Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ragazzi, ma da quando alla Juve guardiamo questo? Prendevamo pali e traverse e vincevamo. Pensare all’arbitro che non ti dà recupero dopo il primo tempo che non hai giocato vuol dire veramente cercare alibi ingiustificati 

In effetti come stava andando il primo tempo potevamo prendere il secondo goal,ma sul tempo di recupero ha sbagliato di grosso doveva dare almeno 3 minuti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol dell'ex di De Sciglio non era nemmeno quotato .ghgh

Meno male non ha fatto danni

Cmq Kolo Muani direi sta convincendo, per me Vlahovic potrebbe salutare anche entro domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Non mi stupirei se Elkann si autosabotasse tramite i giornali

Nemmeno io,anzi,sarei sorpreso del contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sottovaluta l'importanza del centravanti comunque, oggi abbiamo vinto perchè davanti abbiamo avuto un centravanti che ha fatto ciò che doveva e, spiace dirlo, ma tante altre partite non le abbiamo vinte perchè questo ci è mancato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi l’abbiamo vinta. Kolo ha avuto un buon impatto (seppur in prestito secco), ma è solo la dimostrazione che Vlahovic aveva bisogno di un alterego che lo facesse rifiatare, o comunque di un concorrente nel ruolo o addirittura di una spalla in attacco (bastava forse tenersi Kean). Yildiz partitone, poi inspiegabilmente sostituito dopo la magica ruleta che ha mandato in tilt 2 giocatori e poi altri 3 nell’uno-due. Locatelli si sta ritagliando un ruolo di gregario importante. Weah ha un gran tiro, oltre che gamba, giocando da terzino ha certamente più spazio e tempo per le sue giocate ma non sa difendere, è un’ala destra adattata. Buon esordio dell’altro prestito (oneroso), Veiga (poi però bisogna vedere in quale logica di programmazione rientrano tutti questi prestiti; avevamo in rosa i rincalzi Huijsen, Rugani, Djalo e Facundo). 
I lati negativi sono ancora molto evidenti: ormai prendiamo stabilmente gol, oggi pure su calcio d’angolo: De Sciglio segna solo-solo. Motta continua a confondere le idee ed invertire i giocatori mettendoli in condizione di giocare col piede sbagliato (oggi è toccato a Savona, riportando McKennie a centrocampo). Siamo rimasti sotto di un gol per un’ora di gioco (all’andata pareggiammo), e l’abbiamo ripresa solo nella mezz’ora finale, con 2 gol di Kolo, uno voluto e l’altro abbastanza fortunato. Menziono la sforbiciata di Gonzalez che meritava di trovare il gol.
Poi arriva l’espulsione di un giocatore avversario che ha messo il campo in discesa e sono arrivati gli altri 2 gol di giocatori che sono subentrati: uno, super, di Vlahovic, e l’altro di Conceição in contropiede, confermando solo che a livello tecnico abbiamo giocatori superiori all’Empoli, e questo lo si sapeva. I due giocatori sono stati messi in campo proprio per chiudere la partita, usufruendo solo 3 di sostituzioni, con Thuram (preferito – a ragione – a un Luiz inconsistente, e a un Fagioli ormai sparito dai radar dell’allenatore; anche il gioiellino Adzic non si vede più tanto).

La vittoria ci farà bene, ma bisogna migliorare ancora tanto e bisogna ritrovare continuità nei risultati soprattutto. Da alcune immagini dei cambi, anche il mood tra allenatore e giocatori mi sembra ritrovato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se daremo continuità, ma sti 3 punti sono ossigeno, anche se prolungano l'attaccamento alla poltrona di Thiago 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Io penso solo che adesso, questa crisi di punti ci deve portare a cercare di vincere più partite possibili, soprattutto con le piccole.
Se mi si dice che le vinceremo tutte con "schema chiaramente provato in allenamento dove Weah tira ad minchiam ma Kolo la devia in porta" io ci metto la firma sefz 

Ma magari.

Anzi oggi finalmente nel secondo tempo ho visto lanci lunghi per Kolo e giocate individuali, con i giocatori che per una volta hanno provato ad andare in avanti anzichè fare passaggini anche se stanno perdendo e che se ne sono fregati ad un certo punto di svolgere il compitino imposto.

Poi certo io comunque del Como ho paura, paurissima, mi sogno la notte le giocate di Cutrone e Nico Paz. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HexAl ha scritto:

Vittoria che non cambia la valutazione che tutti ormai abbiamo di Motta, inadeguato e prima sparisce meglio è.

Oggi cambi come sempre sbagliati e squadra che il primo tempo non è scesa in campo.

Tutti chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Controllando gli highlights, nell'azione del calcio d'angolo vedo che non ci sta nessuno fuori dall'inquadratura a tenerlo in gioco. Dunque sì, è fuorigioco netto.

Solo a noi succedono questi episodi piuttosto clamorosi.

7 arbitri tra var e campo e nessuno che ci abbia fatto caso.

Poi il minutino di recupero nel primo tempo è stata la ciliegina sulla torta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

A me da cinque, ma si può ancora scherzare ogni tanto eh. Siamo a -13 dall’anno scorso, era un’esagerazione per far sorridere un po’ tutti 

Ma vabbè 

allora , o sto perdendo io il senso dell' Humor o hai una linea di umorismo inglese. sefz In conclusione, per me la partita di oggi è stata come sempre oscena a parte la prestazione di 3-4 gg e i goal arrivati sul finale. Spero che serva a qualcosa per far rifiatare l'ambiente ma temo sia solo un prolungamento dell'agonia. Con il Como sarà la partità verità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma magari.

Anzi oggi finalmente nel secondo tempo ho visto lanci lunghi per Kolo e giocate individuali, con i giocatori che per una volta hanno provato ad andare in avanti anzichè fare passaggini anche se stanno perdendo e che se ne sono fregati ad un certo punto di svolgere il compitino imposto.

Poi certo io comunque del Como ho paura, paurissima, mi sogno la notte le giocate di Cutrone e Nico Paz. :d

Cutrone no dai sefz 

Ma Paz invece è buono, buono davvero, meglio di molti dei nostri .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HexAl ha scritto:

Vittoria che non cambia la valutazione che tutti ormai abbiamo di Motta, inadeguato e prima sparisce meglio è.

Oggi cambi come sempre sbagliati e squadra che il primo tempo non è scesa in campo.

Parla per te, per me non è Motta il peggior male di questa squadra, ma una società indegna, inesistente, impalpabile, con un presidente che non si sa cosa stia lì a fare ed il compare, Scanavino, che la segue a ruota. Poi viene tutto il resto, che non va sotto tanti aspetti, ma con grande distacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HexAl ha scritto:

Oggi Motta è stato solo fortunato perché come al solito non ne aveva azzeccata una e come al solito aveva tolto il migliore.Locatelli da torneo amatoriale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jouvans ha scritto:

Io penso solo che adesso, questa crisi di punti ci deve portare a cercare di vincere più partite possibili, soprattutto con le piccole.
Se mi si dice che le vinceremo tutte con "schema chiaramente provato in allenamento dove Weah tira ad minchiam ma Kolo la devia in porta" io ci metto la firma sefz 

Ma quello pure io ma lo dicevo anche l'anno scorso quando vincevamo 1 a 0 di *,il problema è che,come l'anno scorso,può andarti bene qualche volta ma poi il * finisce ... Speriamo di vincere sempre anche così però se vogliamo continuare sarebbe meglio guadagnarsele con grandi prestazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi a pallonate nei primi 25',ci salviamo,per la prima volta,con la Var,che vede il fallo di mano dell'empolese prima del netto rigore x loro.Siamo fortunati sul gol del vantaggio,poi continuiamo a subire,fino all'espulsione dell'empolese.Ancora fortunati sul terzo gol,si passa ai tre compagni liberi,nn si tira,caro Dusan.Insomma,ci e' andata l'acqua x l'orto.Va bene cosi,cmq.Dovevamo vincere,abbiamo vinto,ma la luce in fondo al tunnel nn la vedo.Ultima cosa,Motta ha tolto,ancora una volta,il migliore in campo(Yldiz).Ma lo fai di proposito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trane ha scritto:

Non sono d'accordo, ce l'abbiamo e per me diventerà pure molto bravo. Ma è acerbo e non so se avrà il tempo di diventarlo da noi

Non migliorerà mai. Continua a fare gli stessi errori che faceva a La Spezia.

Riesce a sbagliare le sostituzioni con precisione chirurgica, non legge l'andamento della partita, prepara la medesima come un incontro tra scapoli e ammogliati, e come ha avuto modo di dire NON è ossessione dalla vittoria. Oltre a tutto questo ha anche dei difetti.

Sarà il Giampaolo dei prossimi 20 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

allora , o sto perdendo io il senso dell' Humor o hai una linea di umorismo inglese. sefz In conclusione, per me la partita di oggi è stata come sempre oscena a parte la prestazione di 3-4 gg e i goal arrivati sul finale. Spero che serva a qualcosa per far rifiatare l'ambiente ma temo sia solo un prolungamento dell'agonia. Con il Como sarà la partità verità. 

Ma anche se vinciamo a Como dipende come, perché oggi è andata bene che hanno annullato il rigore perché altrimenti ciaone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi 20 minuti indecenti, direi quasi sconcertanti. Poi ci siamo risistemati e qualcosa di buono si è visto. Secondo tempo buono, finalmente si sono viste rabbia agonistica e orgoglio. Ma è evidente che la squadra ha perso le certezze di inizio campionato ed è in un momento psicologico difficile. Sarebbe importantissimo dare continuità vincendo a Como. Ma non sarà facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Va pure detto che oggi l'unico gol subito è un chiaro fuorigioco 

Assolutamente,scandaloso aver concesso questo gol in epoca var

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato alla fine insperato, poteva essere una debacle, è servito un colpo di Koolo Muani...

Ma non può andarci sempre bene così, già col PSV se entriamo in campo come nel primo tempo addio sogni di gloria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma magari.

Tranne in un caso

Minuto 44 Locatelli salta la linea di centrocampo e ha due scarichi laterali.

Incredibilmente si ferma e con una piroetta torna dietro e appoggia la palla al compagno dietro di lui .ghgh

Per poco non ho lanciato il telecomando nella TV spaccando il plasma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che alla fine l'incubo della sconfitta si è sciolto al.sole.

Ma non siamo guariti.

E mi piacerebbe sapere chi ha vinto la scelta di campo con la monetina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Tutti chi?

La maggior parte delle persone su questo forum ha un’opinione negativa sull’operato di Motta, c’è anche un sondaggio ad hoc aperto e circa l’80% dei votanti ha un’opinione negativa di TM, divisi tra chi lo caccerebbe subito e chi gli darebbe ancora una chance ma comunque negativa, direi che rispecchia quello che è il parere generale dei tifosi anche non presenti sul forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti