Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Primo tempo inguardabile sulla falsa riga dei precedenti. Non capisco come si possano approcciare le partite in questo modo...

Secondo tempo leggermente meglio, ma i gol arrivano su una giocata individuale e di voglia di Muani. E su un bucio di Kolo. Gli altri due gol vengono in situazione di vantaggio numerico e con un Empoli completamente sbilanciato.

Per il resto, solita solfa. Giocatori messi a casaccio, zero impronta tattica. Finchè siamo rimasti in parità numerica stavamo addirittura soffrendo il ritorno dell'Empoli. Soliti incredibili errori tecnici

Alcuni spunti

Veiga non mi è dispiaciuto, avevo paura della fase difensiva invece mi sembra che abbia delle letture discrete. 

Locatelli il solito scempio. Per vedere un lancio preciso sui piedi di un nostro attaccante é servito l'ingresso di Thuram. Io non capisco come possa ancora essere titolare alla Juventus.

Savona non lo commento più...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fedejuve4ever ha scritto:

intanto kolo già è a 3 gol. peccato senza diritto di riscatto

Calma che pure Vlahovic fece bene appena arrivato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ah vabbè, due vittorie in rimonta anzi che una da dicembre 2020 sefz 

Contro squadroni eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...al di là della caratura del giocatore...si vede che veiga proviene dalla premier e quanto sia abituato ai contrasti... gli avversari gli facevano il solletico... rimbalzando addosso, oltre ai duelli aerei

Ah...ricordiamoci anche la deviazione DETERMINANTE sul tiro di Colombo che esce di 3 cm...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vera e propria boccata d'ossigeno che serviva.

Comunque gli errori di rifinitura su passaggi di 5 metri, poco dopo il 70', di Locatelli e Mckennie sono stat raccapriccianti.

Quando siamo in dominio la partita va chiusa altrimenti rischiamo di continuare a recriminare per le occasioni mancate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il gol di Vlahovic e, a mio avviso, ha toppato di brutto.

Hai ben QUATTRO tuoi compagni liberissimi e solissimi e tu che fai? Tiri da lontano con il rischio altissimo di non fare gol?

Era il gol della tranquillità, sbagliandolo avresti dato all'Empoli l'occasione di pareggiare negli ultimi minuti.

Higuain, Ronaldo e Tevez l'avrebbero passata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Vittoria come avevo previsto sefz

Ma ho anche previsto che col Como non vinciamo. bah

Ottimo sefz

So già con chi prendermela allora .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve Doctor Jakill e Mr Hide. Primo tempo da dimenticare e far passare l'appetito. Una ripresa in gran spolvero, forse si erano resi conto  di essere al bordo del baratro. Buoni i nuovi innesti ed in particolare quel francese che ci farebbe veramente comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Mi interessava oltre al risultato vedere come si comportava la squadra, se seguiva l'allenatore o avrebbe cercato di farlo fuori.

I ragazzi lo seguono anche se magari non riescono a interpretare bene il suo calcio.

Anche motta dovrebbe adattare il suo calcio alle caratteristiche della squadra! Se vedi che dopo metà stagione non riesci ad ottenere risultati con le tue idee , una persona intelligente dovrebbe cercare alternative di gioco. E non lo sta' facendo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Infatti bisognava farli 20 minuti prima

E figurarsi se non sbagliava qualcosa... intanto ha avuto ragione lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona juve,buono il carattere, qualche abbraccio a motta (vlahovic, yildiz) quasi a mettere a tacere qualche polemica sulla non famiglia attuale...ma sempre il solito vizio di abbassarsi dopo il vantaggio,non riescono proprio a capire che bisogna rimanere in partita e continuare a giocare,dopo il 2-1 ci stavamo facendo chiudere dall'empoli e non va bene.

Comunque ripeto,bene il carattere e la voglia di rimontarla, finalmente un po' piu di palle rispetto al solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Hanno paura, ai tennisti viene il braccino, a loro il piedino 

Si, il problema é tutto lì nella convinzione e sicurezza, arriverà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ora non so come andranno i nuovi acquisti perché  non li conosco,penso però che come me molti di voi ifnoraste chi fossero,eppure si leggeva nel live che sono bidoni,quasi ci speraste,io veramente non capisco ,vabbè 

Piccola considerazione, a me Dusan piace molto MA anche meno con quel suo atteggiamento  da cane bastonato e con quelle esultanza polemiche,che si mettano tutti a pedalare a testa bassa e muti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Koopmeiners-Locatelli duo che fa venire la gastrite all'istante.

Koop è il vero problema attuale per me perchè è il giocatore  che doveva farci fare il salto di qualità in mezzo al campo, nessuno si aspetta zidane, però neanche questa oscenità. Locatelli a me non piace, ma è un gregario.. corre e difende, devono essere gli altri due centrocampisti a fare la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinius ha scritto:

Sicuramente la fortuna è contro di noi per come era partita la partita 😁

Per come è continuata però no… la deviazione di Kolo sul secondo gol non mi è sembrata molto volontaria 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria che a mio modo di vedere è figlia di tutto ma non di una buona juve. Ricordo che il cambio yildiz ( migliore in campo e infermabile al momento ) era programmato com la partita sull'uno a uno. Quindi in due rapide mosse il nostro geniale mister leva il migliore in campo e allontana che ha segnato dalla porta. Gli è andata decisamente di c ulo perché sto giro forse finalmente lo avrebbero esonerato ma resta il fatto che la partita è stata pessima più di altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo per i tre punti e per qualche gol in più, anche se nel finale.

La vittoria, vado controcorrente, è meritata.

Già nel primo tempo era immeritato il vantaggio dei toscani, però non è ammissibile giocare i primi 20' in quel modo.

Siamo entrati con la testa vista contro il Benfica.

Approccio pessimo. Poi nella ripresa le risposte sono arrivate da Locatelli (primo tempo il suo pessimo), Yldiz, in assoluto il migliore, Koopmeiners (finalmente!) e Kolo Muani con una doppietta.

Ok, tre punti che servivano, ma resto scettico sulla gestione societaria perché è fuori discussione come alcuni giocatori siano stati accantonati da un momento all'altro, tra l'altro con risultati non certo migliorativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

L'ho vista tutta la partita e anche la conferenza pre partita, le difficoltà di una squadra giovane , nuova,  anche di allenatore nuovo ci stanno tutte, la pressione é tanta, é una squadra che si deve costruire , non sono questi 4 mesi il problema sono i 4 anni prima ma eravamo ostaggi dei contratti delle cariatidi dalla bocca larga, si poteva fare meglio negli anni passati, società colpevole allora. Oggi bene, bene anche i due nuovi.

Veiga bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria episodica all 80 potevano pareggiare loro.

Sono sempre più perplesso su questo allenatore però mi sa si è allungato la vita almeno fino a como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mah..

Io.mi sono divertito nel secondo tempo.

Non è quello che conta?

Molti qui hanno il dente avvelenato ormai. Come si fa a dire che è stata una partita orribile.

Si può criticare, giustamente, il primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

A calcio vince chi segna di più..

Quando l empoli avrà in squadra KM Vlahovic Yildiz e giocherà con la stessa qualità vincerà le partite. 

Oggi abbiamo vinto noi.

Si ma e una vittoria che al livello di classifica non cambia niente ,e lo sch...che abbiamo fatto fino ad ora non si cancella,per cui motta non e assolutamente in grado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Primo tempo inguardabile sulla falsa riga dei precedenti. Non capisco come si possano approcciare le partite in questo modo...

Secondo tempo leggermente meglio, ma i gol arrivano su una giocata individuale e di voglia di Muani. E su un bucio di Kolo. Gli altri due gol vengono in situazione di vantaggio numerico e con un Empoli completamente sbilanciato.

Per il resto, solita solfa. Giocatori messi a casaccio, zero impronta tattica. Finchè siamo rimasti in parità numerica stavamo addirittura soffrendo il ritorno dell'Empoli. Soliti incredibili errori tecnici

Alcuni spunti

Veiga non mi è dispiaciuto, avevo paura della fase difensiva invece mi sembra che abbia delle letture discrete. 

Locatelli il solito scempio. Per vedere un lancio preciso sui piedi di un nostro attaccante é servito l'ingresso di Thuram. Io non capisco come possa ancora essere titolare alla Juventus.

Savona non lo commento più...

Ha giocato con la pubalgia a sinistra. Che gli si vuole dire?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti