Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, ntonio1986 ha scritto:

Almeno kolo sembra avere fortuna che non guasta mai. Il secondo gol molto casuale 

non è solo fortuna...kolo si trova sempre al posto giusto,al momento giusto

cosa che non succede mai al nostro 9

sapere dove prendere posizione, come attaccare l'area etc...è una caratteristica che devono avere tutti gli ottimi attaccanti

ricordi inzaghi?...ogni pallone che arrivava in area era suo...il senso della posizione,il fiuto,sono caratteristiche importanti che poco hanno a che vedere con la fortuna

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thyrus ha scritto:

Vlahovic ha rotto il * con queste esultanze 

È normale provare a tirare da quella distanza , con uno avversario in area che gli andava incontro quando hai 3 compagni liberi in area e sei sul 2 a 1? Il portiere ha fatto una papera facendolo segnare ma la scelta a mio modo di vedere è completamente sbagliata 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Io l ho vista,a parte i primi 20 minuti(grave comunque eh)non è  tutto il disastro che si dipinge qui,come hai detto tu c'è  sicuramente molto da lavorare però 

Carissima, quanto tempo!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

sapere dove prendere posizione, come attaccare l'area etc...è una caratteristica che devono avere tutti gli ottimi attaccanti

ricordi inzaghi?...ogni pallone che arrivava in area era suo...il senso della posizione,il fiuto,sono caratteristiche importanti che poco hanno a che vedere con la fortuna

Dicevano la stessa cosa di Trezeguet, "segna solo di fortuna e di rimpalli".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Assolutamente vero, amico mio 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Certo per l'attaccante questa è una dote fondamentale, speriamo che confermi questa qualità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xpierpox ha scritto:

Dicevano la stessa cosa di Trezeguet, "segna solo di fortuna e di rimpalli".

infatti..bravo...altro esempio di attaccante con il senso del gol, della posizione giusta dentro l'area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Muani continua a segnare cmq, a giugno se tutto andrà bene, non mi stupirebbe puntassero su di lui, magari facendo stavolta un prestito con un obbligo, in modo da fare abbassare ulteriormente la quota ammortamento al psg.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trane ha scritto:

Comunque continuo a non credere alla narrazione che la squadra è contro l'allenatore, il campo dice altro

Sono tendenzialmente d’accordo. Se riusciamo a risistemare la difesa un minimo per me non siamo poi così male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Caspita, ma è lampante.....e perché tutti sto silenzio....

Ma vi fate sentire o no.....

Elkaaaaaaaan?

Giuntoli?!!!!

Ma figurati.

Il primo si sta facendo le foto con Hamilton

Il secondo festeggia con Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciumbia ha scritto:

infatti..bravo...altro esempio di attaccante con il senso del gol, della posizione giusta dentro l'area

Certo, i rimpalli li prendeva, anche di fortuna. Ma ne vorrei 1000 come lui e come Inzaghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, elianus ha scritto:

È normale provare a tirare da quella distanza , con uno avversario in area che gli andava incontro quando hai 3 compagni liberi in area e sei sul 2 a 1? Il portiere ha fatto una papera facendolo segnare ma la scelta a mio modo di vedere è completamente sbagliata 

Scelta errata concettualmente.

Questi sono i suoi limiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, elianus ha scritto:

Vlahovic si è preso un bel rischio in quella situazione con tre giocatori liberi in area.

Se non segnava veniva crocifisso in sala mensa.

Comunque, grande gol.

16 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Il secondo gol è fortuna, non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, elianus ha scritto:

Diciamo che se sbaglia quel gol be poi immagino cosa si sarebbe detto, visto tre uomini liberi.. poi segni ed è tutto bello però li serve essere lucidie fare la cosa pou semplice, stai sempre sul due a uno in bilico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Veni Vidi Vici ha scritto:

Queste cose cosa? Sul gol gli è andata bene. Senza il Paperozzo del portiere, con tre compagni liberi al suo fianco, me lo sarei andato a sbranare fino a Torino.  

Deve stare vicino alla porta senza ammazzarsi in ripiegamenti di raccordo perché non ne è capace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma, nonostante la vittoria, non riesco ad essere contento.

Non ho neanche esultato ai quattro gol, come se fossi rassegnato che la prossima la pareggeremo o perderemo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol dei toscani e' in fuorigioco,ma nn ve lo dira' nessuno.Cmq,ha ragione chi scrisse che quando vince la Juve nn commenta quasi nessuno al confronto con quando perde.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il gol di kolo del 2 a 1 è identico a quello di Inzaghi in rosenborg Juve finita pari nel 1998

Anche quello di quagliarella in juve-chelsea 3-0 del 2012 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vault113 ha scritto:

Non so voi ma, nonostante la vittoria, non riesco ad essere contento.

Non ho neanche esultato ai quattro gol, come se fossi rassegnato che la prossima la pareggeremo o perderemo.

Per il quarto posto era fondamentale vincere...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, elianus ha scritto:

Vero, ma il tempo di alzare la testa e i 3 compagni erano in fuorigioco, tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

gira voce che pure il cervo portoghese ha ammesso che questo è un errore 

Immagine

Bonucci in fuorigioco attivo...ah no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti