Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Dalla vista frontale mi pare che dia più Koop a sorprendere Di Gregorio, ma all'Inter un goal così non lo avrebbero dato contro. Il Var rinsavisce sul rigore.

È vero che è più Koop che copre la visuale di Di Gre però l'empolese gli da comunque fastidio,se ci fosse stata all'inter al posto nostro,come dici tu,al 100% lo avrebbero annullato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il gol del 2-1 mi ha ricordato il gol.di Zalayeta in inter-Juve 2-2 del campionato 2004/2005. Identico

A me ha ricordato metà gol della carriera di Inzaghi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il gol del 2-1 mi ha ricordato il gol.di Zalayeta in inter-Juve 2-2 del campionato 2004/2005. Identico

A me Quagliarella col Chelsea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me certi giocatori nn convincono mai come Gatti e Locatelli altri non convincono x collocazione tattica e modulo Mckennie Koop...alcuni poi è troppo giocare in serie A come Savona...la difesa è inguardabile salvo weah xkè ci mette tutto nonostante secondo me nn può fare il terzino. Veiga bene ma vediamo più avanri...davanti bene ma con una difesa e un cc così è dura giocare..primo tempo male..secondo tempo meglio perchè almeno nn siamo stati attaccati se no si pigliava gol..kolo bravo nel primo gol fortunato sul secondo..ma a me l attacco piace è dietro che nn va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.T. leggo di Mendes a cena con genitori di Yldiz.....giuro che se lo vendono non mi vedono più allo stadio....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

gira voce che pure il cervo portoghese ha ammesso che questo è un errore 

Immagine

In effetti questa foto dimostra che era proprio da annullare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

Cerco di non illudermi.

Servono ALMENO 4-5 vittorie consecutive per farmi ritornare la speranza che la stagione possa svoltare.

4-5 vittorie non ci credo manco se lo vedo, ma contro Como Cagliari  e Verona mi aspetto 9 punti. Ma contro Inter e Atalanta firmerei col sangue per due pareggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

In effetti questa foto dimostra che era proprio da annullare. 

Caspita, ma è lampante.....e perché tutti sto silenzio....

Ma vi fate sentire o no.....

Elkaaaaaaaan?

Giuntoli?!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Immagine

Se lo ha ammesso pure ziliani ... Questo fermo immagino chiarisce ogni possibile dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vecchiasignora ha scritto:

cacato sotto fino al 90simo

La squadra aveva il braccino corto. Troppe scelte tecniche sbagliate che potevano portare al 3 1 già prima. Prima McKennie poi Locatelli, poi Kolo per Vlahovic...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

Boh, premetto che non ho visto la partita, ma dagli highlights del grande Paolo ho visto belle azioni, Koop fare cose ottime… certo, rimaniamo con diversi difetti e Motta deve tenere più sulle spine la squadra, dare assolutamente molta più grinta e autostima.. ma non vedo il disastro conclamato qua dentro.. CHIARO che gli highlights sono un riassunto… niente a che vedere con la Juve del ritorno dell’anno scorso, per intenderci.. e prima che iniziate a tirar fuori il discorso fazioni - mi faccio bannare - ripeto, mancano diverse cose, hanno tutti le loro responsabilità e, di nuovo, non ho visto la partita.. ma il live non corrispondeva a quello che ho visto 

Io l ho vista,a parte i primi 20 minuti(grave comunque eh)non è  tutto il disastro che si dipinge qui,come hai detto tu c'è  sicuramente molto da lavorare però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

È vero che è più Koop che copre la visuale di Di Gre però l'empolese gli da comunque fastidio,se ci fosse stata all'inter al posto nostro,come dici tu,al 100% lo avrebbero annullato

Ora che ho visto la foto dall'alto capisco che al Var hanno combinato la loro. Però almeno sul rigore ci hanno salvato giustamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ILmarco ha scritto:

Lo si contesta perché segna ogni 47 giorni! 

Se però i 47 giorni sono sempre così regolari, ci si può fare un mucchio di soldi alla snai puntando sempre su Dusan-gol al 47esimo giorno .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Ora che ho visto la foto dall'alto capisco che al Var hanno combinato la loro. Però almeno sul rigore ci hanno salvato giustamente. 

L'arbitro comunque anche sul rigore non era certo,è stato al monitor un bel po',sono curioso di sentire gli audio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Kolo muani tanta roba,vlahovic disgraziato maledetto perché nn le fai più spesso ste cose ??? Te lo dico da tuo haters ,ma questi sono i suoi colpi.

Queste cose cosa? Sul gol gli è andata bene. Senza il Paperozzo del portiere, con tre compagni liberi al suo fianco, me lo sarei andato a sbranare fino a Torino.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

O.T. leggo di Mendes a cena con genitori di Yldiz.....giuro che se lo vendono non mi vedono più allo stadio....

Mendes non fa intermediario ma il procuratore. 

Mendes lavora in proprio. 

Se è andato a cena con la famiglia significa che vuoi Yildz nella sua scuderia non per rappresentare squadre interessate 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

se anche koop copre la visuale non va a sanare la posizione del giocatore empolese che sta davanti al nostro portiere in fuorigioco

fuorigioco attivo chiarissimo ed evidente.... scandaloso il var che non interviene per annullare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Mendes non fa intermediario ma il procuratore. 

Mendes lavora in proprio. 

Se è andato a cena con la famiglia significa che vuoi Yildz nella sua scuderia non per rappresentare squadre interessate 

....la gazza dice squadre interessate...mi sale l'ostia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Immagine

Chiedo scusa a @BornOnThe5ofMay, non avevo visto questa immagine, direi fuorigioco netto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

....la gazza dice squadre interessate...mi sale l'ostia....

Le cheerleader di Appiano devono sparire dall'editoria. 

È una loro supposizione. 

Mendes l'intermediario lo fa solo per giocatori suoi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sapete che vi dico? Che OGGI me ne sbatto del bel gioco, del caos societario, delle polemiche sui moduli e sulle strategie.... Perché quando la Juve tira fuori FINALMENTE gli attributi come oggi, quando finalmente un po' di fortuna gira dalla nostra parte, un po' di carattere mi fa piacere. Quando poi a penare siano personaggi che fanno i furbetti per 90 minuti, godo ancora un po' di più.

Maleh, per esempio. Ma chi si crede di essere? Dal secondo minuto che protesta, si butta come se lo avesse investito un camion, urla, sgomita, vuole tutte le rimesse laterali e poi, con la faccia di tolla, protesta pure sul secondo giallo. Ma veramente facciamo? Ma basta personaggi del genere. 

Mettiamoci anche D'Aversa... Mister, ne hai presi quattro e avresti avuto pure l'upper hand di dire "bravi ragazzi, ce la siamo giocata" e invece te la prendi con l'arbitro? Per cosa, esattamente? No, sul serio, spiegatemelo. Perché se esiste un universo parallelo in cui l'Empoli oggi sia stata sfavorita dall'arbitro ditemelo perché faccio fatica a spiegarmi il tutto...

Finiamo con Henderson. Giocatore mediocre che in Inghilterra fatigherebbe in Championship, eppure a Torino si mette a fare il bulletto, a sfottere Vlahovic. Ma chi ti credi di essere? Ma torna a casa, ragazzo mio. La prossima volta silenzio e portatevi a casa quello che potete anziché parlare di milioni...

E allora sapete cosa? Che se tornano indietro tutte 'ste vaccate a 'ste squadre che giocano a perdere tempo, che piagnucolano, che provano a fregare invece che a giocarsela, io sono solo contento. E oggi godo. E che caspita.

Datemi del provinciale, quello che volete ma io sono contento...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma Yldiz è già venduto, tempo 2 anni massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti