Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Approccio alla partita da film horror.

Cambio Yildiz l’ennesimo cambio sbagliato…. 
Comunque “anche un orologio rotto segna l’ora esatta due volte al giorno”….

Andiamo avanti che non abbiamo fatto nulla….

Ma Yildiz è uscito per Vlahovic una mezzapunta per una punta... perchè pensi che sia stato sbagliato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

L'Empoli ha giocato 15 minuti in tutta la partita ed è stato meritatamente asfaltato.

Però non mi è piaciuta per niente come è piazzata la difesa su calcio d'angolo. Per due volte uomo sul secondo palo completamente smarcato. De Sciglio l'ha presa di testa senza nemmeno dover saltare. Sono errori da principianti che denotano un inizio di partita col cervello scollegato, ma forse anche poco lavoro fatto sui calci piazzati.

Secondo me, dopo le ultime due, eravamo partiti già cahati sotto mentalmente e il gol dopo 3 minuti ci ha quasi ammazzati, tant'è che fino al non rigore, è stato peggio che col Benfica (e ce ne voleva). Il mancato rigore ci ha dato una specie di scossa e da lì, già nel primo tempo, abbiamo avuto tre grosse palle gol di cui una con McKennie in versione Lukaku che salva un gol fatto di Koop..

Nel secondo la deviazione fortuita di Kolo invece è stata quella buona, a compensare quella di MK in pratica sefz ma in realtà credo che per numeri di tiri sia stata una delle gare più produttive giocate quest'anno.. ma è stato tutto mentale.. crisi inziale: potevamo prendere l'imbarcata.. scossa e da lì ci sta assolutamente il 4-1.

Buffo sentire di Empoli che ha perso i pezzi.. noi ci dobbiamo "vergognare" quando per tre mesi giochiamo con 12-13 elementi e le assenze non sono un alibi.. giochiamo con un solo difensore (??!!) una intera gara di champions e non è una scusa..poi a quegli altri si fa male uno e ne entra un altro che addirittura è talmente buono che lo volevamo noi (Goglichidze), e invece no, non vale perchè l'Empoli era decimato.

Famo a deciderci però: essere decimati è un handicap? OK. Ma vale anche per noi o sempre e solo per gli altri?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ha detto anche che il loro gol era da annullare?

Questo no ovviamente, anzi marelli ha detto pure giudicando un fotogramma che di Gregorio l'ha visto il pallone partire... 

tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Che la squadra non sia contro l'allenatore è ovvio, viviamo di alti e bassi perché ci sono diverse lacune sia di organico ed evidentemente di gioco (oltre errori tecnici veramente banali)

Sono d'accordo, aggiungo la lacuna per me più evidente la mancanza di esperienza (giocatori e mister), che è ciò che più incide sulla mancanza di continuità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Muani è stato pagato quasi 90 milioni,per me almeno un 65 vogliono incassare,voi li mettereste per un attaccante come lui?

ma mai nella vita. se fa bene io immagino che si lavorerà di nuovo per un prestito con diritto/obbligo per abbassare la quota di acquisto all'anno dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che l Empoli ci ha asfaltati nel primo tempo.nel secondo hanno fatto la differenza gli infortuni, il secondo gol casuale,e un espulsione da parte loro,ma io mi chiedo e possibile mai che l Empoli dovesse essere un problema per la Juve?,e ora tutti a credere che è cambiato il vento? I problemi restano,e finché abbiamo questo integralista in panca,soffriremo contro tutti.Un cambio scellerato ha permesso di non giocare più come stavamo facendo,e non fatevi illudere dai 2 gol nel finale..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mde ha scritto:

come giudicate la prima partita di Veiga?

Guarda a me sembra abbia fatto una buona partita, per essere uno che è arrivato ed è stato chiamato subito a giocare.

Forza fisica e buona tecnica.

In difficoltà ha sbrogliato alla vecchia maniera sempre efficace senza fronzoli.

Un 6,5 secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Non basta una partita, certo, però se da una settimana sento dire che il gruppo è distrutto ed è in guerra con l'allenatore e poi vinciamo 4-1 in rimonta credo che almeno da questo punto di vista una prima risposta c'è stata.

Capisco che poi qualcuno la viva con fastidio (non parlo di te sia chiaro) e che oggi sull'1-0 pregustava l'ennesimo passo falso per sperare in un esonero, però bisogna prendere atto che oggi la squadra ha dato prova di tenerci ancora e non ha affossato l'allenatore pur avendone l'opportunità.

A me le esagerazioni non piacciono, va bene la reazione e me la tengo stretta nella speranza che non sia una cosa isolata, vediamo di riuscire a fare 2 Vittorie di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ma si può essere contenti dopo una partita come quella odierna? Ma seriamente?

No, l'approccio è stato pessimo, poi la partita ha preso una piega a noi favorevole... ma non esiste giocare così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kba ha scritto:

Premesso che l Empoli ci ha asfaltati nel primo tempo.nel secondo hanno fatto la differenza gli infortuni, il secondo gol casuale,e un espulsione da parte loro,ma io mi chiedo e possibile mai che l Empoli dovesse essere un problema per la Juve?,e ora tutti a credere che è cambiato il vento? I problemi restano,e finché abbiamo questo integralista in panca,soffriremo contro tutti.Un cambio scellerato ha permesso di non giocare più come stavamo facendo,e non fatevi illudere dai 2 gol nel finale..

Quotissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio da incubo. L’Empoli pressava alto e probabilmente abbiamo sofferto anche perché la difesa centrale era poco collaudata. E qui secondo me vanno elogiati Locatelli e Nico che hanno tenuto su la baracca con garra ed impegno.

Poi poco alla volta il centrocampo ha iniziato a giocare e le occasioni ci sono state. 
Dopo il 2-1 si sono sciolti e hanno giocato bene.

Oltre a Locatelli e Nico hanno giocato bene quasi tutti, con i soli Mckennie e Savona un po’ sottotono. 
bene Veiga. Benissimo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Si. Partita che evidenzia ancora tanti problemi, ma quando vince la MIA Juve io sono sempre felice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

E ci mancherebbe pure che li insulta.

Infatti, oggi superata la doccia fredda del gol (irregolare) di De Sciglio, ho rivisto tecnico e giocatori sorridenti. Ripartiamo da qui, prendendoci la novità molto positiva dei nuovi arrivati ( con il punto ? Su Alberto) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace lamentarmi degli arbitri, ma non vedere il giocatore dell'Empoli in fuorigioco che copre la visuale al portiere, è un pò scandaloso. Da quel lato del campo, mi sa che il var non funziona bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ha detto anche che il loro gol era da annullare?

Se parli di Marelli ... ha ipotizzato che il VAR abbia visto l'ostruzione alla visuale di DI Gregorio del giocatore della Juventus e non di quello dell'Empoli, validando il mancato intervento e conseguente annullamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma guarda che lo.parla eh...

In ogni intervista  in cui lo sento parla in inglese. Io non ho problemi, figurati, ci lavoro con l'inglese. Ma sarebbe auspicabile che si esprima anche nelle interviste in italiano (o perlomeno non in un italiano stentato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

No, l'approccio è stato pessimo, poi la partita ha preso una piega a noi favorevole... ma non esiste giocare così

Scusami però: se la Juve vincesse, anche di *, non sei contento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Questo no ovviamente, anzi marelli ha detto pure giudicando un fotogramma che di Gregorio l'ha visto il pallone partire... 

tse

Si... tutto regolare sefz

Screenshot_20250202_151713.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Non si può ancora essere contenti per la situazione in generale, ma dopo una vittoria 4-1 si dovrebbe essere contenti, si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti