mea’ campo per 70 minuti con l’Empoli e’ già un gran passo avanti 

E siamo alla 4000ma reiscrizione. Ossessionati .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Empoli ha dato tutto e anche di più nel primo tempo e già sul finale era ormai cotto. Il problema è che non riusciamo ad approfittarne se non grazie a giocate dei singoli che se non sono in giornata, si fatica tantissimo. Unica nota positiva, finalmente i 3 punti ed una giornata da passare senza rabbia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per chi dice nascondetevi a chi vuole l'interista fuori e serio?avete capito che l'Empoli in dieci ci stava chiudendo in aerea.?motta out .detto questo mi piace Weah terzino , bravissimo yildiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria che può fare più male che bene se non è accompagnata da una profonda riflessione sul come è arrivata. Abbiamo toccato il fondo, abbiamo visto l'abisso e ci siamo spaventati e solo allora c'è stato un sussulto, ma non possiamo vivere solo sui nervi, né possiamo sperare di incontrare sempre una squadretta falcidiata da infortuni e squalifiche e in 10 negli ultimi minuti. Senza contare che prima del gol di Vlahovic avevamo rischiato di subire il pareggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, grant nelson said:

Si vince, il forum è in crisi 🤣

Vittoria dedicata a tutti quelli che pregavano per una goleada dell'empoli, che tifano per le loro idee e non per la squadra 

Vi meritate la roma o l'udinese 

Bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Fortunati ? Quando mckennie toglie il tiro di koop dalla porta fortunati?le deviazioni valgono sempre a favore e contro.

Ma l’hai vista tutta per intera la partita?

al 20esimo avevamo passato il centrocampo 1 volta… ci hanno sempre schiacciato nella nostra area, anche sul 2-1 cambi sbagliati e assedio loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Vlahovic torna al gol dopo tanto tempo (e non perde occasione per fare polemica)

Ormai ha sfracellato i 3/4 dellaminchia.

Un guappo che finalmente tra poco si toglie dalle scatole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Empoli in caduta libera farebbe meglio a cambiare allenatore, altrimenti è B sicura. Juventus molto debole come organizzazione, Motta è, a dir poco, l'anello debole del club. Andrebbe mandato a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, thade74 ha scritto:

Ciao Max, dispiaciuto per la vittoria?

lol niente, ormai e' una guerra ideologica senza fine. Allegri non torna, ma noi dobbiamo qualificarci per la UCL. Se ti piacciono Motta e Giuntoli, mettiteli in salotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva un po’ di Kolo sefz

prestazione mostruosa di yldiz (che non capisco perché sia stato sostituito), molto bene anche Gatti che ad un certo punto ha trascinato la squadra e sembrava l unico a crederci.

bene Locatelli e Nico, mi é piaciuto veiga in difesa, soprattutto in fase di impostazione ed anche Savona a sinistra non mi é dispiaciuto.

ovviamente bene kolo al terzo goal in due partite (e forse avrebbe potuto farne altri), bene il ritorno al goal di vlahovic e conceicao.

speriamo che questa vittoria (su cui ha inciso anche la tendenza dell’ Empoli a scomparire nei secondi tempi e gli infortuni in difesa) dia fiducia ad una squadra che può e deve fare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Dusan ha dato il 5 a Motta e lo ha abbracciato.

Non mi è parso polemico con l'allenatore. Forse piuttosto con la dirigenza per il mancato rinnovo, o con la stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto di tutto, devi odiare il gioco del calcio se togli yildiz dal campo. Quel tipo di giocatore non si toglie mai, neanche quando ti sta facendo giocare in 10. Non ha senso. Soprattutto se hai una squadra senza capo né coda, non puoi creare l'ossatura con Locatelli, mckennie, koopmeiners. Questa è responsabilità 100% dell'allenatore. Oggi è andata bene, ma ancora non abbiamo una struttura titolare di base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Thuram e Yildiz secondo me sono gli unici imprescindibili per questa squadra , ci metterei anche Cambiaso senza il mal di pancia inglese 

Cambiaso un po' meno.

Cmq anche Mouni in questo momento è imprescindibile.

Rispetto a vlahovic sa stoppare la palla e riesce a far salire la squadra.

Di testa le prende tutte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artiglio Trinciatore ha scritto:

Temo che sarà l'ennesima vittoria estemporanea della stagione.

Chi ha visto la partita sa che la prestazione è stata impresentabile nel primo tempo e modesta nel secondo. Abbiamo rischiato di subire il pari da una squadra che lotta per la salvezza ed in inferiorità numerica. Solo alla fine l'abbiamo chiusa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui nessuno tifa contro, ma esaltarsi per una vittoria, dopo aver visto l'indegno primo tempo e il mancato pareggio sul 2 a 2 e la decisiva espulsione loro, mi sembra lontano dalla realtà..resta una prestazione sotto tono, di una squadra disunita che ha vinto (per fortuna) più per demeriti altrui che per meriti propri; se questo deve essere il progetto Juve da oggi in poi, poveri noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Onestamente lo ha tolto sul più bello.

Onestamente comincio a fare fatica a spiegare certe sostituzioni.

Motta si sta giocando molto sotto questo aspetto.

Deve smetterla con il 4-2-3-1 e deve cominciare a fare cambi sensati, che quasi mai vediamo

Più che altro per non rischisre inutilmente cosa che stava accadendo dopo il 2 a 1e l'uscita di yildiz che era in formissima e che si è vista la differenza appena uscito... poi l'abbiamo chiusa e bene così ma bisogna stare attenti che altrimenti ci si ritrova punto e a capo in altre partite.... cmq oggi servivano i 3 punti e va bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alla difesa scarsa (ricordiamo che non c'è Bremer e kalulu) oltre all'attacco medio scarso (non abbiamo un giocatore di fantasia che prende l'iniziativa, yildiz è troppo immaturo e non riesce a caricarsi la squadra) il problema principale è il centrocampo.. ci manca un Pirlo o anche un pjanic .. insomma qualcuno che sappia velocizzare il gioco in modo preciso ..il centrocampo è inesistente proprio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti