Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

ora che ne battezzi 11 pseudo-titolari da portare avanti per qualche partita consecutiva…

Sarebbe il minimo sindacale per costruire veramente un gioco ben determinato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Non vorrei l'avesse gia' bocciato💀

ho la stessa impressione. Possibile che Giuntoli  prenda giocatori senza consultarsi con l'allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Sull'atteggiamento e su alcune situazioni di gioco bisogna migliorare molto,ci sono transizioni fatte veramente in modo troppo lento e casuale e anche il possesso a volte è troppo prevedibile,qui deve essere motta a dimostrare di poter insegnare questo ai calciatori.

Ma la base tattica,nelle idee,ha tante varietà,ci si ferma sul modulo base che è solo un modo per iniziare e schierarsi,poi sul campo si passa a fare tante altre cose 

Purtroppo, la lentezza è spesso data dalla poca propensione di qualcuno a giocare di prima e ad avere il coraggio di una giocata che non sia così ovvia. Dico una stupidata, se avessimo un centrale con i piedi di Bonucci, sarebbe piifacile uscire dalla NS metà campo, purtroppo i NS centrali non ce l'hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Non ho visto la partita, ma ora solo la sintesi. Ovviamente bene per i 3 punti ed i 4 goal che in ogni caso danno morale..

Dai commenti non vedo comunque grande “entusiasmo”, evidentemente come gioco non ci siamo ancora..

La controprova sarà venerdì a Como, che sulla carta non parrebbe proprio una partita impossibile, pur ovviamente avendo a seguire l’andata di CL..

Sperando torni Cambiaso e nessun altro infortunato, con i 4 innesti dovremmo aver tamponato un po’ i più vistosi buchi in rosa per il rush primaverile..,

il primo tempo è stato drammatico... poi i ragazzi ci hanno messo tutto l'agonismo e l'entusiasmo, ma non si sono visti grandi automatismi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, area.51 ha scritto:

giocatori messi a caso. Alla fine viene fuori il minestrone Juventus. Frullare e aggiungere un po' di pepe e parmigiano

Hai detto bene. Savona a sinistra con la pubalgia è da Gronchi rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

ma un gioctore a tutto campo che non incide si può dire che è uno che non sa cosa deve fare ? dannoso più che utile ? 

diciamo, Locatelli non sarà mai chissà che ma sa rendersi utile, l'ha fatto la scorsa stagione con Allegri nel girone di andata e lo ha fatto anche quest'anno. Adesso per me è un po' calato, sbaglia di nuovo qualche passaggio di troppo (lasciamo perderei due rigori causati, capita) . Mi sembra anche spesso inczzto coi suoi, ma oggi nel primo tempo ne aveva tutte le ragioni. Io per dire comunque tra questi gli lascerei la fascia e non glie la toglierei. Potrebbe fargli bene. 

Comunque oh, siamo una squadra da quarto, quinto, sesto posto come le altre vicine. Abbiamo più giocatori e più disponibilità ma il livello è quello di Locatelli  e tanti altri come lui. D'altronde è alla Juve da un bel po' e il nostro posto in classifica più o meno è sempre stato quello. Ci sarà un motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E sul 2-1 hanno avuto un'occasione clamorosa per pareggiare. Poi con loro in 10, nel recupero, abbiamo fatto altri 2 goal.

Il risultato non inganni insomma i problemi (tanti) restano quasi gli stessi.

Note positive: la reazione e il fatto di aver segnato finalmente per quanto creato. 

Decisivo Veiga nel frangente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista allo Stadium... (Dovrei andare più spesso...).

Gol Empoli con difesa imbarazzante (anche se c'era fuorigioco attivo).

Primo tempo in preda al terrore, ma anche molta sfortuna nelle conclusioni.

Secondo tempo più convinti, dopo i 2 gol di Kolo smettiamo però di giocare, paralizzati dalla paura di vincere. Ottima mossa quella di aggiungere Dusan senza togliere Kolo, anche se rinuncia al migliore in campo Yildiz (che fuoriclasse). Finale che ci premia in contropiede.

Buona impressione di Veiga, buon fisico, piuttosto rapido, senza paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fracca700 ha scritto:

Il gol dei toscani e' in fuorigioco,ma nn ve lo dira' nessuno.Cmq,ha ragione chi scrisse che quando vince la Juve nn commenta quasi nessuno al confronto con quando perde.

Perché la vittoria per la Juve è la norma, la sconfitta no, la sconfitta fa rumore…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Perché la vittoria per la Juve è la norma, la sconfitta no, la sconfitta fa rumore…

Vero pure questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kba ha scritto:

Premesso che l Empoli ci ha asfaltati nel primo tempo.nel secondo hanno fatto la differenza gli infortuni, il secondo gol casuale,e un espulsione da parte loro,ma io mi chiedo e possibile mai che l Empoli dovesse essere un problema per la Juve?,e ora tutti a credere che è cambiato il vento? I problemi restano,e finché abbiamo questo integralista in panca,soffriremo contro tutti.Un cambio scellerato ha permesso di non giocare più come stavamo facendo,e non fatevi illudere dai 2 gol nel finale..

Analisi perfetta .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jouvans ha scritto:

Non l'ho capita...

Come quella volta si erano spente le telecamere del Var questa volta non le hanno usate.

Ma in entrambi i casi gol da annullare.

Prova a segnarne tu uno così, vedi se non te lo annullano fra i consensi dei media.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Ottima mossa quella di aggiungere Dusan senza togliere Kolo,

E' quello che da mesi speravo di vedere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Dal dicembre 2020 vinciamo una partita in rimonta 

dicembre 2020

Mah. In campionato, forse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy McClure ha scritto:

E' quello che da mesi speravo di vedere!

Addirittura da mesi fratello mio? Kolo é stato ufficializzato il 10 giorni fa ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani per fortuna finisce il mercato. Cambiaso parte o resta? in ogni caso la telenovelas finisce .  Puo' riprendere a giocare se resta che è fermo per una "pallonata" presa il 3 dicembre. In campo qualche volta si è presentato suo cugino . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

il primo tempo è stato drammatico... poi i ragazzi ci hanno messo tutto l'agonismo e l'entusiasmo, ma non si sono visti grandi automatismi

Non è vero. Gol improvviso (peraltro da annullare) e sbandamento solito continuato con il rigore giustamente non assegnato per fallo di faccia del Digre.

Poi qualche minuto di insicurezza ma dal ventesimo abbiamo iniziato a creare non concretizzando per frenesia e non grande sorte.

Nella ripresa molto meglio con la pecca dell'esclusione di Yildiz, che comunque va gestito prima che faccia la fine di Kalulu.

Bravissimo Renato Veiga sull'occasione loro e in generale per tutta la partita: ordinato e con piede degno.

Sta crescendo Nico, pure Koopmeiners.

Kolo Muani ha qualcosa del Thuram interista.

Vediamo le prossime.

3 minuti fa, area.51 ha scritto:

domani per fortuna finisce il mercato. Cambiaso parte o resta? in ogni caso la telenovelas finisce .  Puo' riprendere a giocare se resta che è fermo per una "pallonata" presa il 3 dicembre. In campo qualche volta si è presentato suo cugino . 

Il City le sta buscando dall'Arsenal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

McKennie è un mese che lo sposta in tutte le zone del campo, ha over performato, ci sta una partita in calo.

Meglio da terzino che centrocampista comunque, nel senso positivo 

Certo, ma quell'errore... daiiii, manco in serie D...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Addirittura da mesi fratello mio? Kolo é stato ufficializzato il 10 giorni fa ahah 

eheheh :d certo! Però da tempo scrivo che bisognerebbe piazzarne due vicini lì davanti anzichè lasciare il solo Dusan.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy McClure ha scritto:

eheheh :d certo! Però da tempo scrivo che bisognerebbe piazzarne due vicini lì davanti anzichè lasciare il solo Dusan.

Ahahah ma certo, penso pure io che possa aiutare lo stesso Dusan a rendere di piú

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 77luca ha scritto:

diciamo, Locatelli non sarà mai chissà che ma sa rendersi utile, l'ha fatto la scorsa stagione con Allegri nel girone di andata e lo ha fatto anche quest'anno. Adesso per me è un po' calato, sbaglia di nuovo qualche passaggio di troppo (lasciamo perderei due rigori causati, capita) . Mi sembra anche spesso inczzto coi suoi, ma oggi nel primo tempo ne aveva tutte le ragioni. Io per dire comunque tra questi gli lascerei la fascia e non glie la toglierei. Potrebbe fargli bene. 

Comunque oh, siamo una squadra da quarto, quinto, sesto posto come le altre vicine. Abbiamo più giocatori e più disponibilità ma il livello è quello di Locatelli  e tanti altri come lui. D'altronde è alla Juve da un bel po' e il nostro posto in classifica più o meno è sempre stato quello. Ci sarà un motivo.

non sono d'accordo. si è preferito i Locatelli. La squadra se si vuole è forte . Vale il Napoli per esempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Alcuni dati statistici:

2a volta in stagione in serie A che segnamo più di 3 goal in una partita 

2a volta in stagione che vinciamo una partita da posizione di svantaggio 

2a volta nella storia che un giocatore (Muani) segna due volte nelle prime due partite alla Juve

Ma soprattutto, 1a volta che non devo bestemmiare contro l’Empoli in 2 anni a questa parte 

Ah perché te nel primo tempo non hai bestemmiato? Io si🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Hai detto bene. Savona a sinistra con la pubalgia è da Gronchi rosa.

Questa i nati da poco l'hanno dovuta cercare su google per capirla 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti