Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Questa partita dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, che il problema è il manico, è non i giocatori. La qualità ci sarebbe anche ma viene vanificata da scelte tecnico-tattiche completamente sballate e irrazionali. Cambiare guida tecnica o non si va da nessuna parte così. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, alexjuve92sr said:

A fine primo tempo un utente ha scritto che avremmo vinto 4-1. Palesati che mi devi dare 6 numeri!!! sefz 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tra la squadra e l'allenatore non ci fosse questa evidentemente scollatura queste sono le partite ( pur se giocata male per gran parte) che possono dare una svolta ma almeno io personalmente non vedo una squadra compatta tutt' altro e non mi lascio ingannare dagli abbracci di circostanza dopo un goal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non puoi aver visto la partita e scrivere una cosa del genere 😂😂😂😂😂

non ho detto che sia stata la partita perfetta, ma oggettivamente c'è stata un reazione della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garelon ha scritto:

lol niente, ormai e' una guerra ideologica senza fine. Allegri non torna, ma noi dobbiamo qualificarci per la UCL. Se ti piacciono Motta e Giuntoli, mettiteli in salotto

Sono tornato tutti i pro motta (allenatore più scarso della nostra storia)detto ciò non hanno capito che se motta da qui alla fine le vince tutte noi saremo lì ad acclamarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steu ha scritto:

Lipsia in ottobre sei andato due volte sotto, non capisco perché scrivere una cosa del genere

In campionato, ho riportato ciò che dicevano in tv 

c’era ancora Pirlo insomma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

qualcuno mi dica come caszo si fa a non fischiare fuorigioco 

Immagine

A noi ce lo avrebbero annullato al 100%.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Steu ha scritto:

L'Empoli in caduta libera farebbe meglio a cambiare allenatore, altrimenti è B sicura. Juventus molto debole come organizzazione, Motta è, a dir poco, l'anello debole del club. Andrebbe mandato a casa.

Concordo .Abbiamo un buon reparto offensivo direi .Manca qualcosa a centrocampo e in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Pou che altro per non rischisre inutilmente cosa che stava accadendo dopo il 2 a 1e l'uscita di yildiz che era in formissima e che si è vista la differenza appena uscito... poi labbiamo chiusa e bene così ma bisogna stare attenti che altrimenti ci si ritrova punto e a capo in altre partite.... cmq oggi servivano i 3 punti e va bene così 

Non credo che l'atteggiamento visto negli ultimi 10 sia dipeso da yildiz.

Purtroppo la squadra e l'allenatore sono palesemente impauriti.

Negli ultimi 10 è subentrata la paura di non riuscire a portarla a casa.

Abbiamo gettato nel ce.sso due contropiedi che io e te li portavamo a compimento.

Purtroppo è una squadra giovane e la pressione che c'è adesso è davvero tanta.

Oggi se si perdeva avrei sinceramente chiesto un cambio di panca, anche alla luce di scelte e cambi di formazione.

Motta o cambia registro e matura, oppure a fine anno va via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, grant nelson ha scritto:

Si vince, il forum è in crisi 🤣

Vittoria dedicata a tutti quelli che pregavano per una goleada dell'empoli, che tifano per le loro idee e non per la squadra 

Vi meritate la roma o l'udinese 

Anche l'anno scorso c'era chi tifava contro per cambiare allenatore. Ma non c'è alcuna certezza che cambiando le cose migliorino. 

In questo momento non ci sono neanche grossi nomi in giro.

Poi con la squadra che abbiamo basta non fare esperimenti, schierare tutti nel proprio ruolo e si vincono tante partite con la qualità dei singoli, non del gioco. 

Spero che Motta ci arrivi, come ci sono arrivati Pirlo e Sarri che per fare risultato hanno rinunciato al proprio gioco che non funzionava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Perché? Qual è il dubbio?

quello davanti al portiere mica é un giocatore della juve e nemmeno quello che ha segnato perciò tutto regolare.

ricordiamoci che il var é stato introdotto perché secondo l opinione di molti la Juve col var avrebbe smesso di vincere (ed invece ha continuato a vincere) perciò il suo fine é principalmente ostacolarci

a san siro o al maradona sicuramente avrebbero convalidato il gol, sisisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

qualcuno mi dica come caszo si fa a non fischiare fuorigioco

Noi dobbiamo batterli tutti e 12 non c’è verso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Micrem 69 ha scritto:

Importante vittoria. Al di la dell'aspetto tecnico, bravissimo Ylidiz,  finalmente ho visto la voglia di vincerla di molti calciatori in questo senso bravissimi Gatti, Loca, koop e Nico. Daje che la stagione può ancora girare.

speriamo che la vittoria aiuti a fare gruppo. Il problema di questa squadra è principalmente mentale, perchè ci sono sicuramente dei limiti tecnici che non ci fanno essere alla pari di chi lotta per lo scudetto, ma molte partite che non abbiamo vinto erano assolutamente alla nostra portata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Radriv ha scritto:

È scarsa mentalmente.  Oggi sul 2 a 1 ed in superiorità numerica abbiamo rischiato di pareggiare. Sbagliavamo anche i passaggi più semplici quando dovevamo semplicemente gestire la partita.

Certo hai ragione secondo me siamo entrati in un buco nero che si ripercuote su tutti, la mentalità la deve dare l allenatore almeno credo.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, grant nelson ha scritto:

Si vince, il forum è in crisi 🤣

Vittoria dedicata a tutti quelli che pregavano per una goleada dell'empoli, che tifano per le loro idee e non per la squadra 

Vi meritate la roma o l'udinese 

Però capisco la loro disperazione. Senza tocco di mano rischi il rigore e lo 0-2 ipotetico . Sul 2-1 invece di ammazzare la partita rischi il pareggio senza la deviazione di Veiga. Eppure non siamo cosi scarsi per meritare di giocare così. È palese che questo allenatore non va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dal risultato un po bugiardo, arrivato per botte di orgoglio dei singoli e a anche una botta di Qulo che non guasta mai

Detto questo, allenatore resta mediocre, riesce a rendere da settimo posto una squadra da quarto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per il risultato e per il carattere (le qualità tecniche inutile citarle) di Kenan e di Gatti.

Per il resto approccio disastroso e primo tempo pessimo. Messi male in campo con le solite scelte imbarazzanti, unica manovra palla a Yildiz "e speriamo che me la cavo".

Koopmeiners-Locatelli duo che fa venire la gastrite all'istante.

Secondo tempo almeno c'è stata un po' di grinta, ma analizzando il secondo gol (deviazione) ed il terzo (Vlahovic tira con 3 compagni liberi) gol diciamo che alla fine c'è andata bene e comunque vittoria meritata seppur troppo ampia. E comunque secondo tempo giocato diversamente dalle solite dispozizioni che da il mister in panchina, cioè poco palleggio e palle lunghe...

Per concludere resto convinto che questo risultato è solo uno specchietto per le allodole, e che il duo Giuntoli-Motta andrebbe allontano prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Non concordo. Ci saremmo abbassati anche fosse uscito nico. Per me buona partita di tutti e abbiamo anche giocato bene, si poteva segnare di più, peccato

La vedo diversamente ma rispetto la tua opinione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Andiamo a vedere i cambi fatti per tutta la stagione. Non c’è un senso . E il messaggio che dà alla squadra è negativo. Con lui non si va da nessuna parte 

Ma basta, i due cambi hanno fatto due goals, spiace per voi haters.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete contenti? Io no. Primo tempo orribile (squadre più forti sarebbero state almeno sullo 0-2). Ripresa giocato bene per 20 minuti e risultato ribaltato ma il genio in panchina decide di riequilibrare  la partita con il solito cambio scellerato (tolto il punto di riferimento). Partita in bilico per altri 20 minuti dove l'Empoli poteva pareggiarla. All'85, sempre il genio, ha un barlume di lucidità e toglie Mac (brutta partita la sua) e fà due cambi giusti, il tutto agevolato dall'espulsione. Spero che questa vittoria non sia il classico fumo negl'occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

In campionato, ho riportato ciò che dicevano in tv 

c’era ancora Pirlo insomma 

Mah, in realtà vincemmo Juve salernitana 3-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti