Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Assolutamente,scandaloso aver concesso questo gol in epoca var

Verissimo.

Passerà in sottofondo... ma è un errore molto grave.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di non illudermi.

Servono ALMENO 4-5 vittorie consecutive per farmi ritornare la speranza che la stagione possa svoltare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Menzo ha scritto:

Parla per te, per me non è Motta il peggior male di questa squadra, ma una società indegna, inesistente, impalpabile, con un presidente che non si sa cosa stia lì a fare ed il compare, Scanavino, che la segue a ruota. Poi viene tutto il resto, che non va sotto tanti aspetti, ma con grande distacco...

Su questo mi trovi altrettanto d’accordo, oltre all’allenatore in questo momento sarebbe da epurare tutta la dirigenza che niente ha a che vedere col calcio e con la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Si ma ci sono mille esempi che disturbavano pure meno di questo e sono stati annullati. Non c'è uniformità

Vanno benissimo i tre punti ma ricordiamoci come sono arrivati: contro una squadra in dieci e decimata dagli infortuni. Per il resto nulla di nuovo :niente gioco, formazione illogica e cambi inspiegabili (il cambio di Yldiz da TSO immediato) . Chissà cosa passa per la testa di questa specie di Roger Rabbit che abbiamo sulla nostra panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Verissimo.

Passerà in sottofondo... ma è un errore molto grave.

Ovviamente per marelli era regolare .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazioni sparse:

1) rete di De Sciglio surreale  ma da annullare;

2) primi venti minuti da fuori di testa, ma ci salviamo grazie al Var che impedisce all'arbitrucolo di concedere un rigore assurdo; inesistente il fallo di Di Gregorio;

3) Di Gregorio imbarazzante sul goal subito;

4) Kolo ha la fortuna dalla sua;

5) gran goal di Dusan;

6) imbarazzante la gestione del 2 a 1; Colombo sfiora il 2 a 2.;

7) in sostanza prendiamo un brodino, ma dobbiamo tirare fuori le palle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, premetto che non ho visto la partita, ma dagli highlights del grande Paolo ho visto belle azioni, Koop fare cose ottime… certo, rimaniamo con diversi difetti e Motta deve tenere più sulle spine la squadra, dare assolutamente molta più grinta e autostima.. ma non vedo il disastro conclamato qua dentro.. CHIARO che gli highlights sono un riassunto… niente a che vedere con la Juve del ritorno dell’anno scorso, per intenderci.. e prima che iniziate a tirar fuori il discorso fazioni - mi faccio bannare - ripeto, mancano diverse cose, hanno tutti le loro responsabilità e, di nuovo, non ho visto la partita.. ma il live non corrispondeva a quello che ho visto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga tolti i primi 5 minuti mi ha fatto un’ottima impressione.

fisicamente e’ straripante.

ha un atletismo fuori dal comune.

cattivo sull’uomo al punto giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jouvans ha scritto:

Cutrone no dai sefz 

Ma Paz invece è buono, buono davvero, meglio di molti dei nostri .ghgh 

Cutrone spauracchio totale. Io lo temo tantissimo. Pensa che oggi ci ha fatto goal De Sciglio. Ma il Como in generale che non mi fa dormire la notte. Fabregas nuovo Freddy Kruger sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma quello pure io ma lo dicevo anche l'anno scorso quando vincevamo 1 a 0 di *,il problema è che,come l'anno scorso,può andarti bene qualche volta ma poi il * finisce ... Speriamo di vincere sempre anche così però se vogliamo continuare sarebbe meglio guadagnarsele con grandi prestazioni

Ma certamente anch'io non penso che nella testa della Juve ci fosse un "facciamo la rivoluzione per vincere su tiro deviato da Kolo" .ghgh

E auspico anch'io una crescita e soprattutto 'sta benedetta continuità che non s'è mai vista sinora.. ma il fatto è che nel calcio, come nella vita, si deve fare talvolta "di necessità virtù" e se sei in un momento dove piscologicamente non ci sei (perchè il momento psicologico difficile di questa squadra credo che lo vediamo tutti) allora anche una o due vittorie di m... ti danno comunque morale e magari da lì, riprendi pure a giocare meglio, più sicuro dei tuoi mezzi, ecc..
Quindi vinciamone (volesse il cielo) 2 o 3 di m... di fila e poi, con calma, vedremo anche di fare quelli più raffinati ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche i nostri comunque potrebbero anche iniziare a protestare un po'... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Dalla vista frontale mi pare che sia più Koop a sorprendere Di Gregorio, ma all'Inter un goal così non lo avrebbero dato contro. Il Var rinsavisce sul rigore.

Modificato da Moeller73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

allora , o sto perdendo io il senso dell' Humor o hai una linea di umorismo inglese. sefz In conclusione, per me la partita di oggi è stata come sempre oscena a parte la prestazione di 3-4 gg e i goal arrivati sul finale. Spero che serva a qualcosa per far rifiatare l'ambiente ma temo sia solo un prolungamento dell'agonia. Con il Como sarà la partità verità. 

a me sembra tipo quando il morto si riprende momentaneamente prima di morire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Perché insieme a Nico era stato il migliore fino a quel momento.

Non oso pensare cosa si sarebbe detto se non avessimo vinto.

Si ma i fatti dicono che abbiamo vinto 4-1 e Vlahovic ha segnato un gran gol... quindi penso che il cambio sia stato giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Cutrone spauracchio totale. Io lo temo tantissimo. Pensa che oggi ci ha fatto goal De Sciglio. Ma il Como in generale che non mi fa dormire la notte. Fabregas nuovo Freddy Kruger sefz

Ma effettivamente, scherzi a parte, il Como rispetto a quella famosa prima giornata è cresciuto tanto.. ha capito la categoria, ha fatto ennemila acquisti e ha preso fiducia di potersela davvero lottare per la salvezza. Infatti io vedo peggio Como-Juve che Juve prescritti... .ghgh 
però no Cutrone nooooooooo .asd

PS: che vac.ca boia, se poi ci segna lui per davvero, sarà meglio che tu te la svigni in sud america come i nazisti, veh? sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma certamente anch'io non penso che nella testa della Juve ci fosse un "facciamo la rivoluzione per vincere su tiro deviato da Kolo" .ghgh

E auspico anch'io una crescita e soprattutto 'sta benedetta continuità che non s'è mai via sinora.. ma il fatto è che nel calcio, come nella vita, si deve fare talvolta "di necessità virtù" e se sei in un momento dove piscologicamente non ci sei (perchè il discorso psicologico difficile di questa squadra credo che lo vediamo tutti) allora anche una o due vittorie di m... ti danno comunque morale e magari da lì, riprendi pure a giocare meglio, più sicuro dei tuoi mezzi, ecc..
Quindi vinciamone (volesse il cielo) 2 o 3 di m... di fila e poi, con calma, vedremo anche di fare quelli più raffinati ;) 

D'accordissimo,certe volte vincere di * serve per darti quella scintilla che ti può fare svoltare,certo serve qualcosa dietro sennò rimane la scintilla che non serve a nulla

4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

anche i nostri comunque potrebbero anche iniziare a protestare un po'... 

È quello che non capisco,sempre zitti,quel * di maleh sbraitava per ogni peto dei nostri,noi nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria fondamentale per il morale e la classifica ma prestazione ancora molto deludente almeno fino a che siamo stati in parità numerica. Poteva finire con una catastrofe, per fortuna stavolta le cose hanno girato per il verso giusto.

Spero di vedere Kolo e Dusan insieme in altre occasioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo,certe volte vincere di * serve per darti quella scintilla che ti può fare svoltare,certo serve qualcosa dietro sennò rimane la scintilla che non serve a nulla

Questa è la speranza la squadra manca di certezze sembra depressa alla prima che fa prende gol e quindi è un circolo vizioso si spera che una serie di vittorie possa appunto dare sicurezza ma come dici tu ci deve essere altro lavoro tanto lavoro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Dalla vista frontale mi pare che dia più Koop a sorprendere Di Gregorio, ma all'Inter un goal così non lo avrebbero dato contro. Il Var rinsavisce sul rigore.

Se avessero convalidato quel gol contro l'Inter l'arbitro si sarebbe trovato una piovra nel letto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti