Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

non ho detto che sia stata la partita perfetta, ma oggettivamente c'è stata un reazione della squadra

Mi interessava oltre al risultato vedere come si comportava la squadra, se seguiva l'allenatore o avrebbe cercato di farlo fuori.

I ragazzi lo seguono anche se magari non riescono a interpretare bene il suo calcio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Però capisco la loro disperazione. Senza tocco di mano rischi il rigore e lo 0-2 ipotetico . Sul 2-1 invece di ammazzare la partita rischi il pareggio senza la deviazione di Veiga. Eppure non siamo cosi scarsi per meritare di giocare così. È palese che questo allenatore non va bene

È palese invece che a livello di tecnica individuale giochiamo come i cani, e sono sempre gli stessi. Iniziamo a giocare bene tecnicamente perché a volte i giocatori sbagliano delle cose incomprensibili. Ovviamente anche Motta ha la sua parte di colpa…deve iniziare a dare un’impostazione di 11 iniziale, altrimenti è dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Però capisco la loro disperazione. Senza tocco di mano rischi il rigore e lo 0-2 ipotetico . Sul 2-1 invece di ammazzare la partita rischi il pareggio senza la deviazione di Veiga. Eppure non siamo cosi scarsi per meritare di giocare così. È palese che questo allenatore non va bene

Concordo su tutto. Analizzando la partita nonostante la vittoria , la prova è stata insufficiente. Per me motta sarebbe da sostituire. Non ci sta' capendo niente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

In campionato, ho riportato ciò che dicevano in tv 

c’era ancora Pirlo insomma 

Due allenatori che giocano a non prenderle, è abbastanza normale che vai abbastanza poche volte sotto e che se lo fai non hai la mentalità offensiva per ribaltare. Il problema non è quante volte ribalti, ma quanto poco stai nell'area avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma l’hai vista tutta per intera la partita?

al 20esimo avevamo passato il centrocampo 1 volta… ci hanno sempre schiacciato nella nostra area, anche sul 2-1 cambi sbagliati e assedio loro

L'ho vista tutta la partita e anche la conferenza pre partita, le difficoltà di una squadra giovane , nuova,  anche di allenatore nuovo ci stanno tutte, la pressione é tanta, é una squadra che si deve costruire , non sono questi 4 mesi il problema sono i 4 anni prima ma eravamo ostaggi dei contratti delle cariatidi dalla bocca larga, si poteva fare meglio negli anni passati, società colpevole allora. Oggi bene, bene anche i due nuovi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

A noi ce lo avrebbero annullato al 100%.

Si, ci pensavo anche io. Ma senza alcun dubbio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Si sarebbero abbassati anche con Yildiz fidati.. perché era stanco e bisognava tenere alta la squadra con Vlahovic meno adatto al rientro..non a caso gli sono arrivate 2 palle gol... menomale che almeno 1 l'ha messa dentro 👍

È una ipotesi.... chissà. Purtroppo nel calcio non c'è la controprova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fedejuve4ever ha scritto:

intanto kolo già è a 3 gol. peccato senza diritto di riscatto

a fine anno si parla con il psg, credo abbiano anche un altro attaccante in uscita che deve giocare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ci siamo fatti fregare anche dopo 5 minuti su un altro angolo ( tra l'altro avevo visto il pericolo prima che lo battesse)

Ci sono due problemi strutturali: uno è che ci manca fisicità, l'altro è che siamo nel pallone più completo 

Il loro gol va detto però che è irregolare. Il giocatore dell'Empoli in fuorigioco è esattamente tra il portiere e il pallone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Mi interessava oltre al risultato vedere come si comportava la squadra, se seguiva l'allenatore o avrebbe cercato di farlo fuori.

I ragazzi lo seguono anche se magari non riescono a interpretare bene il suo calcio.

ma infatti se davvero si fosse rotto qualcosa il secondo tempo saremmo crollati definitivamente, invece i giocatori hanno lottato. Non è stata una vittoria casuale, l'abbiamo voluta vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Amico mio siamo la Juve siamo in casa e vogliamo vedere chi tira di più in porta?abbiamo rischiato ed abbiamo giocato di mm anche oggi ,il risultato e bugiardo ,due gol oltre il 90.detto ciò forza Juve,se motta vince le prossime cinque sarò il primo a dargli merito

A calcio vince chi segna di più..

Quando l empoli avrà in squadra KM Vlahovic Yildiz e giocherà con la stessa qualità vincerà le partite. 

Oggi abbiamo vinto noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ma per chi dice nascondetevi a chi vuole l'interista fuori e serio?avete capito che l'Empoli in dieci ci stava chiudendo in aerea.?motta out .detto questo mi piace Weah terzino , bravissimo yildiz 

La sensazione è che abbiano paura o comunque non riescono a gestire il minimo vantaggio. Oggi per fortuna l'abbiamo chiusa, ma diverse volte (Cagliari, Lecce, Fiorentina) è capitato di prendere gol alla fine e forse anche per questo che hanno timore. Certo questa cosa deve essere risolta, non puoi sempre riuscire a fare 3 /4 gol, anzi noi ce ne mangiamo pure troppi, quindi bisogna imparare a gestire il risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Non credo che l'atteggiamento visto negli ultimi 10 sia dipeso da yildiz.

Purtroppo la squadra e l'allenatore sono palesemente impauriti.

Negli ultimi 10 è subentrata la paura di non riuscire a portarla a casa.

Abbiamo gettato nel ce.sso due contropiedi che io e te li portavamo a compimento.

Purtroppo è una squadra giovane e la pressione che c'è adesso è davvero tanta.

Oggi se si perdeva avrei sinceramente chiesto un cambio di panca, anche alla luce di scelte e cambi di formazione.

Motta o cambia registro e matura, oppure a fine anno va via.

Ma diciamo che yildiz stava creando ormai tantissimo problemi li sulla fascia e senza di lui abbiamo perso quello sprint  e imprevedibilità, poi certo ho rivisto la squadra lasciare campo all'empoli che seppur quasi cotto stava riprendendo coraggio e noi superficiali nel3 ripartenze... oggi perdere sarebbe stato gravissimo anche per la pochezza dell'empoli nel secondo tempo.... però ecco si squadra giovane però serve come hai detto un cambio di registro  altrimenti si rischia sempre o meglio si rischia di alternare vittorie e poi nuovamente passi falsi.... speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, in realtà vincemmo Juve salernitana 3-2.

Ah vabbè, due vittorie in rimonta anzi che una da dicembre 2020 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Perché tecnicamente giochiamo maluccio. Anche il gol di Vlahovic, se ci pensi, in area eravamo in due…dusan ha abbassato la testa e tirato. Ha fatto gol ma la giocata è sbagliata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

👍 grazie

Almeno la reazione dai..

Probabilmente orgoglio...detto questo cambia poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 punti raggiunti, almeno la salvezza dovremmo averla sfangata .ghgh 

Primo tempo horror poi per fortuna per una volta ci è girata a favore. Grande Kolo. L’incredibile capacità di Vlahovic di segnare gol della madonna e sbagliare quelli facili non è inventabile ma da studiare sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Si diventa grandi quando si vince in qualsiasi modo, al di là delle menate sulla tattica e robe simili

Certo, ma le vittorie devono essere consecutive e frequenti, non 1 ogni 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Noi continuiamo a crocifiggere i nostri capri espiatori, che si chiamino cherubini, allegri, motta, Giuntoli, Koopmeiners….

che gli arbitri e il var continuano a farci a spiedino da anni

Dove l’hai pescata questa immagine, non mi pare che DAZN l’ abbia trasmessa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

a fine anno si parla con il psg, credo abbiano anche un altro attaccante in uscita che deve giocare..

Ramos. Fortissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti