Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Repubblica che giornale di m.... giocheremo male,sbagliera' i cambi , siamo giovani e ciucci, ma scrivere spogliatoio spaccato è veramente da gente in malafede. Tra l'altro  giornale di proprietà. Ma è il solito covo di radical chic romanisti,  napoletani e nerazzurri.

JE quando vincono li va a festeggiare a casa loro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

D'accordo su tutto. Ma il gol subito con De Sciglio da solo sul secondo palo non può essere spiegato nemmeno con il problema mentale. Ci doveva essere qualcuno su De Sciglio.

Oggi in difesa sui piazzati abbiamo giocato a zona pura ma fatta anche male perchè fatta senza nemmeno il cosiddetto castello, ma è una cosa che magari esamineremo meglio nel post tattico. .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

ci manca un platini , un cruijff, e anche uno Zidane 🤔 Ma basterebbero un Davids o un Nedved...

Non ce ne eravamo accorti, guarda 😀

Vabè scontato..ma l'essenza del discorso è che siamo scarsissimi a centrocampo e non abbiamo nessuno che sa fare gioco in quella posizione centrale..mettine uno decente e vedi come ti cambia la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Se parli di Marelli ... ha ipotizzato che il VAR abbia visto l'ostruzione alla visuale di DI Gregorio del giocatore della Juventus e non di quello dell'Empoli, validando il mancato intervento e conseguente annullamento.

Allora diciamo che aveva il sole in faccia, non l'avrebbe vista comunque, quindi non fa niente che quello stava in fuorigioco...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una impressione, quando dobbiamo reagire e si rompono gli schemi di gioco, forse risultiamo meno imballati di testa. 

E poi manca un condottiero in campo.

Quello in cui può appoggiarsi la squadra, caratterialmente parlando.

Anche nei giudizi arbitrali, nelle lotte fisiche con gli avversari,subiamo caratterialmente.

Anche il rigore negato a Dusan strattonato in area , non abbiamo neppure reagito nei confronti dell'arbitro.

Abbiamo accettato passivi.

Troppa "brava gente"  in campo, servono i figli di buona donna.

I Tevez,i Mandzukic, i Bonucci.

Soprattutto con tutti sti giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

I parigini si staranno facendo i rasponi per Muani. Gli stiamo potenziando un loro giocatore. Speriamo di riscattarlo

Ma non erano tutti qui ad affondare e tirar m.erda a Giuntoli per aver preso in prestito lo scarto e la feccia del Paris? 2 partite, 3 goal.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi esalto. Nel secondo tempo stavamo.di nuovo.rischiando.per colpa di cambi a cavolo e Susan si et inventato un gol.della *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

D accordo con te...

Decisiva poi la deviazione sul tiro di Colombo che esce di un mm 

Non ci fosse stata quella deviazione probabilmente staremmo commentando l'ennesimo pareggio 

Forse deve un attimo adeguarsi ai ritmi italiani, ma farà in fretta, per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Tre punti e va bene, però si è troppo sofferto contro un'avversario modesto e decimato, che nelle ultime partite ha praticamente solo perso. Dico una cosa: vedere una panchina con Vlahovic, Thuram, Conceicao e DL ti da l'idea di una rosa forse male assortita, ma non certo scarsa. Adesso serve continuità di vittorie, quella che ci è sempre mancata finora. Vedremo se è la volta buona.

Oggi bisognava solo vincere.

Cmq, al netto dei primi 15 deliranti ed in linea con la partita con il Benfica, abbiamo poi fatto una discreta partita, creando abbastanza rispetto ai ns standard abituali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Direi che al punto in cui siamo fare gli schizzinosi non può fare di certo bene.  Prestazione non certo perfetta ma meglio delle ultime 2 sicuramente.  E, quello che conta sempre di più in questo gioco,  3 punti che ci volevano come l'acqua nel deserto 

Soprattutto una vittoria arrivata in rimonta, dopo i primi 20 minuti catastrofici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Repubblica che giornale di m.... giocheremo male,sbagliera' i cambi , siamo giovani e ciucci, ma scrivere spogliatoio spaccato è veramente da gente in malafede. Tra l'altro  giornale di proprietà. Ma è il solito covo di radical chic romanisti,  napoletani e nerazzurri.

E dimentichi che se non sbaglio quello che scrive è emanuele gamba , noto ultras dei bovini, a cui Motta aveva già detto due parole prima del derby 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, horus ha scritto:

Scusami però: se la Juve vincesse, anche di *, non sei contento?

certo, adesso fino alla fine conta solo vincere.. anche segnando di c.ul0 all'ultimo secondo :d

però non è giusto approcciare la gara in questa maniera, bisogna capire cosa non va a livello mentale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mde ha scritto:

come giudicate la prima partita di Veiga?

Buon approccio visto che era la prima partita....e poi anche dimostrato

che i difensori possono fare anche lanci in avanti, visto che a messo Conceicao davanti alla porta.

lo so che alla Juve sarà difficile far capire questa nuova teoria rivoluzionaria....ma speriamo.pardon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marlow ha scritto:

Locatelli col Benfica ha sofferto terribilmente da centrale.

Locatelli centrale mi basta che lo sia nel progetto e si vede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Uchy ha scritto:

Ma non erano tutti qui ad affondare e tirar m.erda a Giuntoli per aver preso in prestito lo scarto e la feccia del Paris? 2 partite, 3 goal.

Pur di criticate se la rigirato sempre a modo loro,tranquillo  è  la prassi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, xpierpox ha scritto:

No, sono uno di quelli che quando legge quello che c'è scritto, lo capisce al volo. 
Non mi pare possa dire lo stesso di te.

Ho capito dai. Sei proprio uno di quelli che "abbellisce" la nostra curva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gioffo ha scritto:

Non mi esalto. Nel secondo tempo stavamo.di nuovo.rischiando.per colpa di cambi a cavolo e Susan si et inventato un gol.della *. 

Giusto.

Io son contento della Vittoria , ma Allenatore da cambiare : leva il migliore Yldiz e mette in ritardo Thuram e per poco in 10 l ' Empoli non la pareggiata.

Purtroppo  Motta è  proprio Scarso !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho vista in Nord. Primo tempo agghiacciante, poi è bastata una fiamma per accenderci. Koopmeiners imbarazzante in tutto, Weah e Yildiz i migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Corretto anche questo, non ci avevo pensato 

Controllando gli highlights, nell'azione del calcio d'angolo vedo che non ci sta nessuno fuori dall'inquadratura a tenerlo in gioco. Dunque sì, è fuorigioco netto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

E dimentichi che se non sbaglio quello che scrive è emanuele gamba , noto ultras dei bovini, a cui Motta aveva già detto due parole prima del derby 

Bravo , proprio lui quel lurido.  Solo x mettere zizzania e vendicarsi di  essere stato perculato in conferenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Velen03 ha scritto:

Buon approccio visto che era la prima partita....e poi anche dimostrato

che i difensori possono fare anche lanci in avanti, visto che a messo Conceicao davanti alla porta.

lo so che alla Juve sarà difficile far capire questa nuova teoria rivoluzionaria....ma speriamo.pardon

Assist non era di thuram?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importante per la classifica e il morale della squadra. Pero il gioco lascia molto da desiderare. Motta non e’ un allenatore da Juve. Prima lo cacciano meglio e’. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marlow ha scritto:

Locatelli col Benfica ha sofferto terribilmente da centrale.

Beh anche Gatti ha sofferto terribilmente (e ha sulla coscienza entrambi i gol), ma non è che oggi lo abbiamo messo fuori (e meno male, oggi partita da leader).

Ripeto, Veiga ha fatto si e no due allenamenti e lo avrei inserito solo se obbligato.

Comunque è andata bene, adesso alleniamoci e recuperiamo come si deve perché già venerdì sera avremo un altro cliente molto scomodo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti