Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non aveva solo quell angolo di tiro. Perché se il pallone parte libero a inizio traiettoria che tiri sul primo palo o sul secondo cambia direzione di qualche centimetro poi diverge di più percui una volta che il difensore non riesce a impattarlo puoi tirare dove vuoi 

Dovete capire una cosa semplice, visto che il calcio é semplice secondo voi. Una porta di calcio é grande, molto grande. Ha una superficie di quasi 18 metri quadrati... 

Ma ripeto che parlo a fare... 

Mi può star bene tutto ma il portiere li non ha responsabilità il tiro é talmente veloce.. 

Un po c'è l'ha, questo non significa sminuire il tiro di dusan che sappiamo che ha questo tipo di giocata.... oggettivamente non era un tiro imparabile, certamente non era un tiretto facile allo stesso tempo... questo ripeto cercando l'imparzialità nel giudizio.... alla fine cmq come cavolo entra la palla importa poco, basta che entri in porta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Sul secondo palo? Ma davvero fai? E come ci arrivava? Con la catapulta infernale? Holly e Benji hanno fatto danni...sulla linea di tiro del secondo palo, tirando di sinistro, c'erano il difensore e 3 giocatori della Juve...ecco, doveva passarla a quei 3... ripeto, meno male ha segnato, ma aveva solo un angolo di tiro, e il portiere era li, rivedi e vedrai che nemmeno si butta, bastava alzare una mano e l'ha lisciata 

Ah ho capito a destra ci sono i giocatori della Juve e il difensore tirare a destra non poteva ma passarla si.... Eh beh non fa una piega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Se la teoria quantistica é valida le sue leggi valgono anche per il calcio, ma anche quelle della fisica newtoniana.. 

Quello è normale, ma farci un film sopra, bèh non lo è...ma ci sta, alla fine tu sei space oddity, tendo a staccarti dalla realtà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Un po c'è l'ha, questo non significa sminuire il tiro di dusan che sappiamo che ha questo tipo di giocata.... oggettivamente non era un tiro imparabile, certamente non era un tiretto facile allo stesso tempo... questo ripeto cercando l'imparzialità nel giudizio.... alla fine cmq come cavolo entra la palla importa poco, basta che entri in porta

Nessuno che capisca qualcosa di portieri può dare la colpa al portiere per quel gol preso suvvia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Ah ho capito a destra ci sono i giocatori della Juve e il difensore tirare a destra non poteva ma passarla si.... Eh beh non fa una piega

Certo, il passaggio ad un compagno, rispetto al tiro nello specchio, ha un altra angolazione...mica passi verso la porta, passi verso il compagno...per tirare verso la porta devi avere a disposizione la visuale alla golo di tiro che non c'era perché disturbato... riguarda Lazio e  magari  capisci 

2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Nessuno che capisca qualcosa di portieri può dare la colpa al portiere per quel gol preso suvvia. 

Bèh l'ho fatto per 10 anni, se prendo gol da lì sul mio palo, ho colpe...e se l'avesse preso il nostro stavo bestemmiando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno che capisca qualcosa di portieri può dare la colpa al portiere per quel gol preso suvvia. 

Eh va be, se di gregorio mi prende un gol cosi cmq un po mi incavolo visto che era anche sulla traiettoria e sono sicuro si incavolerebbe anche mezzo se non tutto il forum e ripeto non singifica dire che dusan ha fatto un tiretto... se si utilizza la questione portiere  per sminuire dusan per me è ridicolo, io semplicemente cerco di fare un'analisi imparziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Certo, il passaggio ad un compagno, rispetto al tiro nello specchio, ha un altra angolazione...mica passi verso la porta, passi verso il compagno...per tirare verso la porta devi avere a disposizione la visuale alla golo di tiro che non c'era perché disturbato... riguarda Lazio e  magari  capisci 

Sai quale é il problema? È che segna Dusan e segna un gol magnifico e siccome lo denigrate ogni giorno così come ormai sapete solo lanciare * sulla squadra a sull allenatore, allora vi brucia il *... Quindi il tiro doveva essere parabile  quindi non all incrocio Dusan scellerato che da attaccante osa tirare in porta e il portiere che ha responsabilità... Non ve ne accorgete e state rosicando perché la Juve ha vinto e Dusan ha segnato un gol fantastico.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Eh va be, se di gregorio mi prende un gol cosi cmq un po mi incavolo visto che era anche sulla traiettoria e sono sicuro si incavolerebbe anche mezzo se non tutto il forum e ripeto non singifica dire che dusan ha fatto un tiretto... se si utilizza la questione portiere  per sminuire dusan per me è ridicolo, io semplicemente cerco di fare un'analisi imparziale 

Infatti, teniamoci il gol, dusan ha fatto l'unica cosa possibile per tirare ( e ripeto per tirare, perché doveva darla a compagni che avevano più soluzioni di segnare) , ma il portiere ci mette del suo, quello è il suo palo, era lì, e il mio portiere se prende un gol così mi incazzo a bestia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ManuelMan ha scritto:

bè un po’ lo cambia è , perché sottolineavi che in quel caso avrebbe perso 10 min a goal …volendo spiegare che stava dicendo sciocchezze .

Invece diceva una cosa vera , che appunto fa sempre a fine partita 

Cioè, da te apprendo che abbiamo uno in panchina che a fine di ogni partita si mette ad abbracciare tutto lo staff compresi i magazziniere …. Va beeeenneee. Però fai bene a farmi notare che non perde 10 minuti ( si chiama iperbole) . 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

È vuol dire che mezzo o tutto il forum quando si parla di portieri non capisce un *. Del resto é anche comprensibile chi ci ha giocato in porta seriamente son pochi pochi sul totale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai quale é il problema? È che segna Dusan e segna un gol magnifico e siccome lo denigrate ogni giorno così come ormai sapete solo lanciare * sulla squadra a sull allenatore, allora vi brucia il *... Quindi il tiri doveva essere parabole quindi non all incrocio Dusan scellerato che da attaccante osa tirare in porta e il portiere che ha responsabilità... Non ve ne accorgete e state rosicando perché la Juve ha vinto e Dusan ha segnato un gol fantastico.. 

Si va bene hai ragione ... È come dici tu...ti sei fuori come un melone...

Più stupido io...ignore list..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Cioè, da te apprendo che abbiamo uno in panchina che a fine di ogni partita si mette ad abbracciare tutto lo staff compresi i magazziniere …. Va beeeenneee. Però fai bene a farmi notare che non perde 10 minuti ( si chiama iperbole) . 😅

Non da me , lo hai appreso ieri dalla conferenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Infatti, teniamoci il gol, dusan ha fatto l'unica cosa possibile per tirare ( e ripeto per tirare, perché doveva darla a compagni che avevano più soluzioni di segnare) , ma il portiere ci mette del suo, quello è il suo palo, era lì, e il mio portiere se prende un gol così mi incazzo a bestia 

Sono d'accordo, poi naturalmente dusan ha segnato e va bene così, alla dine conta che la palla entri in porta... magari la passa ad uno dei tre e sbaglia poi uno di loro un gol facile da vicino... nel momento che la palla entra per me va bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuelMan ha scritto:

Non da me , lo hai appreso ieri dalla conferenza 

No no io dalla conferenza ho sentito che il giornalista gli ha chiesto come mai avesse abbracciato lo staff . Che lo abbia fatto a fine partita lo apprendo da te e ti ringrazio

per questa info. Che lo faccia sempre invece ringrazio Motta per aggiungere altro a quello di pittoresco che ha già fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

È vuol dire che mezzo o tutto il forum quando si parla di portieri non capisce un *. Del resto é anche comprensibile chi ci ha giocato in porta seriamente son pochi pochi sul totale. 

Eh va bene che ti devo dire nessuno mai capisce niente se si prova ad analizzare la cosa con un pochino di onesta intellettuale, saremo tutti deficenti a partire da telecronista  e giaccherini in cabina di commento che esaltando il gol di dusan hanno anche detto che c'e stata una responsabilità del portiere ma ripeto siamo tutti cretini

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Sono d'accordo, poi naturalmente dusan ha segnato e va bene così, alla dine conta che la palla entri in porta... magari la passa ad uno dei tre e sbaglia poi uno di loro un gol facile da vicino... nel momento che la palla entra per me va bene così

Nel momento che la palla entra è così, se non entrava, come successo molte volte, bestemmiavo...e attenzione, lo dico solo perché il risultato era in bilico... avanti di 2 gol non mi fregava... aveva il 10 % di segnare e il portiere il 88 % tra il pararlo o che la palla andava alta o fuori...noi abbiamo preso il 2 % dove il portiere ha addirittura sbagliato, era li 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SpaceOddity said:

Ah perché rispetto a tutta la porta quel pallone in foto non é all incrocio? 

Ma pensa te... 

No. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ma è scollegata o è volutamente distratta ? 

Non penso giochino contro l'allenatore...ma questa è una mia sensazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugar75 ha scritto:

Non penso giochino contro l'allenatore...ma questa è una mia sensazione

Quindi sono scarsi di loro ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Vv91 ha scritto:

No. 

A meno di non pensare che l'incrocio sia un metro e mezzo per un metro e mezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quindi sono scarsi di loro ? 

Non siamo scarsi....ma a livello mentale ricadiamo negli stessi errori...mi limito a fare il tifoso e sperare di rivedere la mia vera Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione che ho da inizio anno e continuo ad averla che il gioco di Motta fatto di passaggini sterili limita la squadra, non appena si va in verticale rischiando qualcosina in più ecco che i nostri si esprimono meglio. Basta gioco posizionale, ritorniamo a giocare semplice assumendo qualche rischio in più ma con la possibilità di fare male.  Due parole su Veiga, non lo conosco bene ma sicuramente è il più bravo ad impostare che abbiamo, la sua ricerca della verticalità è molto importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

No no io dalla conferenza ho sentito che il giornalista gli ha chiesto come mai avesse abbracciato lo staff . Che lo abbia fatto a fine partita lo apprendo da te e ti ringrazio

per questa info. Che lo faccia sempre invece ringrazio Motta per aggiungere altro a quello di pittoresco che ha già fatto 

è proprio la domanda in conferenza che dice :

a fine partita hai abbracciato ……

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SenzaDiTe said:

A meno di non pensare che l'incrocio sia un metro e mezzo per un metro e mezzo

Ovviamente non c'è una misura precisa per cui si può definire incrocio ma per me incrocio intanto significa che la distanza sia più o meno equa tra palo e traversa e poi direi al massimo 15/20 cm di certo non più di un metro come sembra dalla foto.

Poi detto questo, il gol è stato fantastico e secondo me pure difficile da parare, nonostante avesse tre compagni liberi ha segnato e per me se segni hai sempre ragione. Ma non so come si faccia a dire che quello sia incrocio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti