Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non basta una partita, certo, però se da una settimana sento dire che il gruppo è distrutto ed è in guerra con l'allenatore e poi vinciamo 4-1 in rimonta credo che almeno da questo punto di vista una prima risposta c'è stata.

Capisco che poi qualcuno la viva con fastidio (non parlo di te sia chiaro) e che oggi sull'1-0 pregustava l'ennesimo passo falso per sperare in un esonero, però bisogna prendere atto che oggi la squadra ha dato prova di tenerci ancora e non ha affossato l'allenatore pur avendone l'opportunità.

Secondo me questa è un mi.nchiata.

La squadra è compatta, nel senso che crede in quello che fa.

I problemi sono di natura tattica, tecnica e di tenuta mentale.

In parte è comprensibile perché molti ragazzi non hanno la scorza per reggere certe pressioni.

Cmq motta sta facendo poco per dare certezze.

Anche oggi Savona a sx e mckennie buttato in mezzo 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre punti e va bene, però si è troppo sofferto contro un'avversario modesto e decimato, che nelle ultime partite ha praticamente solo perso. Dico una cosa: vedere una panchina con Vlahovic, Thuram, Conceicao e DL ti da l'idea di una rosa forse male assortita, ma non certo scarsa. Adesso serve continuità di vittorie, quella che ci è sempre mancata finora. Vedremo se è la volta buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Oggi ad un certo punto era più avanti. Ma era cotto, aveva corso troppo. Ha l'inserimento, se fresco può giocare qualche metro più avanti ed entrare in area sui cross

Sui cross si però in quel ruolo ci vorrebbe uno veloce e anche bravo tecnicamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Addirittura. Siamo in linea con le ultime cinque stagioni, in cui abbiamo lottato per il piazzamento. Si potrebbe discutere ampiamente su una Juve che fa cinque anni non lotta per vincere il campionato, ma le altre annate non possono essere imputate a chi ha iniziato quest’anno.

Non siamo quasi mai stati sesti in classifica a febbraio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, onekiddu said:

Infatti,solo le grandi squadre e i propri tifosi pensano subito alla partita successiva,non noi attualmente

Ora non la siamo una grande squadra ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mde ha scritto:

come giudicate la prima partita di Veiga?

ha sempre spazzato, e ha fatto bene però non va bene mettersi nelle condizioni di far giocare uno che manco sa in che parte del mondo si trova. I primi minuti sono stati da paura. Provvidenziale la sua deviazione su un tiro di Colombo con noi avanti 2-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Ha giocato bene?

Per me discretamente arretrato ha toccato più palloni e l'ho visto molto meglio che da sotto punta ruolo che nel sistema di motta non può fare. Anche l'allenatore lo ha capito da un po' di partite e qualcosina si inizia a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio si vede tanto dalle piccole cose, nel secondo tempo ogni rimpallo, palla sporca, contrasto andava a nostro favore. 
a quel punto ho capito che non avremmo perso. Potevamo fare 2/3 gol con un minimo di lucidità anche prima del rosso, anzi, pessima la gestione del 2-1 non tanto per vlahovic ma il mancato ingresso di thuram che serviva come il pane.

portiamoci a casa sti 3 punti, speriamo non pensino che vincere 4-1 con l’Empoli sia la cura ma deve essere il punto di partenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so

Non mi sembra un gran passo in avanti 

C'è la vittoria e va bene possiamo guadagnare punti sul Milan che secondo me stasera le busca.

L unica cosa che mi sembra ci sia di diverso il gruppo sembra più compatto forse si sono parlati

Però anche oggi grande paura. Al rigore mi è quasi scesa una lacrima per quello che siamo diventati 

È ora di essere compatti non è possibile subire così. Non contano le fazioni bisogna arrivare in Champions poi si penserà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Lo parla, non so perché abbia fatto intervista in inglese

Non so, per una in italiano ne fa 3 in inglese. È solo una nota a margine, per me, se gioca così e rimane 10 anni da noi può pure parlare in tedesco o turco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ho visto solo l'ultima mezz'ora. Come ha giocato Veiga?

Per me bene, considerando che era la prima e la delicatezza del ruolo che richiede affiatamento con  i "colleghi"  di reparto.

Nonostante la giovane età, poi, mi è sembrato anche uno che  incita i compagni e dà  indicazioni con una certa autorevolezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repubblica che giornale di m.... giocheremo male,sbagliera' i cambi , siamo giovani e ciucci, ma scrivere spogliatoio spaccato è veramente da gente in malafede. Tra l'altro  giornale di proprietà. Ma è il solito covo di radical chic romanisti,  napoletani e nerazzurri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Radriv ha scritto:

Anche le scorse stagioni con allegri sono state oscene. Dai bisogna essere onesti nel dire che quest'anno stiamo facendo male così come gli scorsi anni.  E da almeno 4-5 anni che facciamo pena! Indipendentemente da chi sedeva in panchina!

Questo senza altro,però motta era stato preso per invertire la tendenza,ma non si può dire chi ci stia riuscendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero71 ha scritto:

Tre punti e va bene, però si è troppo sofferto contro un'avversario modesto e decimato, che nelle ultime partite ha praticamente solo perso. Dico una cosa: vedere una panchina con Vlahovic, Thuram, Conceicao e DL ti da l'idea di una rosa forse male assortita, ma non certo scarsa. Adesso serve continuità di vittorie, quella che ci è sempre mancata finora. Vedremo se è la volta buona.

La rosa solo ora può disporre di qualche cambio.

Per 3 mesi eravamo contati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Ma Yildiz è uscito per Vlahovic una mezzapunta per una punta... perchè pensi che sia stato sbagliato?

Perché insieme a Nico era stato il migliore fino a quel momento.

Non oso pensare cosa si sarebbe detto se non avessimo vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ma si può essere contenti dopo una partita come quella odierna? Ma seriamente?

Non molto però sono arrivati 3 punti e in questo momento sono tutto..poi qualcosa di buono si è visto nel secondo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Che si sia contenti per la vittoria è sottinteso ma globalmente non si può essere soddisfatti 

Direi che al punto in cui siamo fare gli schizzinosi non può fare di certo bene.  Prestazione non certo perfetta ma meglio delle ultime 2 sicuramente.  E, quello che conta sempre di più in questo gioco,  3 punti che ci volevano come l'acqua nel deserto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trane ha scritto:

Comunque continuo a non credere alla narrazione che la squadra è contro l'allenatore, il campo dice altro

Avercelo...........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, andreabeppeprato82 said:

quindi non valgono i suoi gol?

Chi ha detto questo?

Ho semplicemente corretto una cosa sbagliata, non è stato acquistato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jouvans ha scritto:

Secondo me, dopo le ultime due, eravamo partiti già cahati sotto mentalmente e il gol dopo 3 minuti ci ha quasi ammazzati, tant'è che fino al non rigore, è stato peggio che col Benfica (e ce ne voleva). Il mancato rigore ci ha dato una specie di scossa e da lì, già nel primo tempo, abbiamo avuto tre grosse palle gol di cui una con McKennie in versione Lukaku che salva un gol fatto di Koop..

Nel secondo la deviazione fortuita di Kolo invece è stata quella buona, a compensare quella di MK in pratica sefz ma in realtà credo che per numeri di tiri sia stata una delle gare più produttive giocate quest'anno.. ma è stato tutto mentale.. crisi inziale: potevamo prendere l'imbarcata.. scossa e da lì ci sta assolutamente il 4-1.

Buffo sentire di Empoli che ha perso i pezzi.. noi ci dobbiamo "vergognare" quando per tre mesi giochiamo con 12-13 elementi e le assenze non sono un alibi.. giochiamo con un solo difensore (??!!) una intera gara di champions e non è una scusa..poi a quegli altri si fa male uno e ne entra un altro che addirittura è talmente buono che lo volevamo noi (Gogli chidze), eh no l'Empoli era decimato.

Famo a deciderci però: essere decimati è un handicap? OK. Ma vale anche per noi o sempre e solo per gli altri?

D'accordo su tutto. Ma il gol subito con De Sciglio da solo sul secondo palo non può essere spiegato nemmeno con il problema mentale. Ci doveva essere qualcuno su De Sciglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Unavitabianconera ha scritto:

Repubblica che giornale di m.... giocheremo male,sbagliera' i cambi , siamo giovani e ciucci, ma scrivere spogliatoio spaccato è veramente da gente in malafede. Tra l'altro  giornale di proprietà. Ma è il solito covo di radical chic romanisti,  napoletani e nerazzurri.

E anche qui dentro c'è una marea di gente che soffia sotto al fuoco di questa str...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Questo senza altro,però motta era stato preso per invertire la tendenza,ma non si può dire chi ci stia riuscendo 

Non ci sta" riuscendo. Il suo operato pessimo è sotto gli occhi di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Guarda a me sembra abbia fatto una buona partita, per essere uno che è arrivato ed è stato chiamato subito a giocare.

Forza fisica e buona tecnica.

In difficoltà ha sbrogliato alla vecchia maniera sempre efficace senza fronzoli.

Un 6,5 secondo me.

D accordo con te...

Decisiva poi la deviazione sul tiro di Colombo che esce di un mm 

Non ci fosse stata quella deviazione probabilmente staremmo commentando l'ennesimo pareggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti