Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Vittoria che ci da un pó di respiro in vista della prossime gare. Ottimo secondo tempo che dimostra le potenzialità di una rosa ancora inespresse. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Manca a lui la grinta e non vuole staccarsi dalle sue idee. 

Io fatico a ricordar un allenatore così passivo e immobile in panca. Simone Inzaghi fa tre volte il giro di campo e lui non fa mezzo metro.

Nemmeno Lippi si muoveva.

Che senso ha giudicare da chi esce dalla sua area che potrebbe nemmeno farlo ma glielo permettono e chi no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Repubblica che giornale di m

Repubblica è di Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Concordo.. dopo le buone prove (pareggiate) con viola e a Bergamo si è detto "chissenefrega che hai giocato bene, sempre un punto hai fatto.. io voglio le vittorie, anche 1-0 sculate al 90esimo ma bisogna vincere, siamo la Juve!!!"

Ecco, perfetto.. poi oggi si è vinto e invece scopriamo che invece adesso conta il come.. nonostante un 4-1 poi..

Va bene tutto dai però dire nonostante un 4 a 1 non si può se so è visto la partita,non è il 4 a 1 di Juventus - parma del 2011-1012,è una partita dove fino al 90 esimo abbiamo rischiato di fare pareggiare le riserve dell'empoli rimaste in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventinove ha scritto:

Oggi abbiamo assistito al remake di Juve-Salernitana. Il gol di De Sciglio al Var si annulla. Sempre.

Non l'ho capita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Repubblica è di Elkann

Ecco,quindi ha ragione l'utente,giornale di inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Se non resisti alle pressioni allora non sei un giocatore da Juventus.

A 20/21 anni è normale eh.

Poi mettici il peso della maglia.

Motta è anche lui vittima di allucinazioni.

Lo stesso giuntoli con Kelly sta cominciando a barcollare, segno evidente che la pressione lì sta mettendo tremendamente sotto pressione.

Dopo 6 mesi è arrivato il tempo che certi errori tecnici e soprattutto tattici comincino a scomparire.

Motta deve smetterla di fare l'allegro chirurgo e mettere meglio la squadra in campo.

Io sono tra quelli che gli riconosco che un certo lavoro lo ha pure fatto, ma deve svegliarsi altrimenti il suo destino è praticamente segnato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElKanestro ha scritto:

Il goal dell' Empoli era palesemente in fuorigioco,ma vogliamo anche parlare del solo minuto di recupero dato alla fine del primo tempo .dopo che l' arbitro ha impiegato mezz'ora prima di andare al Var?

Ragazzi, ma da quando alla Juve guardiamo questo? Prendevamo pali e traverse e vincevamo. Pensare all’arbitro che non ti dà recupero dopo il primo tempo che non hai giocato vuol dire veramente cercare alibi ingiustificati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ecco,quindi ha ragione l'utente,giornale di inter

Non mi stupirei se Elkann si autosabotasse tramite i giornali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Concordo.. dopo le buone prove (pareggiate) con viola e a Bergamo si è detto "chissenefrega che hai giocato bene, sempre un punto hai fatto.. io voglio le vittorie, anche 1-0 sculate al 90esimo ma bisogna vincere, siamo la Juve!!!"

Ecco, perfetto.. poi oggi si è vinto e invece adesso scopriamo magicamente che non contano più di tanto i 3 punti, ma conta il come.. nonostante un 4-1 poi..

fallo capire contano i 3 punti e poi un po' di fortuna come nel 2 goal sto godendoooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se vince un campionato o una coppa si,anche se penso sia molto difficile vincere di * una competizione se invece vince una partita che se tutto ci va bene arriviamo quarti sono "contento" solo al raggiungimento di questo quarto posto

Mi sembra una giusta disamina. Anche io oggi ho avuto la sensazione di partita vinta sugli episodi un po' quello che è accaduto negli ultimi anni, non hai mai la sensazione di vincere perché riesci a dominare i momenti della partita attenzione della partita non dell'avversario. Sembri sempre sul punto di farti travolgere dagli eventi. Avevo visto qualcosa di buono a Bergamo col Milan e col primo tempo di napoli poi siamo ripiombati nell'anonimato. Spero che motta riesca a metterci una pezza perché il problema per me è in primis psicologico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Va bene tutto dai però dire nonostante un 4 a 1 non si può se so è visto la partita,non è il 4 a 1 di Juventus - parma del 2011-1012,è una partita dove fino al 90 esimo abbiamo rischiato di fare pareggiare le riserve dell'empoli rimaste in 10

Io penso solo che adesso, questa crisi di punti ci deve portare a cercare di vincere più partite possibili, soprattutto con le piccole.
Se mi si dice che le vinceremo tutte con "schema chiaramente provato in allenamento dove Weah tira ad minchiam ma Kolo la devia in porta" io ci metto la firma sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Allora diciamo che aveva il sole in faccia, non l'avrebbe vista comunque, quindi non fa niente che quello stava in fuorigioco...

image.png.942393e38f991e059f1ac31fd549e756.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Va pure detto che oggi l'unico gol subito è un chiaro fuorigioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Avercelo...........

Non sono d'accordo, ce l'abbiamo e per me diventerà pure molto bravo. Ma è acerbo e non so se avrà il tempo di diventarlo da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo vivi,l'importante è questo!!! temevo l'effetto empoli della passata stagione e non c'è stato🤟🏿🤟🏿🤟🏿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non è difficile, l’anno scorso questa giornata l’abbiamo persa. Ma era solo una battuta. L’ho pure scritto. Mah

Ma guarda a me di ridere mi è passata la voglia da due anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Ho capito dai. Sei proprio uno di quelli che "abbellisce" la nostra curva.

Non hai capito una mazza. Ma non avevo dubbi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Io continuo a sostenere che dobbiamo passare al 4-3-3. Yildiz va avvicinato alla porta!

Lo penso anch'io...

Yildiz(Mbangula)-Muani(Vlahovic)-Conceicao(Gonzales)davanti

Ma anche con il 3-4-3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

si chiama scaramanzia 

ma non la capiscono tutti, anzi alcuni la evitano 

Come diceva un mio mister (e io ne ho fatto tesoro): "La scaramanzia è per gli ignoranti. Tranne che nel calcio. Lì invece è una legge." sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma guarda a me di ridere mi è passata la voglia da due anni 

A me da cinque, ma si può ancora scherzare ogni tanto eh. Siamo a -13 dall’anno scorso, era un’esagerazione per far sorridere un po’ tutti 

Ma vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria che non cambia la valutazione che tutti ormai abbiamo di Motta, inadeguato e prima sparisce meglio è.

Oggi cambi come sempre sbagliati e squadra che il primo tempo non è scesa in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti