Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Eymerich ha scritto:

Ho visto solo l'ultima mezz'ora. Come ha giocato Veiga?

a me è piaciuto, ha salvato un gol su colombo e a parte questo ha trasmesso sicurezza

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Portodimare ha scritto:

Mah se non avessero tolto il rigore oggi avremmo potuto parlare di altro( vero che sul loro gol c’è fuorigioco).Comunque  non sono ancora convinto di scelte tecniche ,giocatori e cambi.Bisogna fare molto di più 

Ci mancava pure il rigore dato dopo un fallo di mano ad inizio azione effettivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Bisognerebbe vedere se il fotogramma è dopo aver colpito la palla o prima, se prima bisogna vedere la posizione dell’uomo dell’Empoli davanti al portiere al momento dell’impatto.

Dopo, sta entrando in porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ogni volta che gli avversari attaccano danno l’impressione di potere segnare. È un grave problema, come quello degli angoli contro

Dipende dalla scarsa consistenza difensiva del centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Bisognerebbe vedere se il fotogramma è dopo aver colpito la palla o prima, se prima bisogna vedere la posizione dell’uomo dell’Empoli davanti al portiere al momento dell’impatto.

Bisogna vedere anche se non ci sia nessuno fuori dall'inquadratura a tenerlo in gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Però anche la società l' allenatore o chi per lui potrebbero evidenziare questo e invece niente come al solito 

Nulla di nuovo sotto la Mole, siamo i Tafazzi della serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Ho visto solo l'ultima mezz'ora. Come ha giocato Veiga?

Per quanto mi riguarda non male, niente di eccezionale ma nessun errore (o almeno io non ne ricordo). Arrivato da poco, prima partita, e nei momenti di difficoltà del primo tempo vedevo che era lui spesso a caricare la squadra (alla faccia di chi dice che i giocatori in prestito non ci mettono la voglia)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davids ha scritto:

Ma non hai visto che non c'è più stata costruzione dal basso e hanno iniziato a scavalcare il centrocampo con i lanci per kolo muani o ai cambi di gioco su yldiz?

Non hai visto che la squadra cercava ripetutamente yldiz per metterlo uno contro uno sperando che inventasse qualcosa?

Non hai visto che di Gregorio non ha più cercato fraseggio con i difensori?

Non hai visto che mckennie andava ad occupare lo spazio che lasciava muani anziché attendere per fare gli inserimenti?.

Tutte cose che Motta non permetterebbe mai.

Abbiamo però visto Motta parlare con i giocatori, caricare Dusan, abbracciare con un grande sorriso, ricambiato, Yildiz.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Juventus Bologna un anno fa. Annullato Prima o poi arriverà qualcuno che farà finire quella gente di prendere in giro la Juve 

Screenshot_20250202-145242.png

3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Si ma ci sono mille esempi che disturbavano pure meno di questo e sono stati annullati. Non c'è uniformità

Ragazzi è inutile che mi citate tutti gli esempi delle altre volte...li conosco a memoria gli episodi, pure quelli delle altre squadre figuriamoci 

Le porcate infatti erano state commesse prima, non oggi 

Peraltro l'ho scritto che a parti invertite non ce la metterei la mano sul fuoco che l'avrebbe convalidato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Dopo, sta entrando in porta 

così pare anche a me, a quel punto è quello giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, grifis78 ha scritto:

Io ho potuto vedere solo dal ‘75mo e ho visto una squadra che ha rischiato di farsi fare il 2-2 diverse volte… 

Un diagonale molto pericoloso e  una bella uscita alta di Digre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, axpart ha scritto:

Diverse volte, quali?

il tiro al volo di Esposito, murato da un difensore (non ricordo chi) era molto pericoloso

il tiro di Colombo, senza la deviazione di Veiga, si infilava nell'angolino.

Dopo il vantaggio, come d'abitudine, ci siamo abbassati troppo dando fiducia all'avversario.

Inconcepibile la sostituzione di un Yldiz che stava giganteggiando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

No perché marelli aveva appena detto che Digregorio aveva la visuale libera

Esticazzi. Mo si inventa pure il regolamento? Non sta scritto da nessuna parte che debba "ostruire la visuale" come unica definizione per il fuorigioco passivo, basta che "interferisca" e ci sono poi una serie di dinamiche riportate (tra cui "trarre vantaggio dalla posizione di fuorigioco", proprio come mettersi tra portiere e attaccante direi). Quindi o vale in ogni caso oppure no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque continuo a non credere alla narrazione che la squadra è contro l'allenatore, il campo dice altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Bisogna vedere anche se non ci sia nessuno fuori dall'inquadratura a tenerlo in gioco.

Corretto anche questo, non ci avevo pensato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Non ce lo vedo molto a centrocampo infatti quando parte da dietro come terzino gioca meglio perché ha più spazio però ha delle amnesie difensive 

Oggi ad un certo punto era più avanti. Ma era cotto, aveva corso troppo. Ha l'inserimento, se fresco può giocare qualche metro più avanti ed entrare in area sui cross

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Molto discutibile anche il “fallo”

Esatto, tra l’altro.

Il gol loro è fuorigioco sempre, e ribadisco che nessuna supercazzola di Marelli può giustificare una cosa del genere: momento dell’impatto o no, se il giocatore in fuorigioco passa davanti al portiere dopo un tiro partecipa all’azione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Dai però ora non esagerare,che questa resta la peggiore stagione degli ultimi 30anni. D'accordo su allegri che andava cacciato ma motta non ha portato proprio niente in più 

Anche le scorse stagioni con allegri sono state oscene. Dai bisogna essere onesti nel dire che quest'anno stiamo facendo male così come gli scorsi anni.  E da almeno 4-5 anni che facciamo pena! Indipendentemente da chi sedeva in panchina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Parole sante,giù la testa e via a lavorare perché anche oggi abbiamo fatto schifo nel primo tempo e anche dopo il vantaggio ... Giocavamo anche con l'empoli pieno di infortuni,se la partita continuava ancora un po' doveva entrare d'aversa

Esatto, profilo bassissimo e fare fatti.... il tempo degli elogi arriva se le cose funzionano con continuità.... ripeto felice per la vittoria eh, non vorrei che qualucuno fraintendesse... però l'avevo gia detto molto prima della aprtita,  oggi servivano i tre punti senza esaltazioni perché io voglio continuità e non vittorie e poi i soliti passi falsi con gli stessi errori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axpart ha scritto:

Diverse volte, quali?

Beh, sono arrivati molto facilmente davanti la nostra area, un po’ come avviene, oramai, da tante partite. È innegabile che quando i nostri avversari vanno avanti si ha sempre la sensazione che qualcosa di pericoloso per noi possa succedere. Al contrario, quando attacchiamo noi, ho sempre la sensazione che di pericoli nonnne creeremo. Speriamo che questi 4 gol possano essere il segnale di rinascita da questo punto di vista!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Hai visto la partita dell’anno scorso forse . Vatti a vedere il primo tempo. Le azioni dopo il 2-1. E prima di darmi epiteti impara l’educazione se non te l’hanno insegnato a casa 

La partita dello scorso anno era finita 11.

Risultato stretto per noi. Il loro goal irregolare,  in tutto hanno fatto un tiro in porta e uno deviato in angolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti