Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

qualcuno mi dica come caszo si fa a non fischiare fuorigioco 

Immagine

Noi continuiamo a crocifiggere i nostri capri espiatori, che si chiamino cherubini, allegri, motta, Giuntoli, Koopmeiners….

che gli arbitri e il var continuano a farci a spiedino da anni

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei commenti alla conferenza stampa di ieri ho scritto che oggi bisognava vincere in qualunque modo.

Va bene così.

Il modo non mi interessa. Bisogna vincere. Stop.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

I parigini si staranno facendo i rasponi per Muani. Gli stiamo potenziando un loro giocatore. Speriamo di riscattarlo

Non abbiamo il diritto di riscatto, magari hanno un accordo verbale, se kolo muani continua così farei lo scambio con vlahovic….il serbo nei top 5 campionati può puntare a giocare solo alla Ligue 1 o Bundesliga….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, thade74 ha scritto:

Arrembante direi… sempre voragini notevoli in difesa ma almeno carattere per rimontarla…

👍 grazie

Almeno la reazione dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Caspita non me n'ero accorto.

Sicuro non ci sia qualcuno fuori inquadratura? Perché è veramente clamoroso

Era un calcio d'angolo, giusto? Di solito ci sta sempre un difensore come "barriera" accanto alla linea di fondo e vicino al calcio d'angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Questa juve se gioca così contro squadre che non siano l'empoli in emergenza rischia di non vincere.. serve molto ma molto altro

Oggi a me non è dispiaciuta la prestazione. Le cifre della partita parlano di un Empoli sovrastato. L'atteggiamento a livello di grinta corsa coraggio mi è piaciuto, abbiamo perseverato nonostante sembrasse la solita partita stregata. Veiga mi è piaciuto anche lui per l'atteggiamento, la sicurezza . sarebbe da riuscire a fare in modo da blindare un po' di più il centrocampo a livello di filtro. L'avversario era quello che era ma è sceso in campo col sangue agli occhi e il coltello fra i denti. Abbiamo finalmente dominato anche sui colpi di testa. abbiamo tirato 23 volte con 8 tiri in porta. Verticalizzato e cercato le giocate di prima tutta la partita. Koopmeiners ha fatto un ottima prestazione e è sembrato in crescita come condizione, Yldiz in forma clamorosa. Nico grandissima grinta, partita con le palle.  Sono abbstanza convinto che con Bremer sano questa stagione fin qui sarebbe andata in ben altro modo. In ogni caso bisogna guardare avanti.

Vado controcorrente so già che mi perculerete ma io esco da sta partita con ottime sensazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Con tutta la melma che gli tirano addosso è da capire . Molti non capiscono che in questa squadra, con i McKennie e i Locatelli che sbagliano SEMPRE l ultimo passaggio, tutti sarebbero in difficoltà. 

Il problema è anche che la punta è sempre troppo sola.

Anche Kolo Muani ha faticato molto.

Dovremmo avere sempre uno che sale e va ad affiancare la punta standole vicino. O giocare con due punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi i problemi ci sono, innegabile, ma ciò che mi chiedo è: la grinta del secondo tempo, da dove nasce? Se avessimo giocato tutte le partite con questa rabbia, qualche punto in più lo avremmo no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Abbiamo avuto tra primo e Soncino tempo almeno 7-8 occasioni.

Loro migluor giocatore il portiere e dobbiamo guardare un loro tiro uscirtò fuori?

Che modo di ragionare è?

Amico mio siamo la Juve siamo in casa e vogliamo vedere chi tira di più in porta?abbiamo rischiato ed abbiamo giocato di mm anche oggi ,il risultato e bugiardo ,due gol oltre il 90.detto ciò forza Juve,se motta vince le prossime cinque sarò il primo a dargli merito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Mi riferivo al gioco. Uscito Yildiz la squadra ha smesso di giocare, abbassandosi troppo. I goal sono stati casuali.

Si sarebbero abbassati anche con Yildiz fidati.. perché era stanco e bisognava tenere alta la squadra con Vlahovic meno adatto al rientro..non a caso gli sono arrivate 2 palle gol... menomale che almeno 1 l'ha messa dentro 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Ma basta, i due cambi hanno fatto due goals, spiace per voi haters.

Infatti bisognava farli 20 minuti prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan e kolo muani dovrebbero giocare insieme con yldiz a supportarli. Due attaccanti di ruolo secondo me li dobbiamo mettere titolari. Ed un centrocampo a tre con locatelli thuram e kop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Oltre alla difesa scarsa (ricordiamo che non c'è Bremer e kalulu) oltre all'attacco medio scarso (non abbiamo un giocatore di fantasia che prende l'iniziativa, yildiz è troppo immaturo e non riesce a caricarsi la squadra) il problema principale è il centrocampo.. ci manca un Pirlo o anche un pjanic .. insomma qualcuno che sappia velocizzare il gioco in modo preciso ..il centrocampo è inesistente proprio

ci manca un platini , un cruijff, e anche uno Zidane 🤔 Ma basterebbero un Davids o un Nedved...

Non ce ne eravamo accorti, guarda 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Mendes è venuto per questo. Così dicono.

Prepariamoci ad una cessione inevitabile. Ma quantomeno che portino più di 100 milioni.

Basta che poi non li usino per prendere altri Luiz, Koop e Gonzales…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo come ci sia più rabbia dopo una vittoria che dopo una sconfitta, tra l'alro in un partita per una volta giocata anche decentemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe aprire un altro X-FILES anche oggi. Sicuramente la fortuna è contro di noi per come era partita la partita 😁

Manca ancora un organizzazione di gioco fluida e che possa garantire un po' di tranquillità a chi è in campo.

C'è da LAVORARE.....ma godiamoci i 3 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

che non capisco perché sia stato sostituito

Spero sia per poterlo preservare visto il fastidio che ha avuto, ma conoscendo Motta potrebbe anche essere a c*zzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Nei commenti alla conferenza stampa di ieri ho scritto che oggi bisognava vincere in qualunque modo.

Va bene così.

Il modo non mi interessa. Bisogna vincere. Stop.

Si diventa grandi quando si vince in qualsiasi modo, al di là delle menate sulla tattica e robe simili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io vorrei parlare anche dei corner in attacco. Sono incapaci a batterli.

Si vero...tutti sul primo palo.

Praticamente non ne abbiamo sfruttato mezzo.

Prima koop e poi yildiz non sono stati in grado di metterne uno a centro area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

qualcuno mi dica come caszo si fa a non fischiare fuorigioco 

Immagine

Se c'è la Juve di mezzo si può fare tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fedejuve4ever ha scritto:

intanto kolo già è a 3 gol. peccato senza diritto di riscatto

già, e poi nel finale correva ancora e con che passo! Bisogna sperare che si trovi bene e punti i piedi per restare, ma poi bisogna pagarlo, sempre se lo cedono, perchè se farà una bella stagione a Torino vorranno riprenderselo. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

O chi dirà che è tutto risolto, perché io oltre la reazione che per fortuna c'è stata, con un empoli in piena emergenza, bisogna ringraziare yildiz e muani per il resro molta confusione e giocando così con squadre toste poi avremo ben altri problemi, anche sulla gestione del vantaggio... cmq speriamo arrivino vittorie ma serve ben altro per la continuità 

Parole sante,giù la testa e via a lavorare perché anche oggi abbiamo fatto schifo nel primo tempo e anche dopo il vantaggio ... Giocavamo anche con l'empoli pieno di infortuni,se la partita continuava ancora un po' doveva entrare d'aversa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ci voleva un po’ di Kolo sefz

prestazione mostruosa di yldiz (che non capisco perché sia stato sostituito), molto bene anche Gatti che ad un certo punto ha trascinato la squadra e sembrava l unico a crederci.

bene Locatelli e Nico, mi é piaciuto veiga in difesa, soprattutto in fase di impostazione ed anche Savona a sinistra non mi é dispiaciuto.

ovviamente bene kolo al terzo goal in due partite (e forse avrebbe potuto farne altri), bene il ritorno al goal di vlahovic e conceicao.

speriamo che questa vittoria (su cui ha inciso anche la tendenza dell’ Empoli a scomparire nei secondi tempi e gli infortuni in difesa) dia fiducia ad una squadra che può e deve fare di più.

D'accordo con te. Aggiungo che Weah nel ruolo di terzino mi sta piacendo molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti