Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Davids ha scritto:

Anche loro hanno avuto tante, anzi forse troppe, occasioni per fare il secondo gol.

Ogni volta che gli avversari attaccano danno l’impressione di potere segnare. È un grave problema, come quello degli angoli contro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

i cambi erano giusti ma andavano fatti prima

Non puoi tirare via Yldiz in quel momento anche se poi vieni a dirmi che lo fai per recuperare Vhlahovic. La gente non è stupida e nemmeno Vhlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Riguarda l inquadratura da dentro la porta che ti fa vedere grossomodo la prospettiva di Digre 

Juventus Bologna un anno fa. Annullato Prima o poi arriverà qualcuno che farà finire quella gente di prendere in giro la Juve 

Screenshot_20250202-145242.png

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

innanzitutto il roso è arrivato a 5 minuti dalla fine, e dopo questo abbiamo fatto 2 gol nel giro di pochissimo. Secondo l'empoli avrà fatto 2 tiri pericolosi oltre il gol. Poi ripeto, non è la partita della rinascita, nessuno pensa che dopo la vittoria di oggi sia nata la nuova juve. Semplicemente quando c'è da criticare si critica, ma se la squadra ha una reazione è altrettanto giusto farlo notare

Buona la reazione .  Ma abbiamo tantissimi problemi e la vittoria non deve farci mettere la testa sotto la sabbia. C'è tanto da lavorare e speriamo che questa vittoria ci dia fiducia per il proseguo della stagione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, grifis78 ha scritto:

Io ho potuto vedere solo dal ‘75mo e ho visto una squadra che ha rischiato di farsi fare il 2-2 diverse volte… 

Diverse volte, quali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Non puoi tirare via Yldiz in quel momento anche se poi vieni a dirmi che lo fai per recuperare Vhlahovic. La gente non è stupida e nemmeno Vhlahovic 

parlavo di Thuram e Chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Riguarda l inquadratura da dentro la porta che ti fa vedere grossomodo la prospettiva di Digre 

Si ma ci sono mille esempi che disturbavano pure meno di questo e sono stati annullati. Non c'è uniformità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Vi fissate sui numeri di un modulo quando ormai contano molto relativamente,durante la partita quel 4231 diventa tante cose,tra cui anche il tanto invocato 433

Difesa a 3 in fase di possesso. Ma queste sottigliezze le coglie chi sa di calcio e non si ferma a criticare. Ho letto pagine di commenti che sembravano fatte da persone che non hanno visto la partita. Nota a margine, non credo che Motta, conoscendolo, abbia chiesto rimesse del portiere che il più delle volte arrivavano al portiere avversario. Questo si che non l'ho sopportato, perché con la tecnica avremmo potuto gestire il possesso sino a metà campo e far uscire l'Empoli che doveva recuperare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

qualcuno mi dica come caszo si fa a non fischiare fuorigioco 

Immagine

Bisognerebbe vedere se il fotogramma è dopo aver colpito la palla o prima, se prima bisogna vedere la posizione dell’uomo dell’Empoli davanti al portiere al momento dell’impatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

No, non c'è.

Speriamo ci sia qualche accordo impostato per trattare un trasferimento in estate

Muani è stato pagato quasi 90 milioni,per me almeno un 65 vogliono incassare,voi li mettereste per un attaccante come lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vetreno ha scritto:

Ti ricordo che io tifo la JUVENTUS non gli allenatori. Come fa qualcuno!

Esatto. Ormai qui è una guerra ideologica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

dillo con quel pezzo di guano di D'Aversa che si è lamentato del rigore non dato e del rosso

ripeto, con noi si lamentano pure dell'evidenza e nessuno prende provvedimenti

Io lo direi, invece, a qualcuno in società. Visto che noi stiamo sempre zitti, e pure oggi passerà il messaggio che l'empoli si lamenta a Torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono letteralmente capaci di trovare frame di una partita precedente per ogni nostro gol e fanno finta che il giocatore dell Empoli non sia più impattante di chiesa  un anno fa col Bologna. 

Sono da intercettare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah se non avessero tolto il rigore oggi avremmo potuto parlare di altro( vero che sul loro gol c’è fuorigioco).Comunque  non sono ancora convinto di scelte tecniche ,giocatori e cambi.Bisogna fare molto di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Per riuscire a prenderlo servirebbe almeno un altro prestito, a meno che vendiamo Vlahovic e abbiamo i soldi per comprare lui a titolo definitivo. A bilancio il PSG ce l'avrà ancora tipo a 50/60 mln la prossima estate

L'uscita di Vlahovic in estate pare avere alte probabilità, comunque vedremo più avanti...

Per adesso speriamo di portare a conclusione la stagione a dovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

dillo con quel pezzo di guano di D'Aversa che si è lamentato del rigore non dato e del rosso

ripeto, con noi si lamentano pure dell'evidenza e nessuno prende provvedimenti

ma poi quale rigorer avrebbero dovuto dare all'empoli? Quello revocato per un fallo di mano nettissimo ad inizio azione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Beh oddio, si parlava di un gruppo disgregato e io stesso avevo detto che questa partita era cruciale per capirne di più. Se la situazione era così compromessa internamente oggi non avremmo vinto. Quindi da questo punto di vista una risposta c'è stata.

Non basta mezza partita però, quante volte ci siamo ricascati? Può anche essere un moto di orgoglio dei giocatori per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero92 ha scritto:

Risultato bugiardo, ma la vittoria oggi era troppo importante. Vediamo venerdì sera di dare continuità

Ha giocato solo i primi 25 minuti l'Empoli, altro che bugiardo

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

parlavo di Thuram e Chico

Vabbè ma quelli erano cambi obbligati . Io parlavo di far uscire quello che ti ha fatto fare la svolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ogni volta che gli avversari attaccano danno l’impressione di potere segnare. È un grave problema, come quello degli angoli contro

D'accordo con te. Con troppa facilità gli avversari creano pericoli nella nostra area. Sono da migliorare le marcature nei corner dove spesso ci perdiamo gli avversari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Che abbiamo avuto fortuna e abbiamo giocato di m*rda lo vede anche Ray Charles in una stanza buia.
Se poi a te bastano 4 gol per bagnarti e far finta che " È TUTTOCCHEI", alzo le mani e Buon Pro ti faccia.

Ahahaha, dai su, per favore.

Abbiamo avuto fortuna, il loro goal irregolare e noi siamo stati fortunati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

E chi mettevi centrale difensivo?

Veiga mi è parso concentrato, più perplesso da Savona terzino sx. Probabilmente Costa non convince ancora.

Se Thuram sta bene, metto Locatelli centrale e Veiga esterno sinistro.

Nei primi 20 minuti è parso chiaramente e fisiologicamente un pesce fuor d’acqua, poi se metti Thuram a 10 minuti dalla fine vuol dire che evidentemente ha qualche problema fisico e quindi può essere giustificabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti