Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Prima foto Juventus bologna 23/24 annullato 

Seconda foto Juventus Empoli oggi

Il campionato italiano è FALSATO 

Screenshot_20250202-144950.png

Screenshot_20250202-145242.png

La pirateria uccide il calcio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Koop è il vero problema attuale per me perchè è il giocatore  che doveva farci fare il salto di qualità in mezzo al campo, nessuno si aspetta zidane, però neanche questa oscenità. Locatelli a me non piace, ma è un gregario.. corre e difende, devono essere gli altri due centrocampisti a fare la differenza.

Purtroppo la colpa di Koopmeiners è in parte di chi l'ha presentato come il messia e continua a trattarlo come tale... Lui ci mette del suo camminando in campo e facendo il vigile con i compagni. L'olandese è un buonissimo giocatore da sistema collaudato e non il Nedved risolutore che si è voluto far passare.

Poi il fatto che in panchina  hai giocatori (Fagioli-D. Luiz) che dovrebbero essere titolari ma che invece vengono trattati come stracci (soprattutto il numero 21) mi fa imbestialire come un pazzo. 

Ti leggo spesso e se non erro su Nicolò la pensi come me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

a me sembra nettissimo. bisognerebbe vedere se c'è un fermo immagine nel momento esatto in cui de sciglio impatta il pallone, ma a me sembra che sia sempe in fuorigioco

Mamma mia,  che schifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Geograficamente si era fuorigioco, ma non dà fastidio a Digre, bisogna essere onesti 

Il punto però è che a parti invertite non ce la metterei la mano sul fuoco che l'avrebbe convalidato 

Ma se gli è completamente davanti, dai su certo che gli dà fastidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Vi fissate sui numeri di un modulo quando ormai contano molto relativamente,durante la partita quel 4231 diventa tante cose,tra cui anche il tanto invocato 433,basta vedere dove si trova koop molto spesso.sul campo.

Quello che fa la differenza è come si gioca,il tipo di idee di calcio si mettono in campo e l'atteggiamento,molto più che i numeri utilizzati.

Non sono molto d'accordo.

Per la squadra che abbiamo mi pare logico dover propendere per un 4-3-3 perché noi abbiamo un blocco di centrocampisti che possono esprimersi meglio a 3 piuttosto che a due 

Koop non può giocare sotto punta e dopo 6 mesi mi sembra che sia il giunto il momento di capirle certe cose e fare un passo indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Approccio alla partita da film horror.

Cambio Yildiz l’ennesimo cambio sbagliato…. 
Comunque “anche un orologio rotto segna l’ora esatta due volte al giorno”….

Andiamo avanti che non abbiamo fatto nulla….

Amen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davids ha scritto:

Promo tempo horror. Secondo tempo in autogestione. Come accade già da diverse partite.

Inizio primo tempo horror, poi in realtà abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiarla già nel primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Questo è quello che succedeva anche nell'era moggi , vincevamo il 95% delle partite con errori arbitrali a sfavore quindi passava il concetto che non avevamo mai errori contro , gli errori a favore iper evidenziati.

Sacra verità purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi 20 minuti orribili, poi meglio. Risultato troppo rotondo contro un Empoli in 10 e distrutto dagli infortuni. Teniamoci stretti sti 3 punti e guardiamo le cose positive come la buona partita degli attaccanti e l'esordio discreto di veiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

2' foto Juventus bologna 23/24 annullato 

1' foto Juventus Empoli oggi

Il campionato italiano è FALSATO 

Screenshot_20250202-144950.png

Screenshot_20250202-145242.png

Una delle tante interpretazioni del regolamento per poter attaccare chi vogliono e spingere altri. Quanto mi fanno schifo quegli scarabocchi lasciati "all'interpretazione dell'arbitro": praticamente non è uno sport, è una religione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La conferenza merita tante considerazioni a lato . Gli tremano le mani . L’uomo è perso 

probabilmente ha ancora addosso la paura dei primi 60 minuti, dove forse ha capito che rischiava grosso oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Molti qui hanno il dente avvelenato ormai. Come si fa a dire che è stata una partita orribile.

Si può criticare, giustamente, il primo tempo.

Oggi è stata una brutta partita a parer mio! L' Empoli aveva fatto 2 punti nelle ultime sette partite! Nel secondo tempo in inferiorità numerica ci hanno schiacciato nella nostra area e per poco ci pareggiano la partita! Questa juve è una squadra scarsa mentalmente ! Basta che giri il vento e ci squagliamo come neve al sole! Non riusciamo a tenere alta la concentrazione per un intera partita! Vedi Napoli, ottimo primo tempo , nella ripresa non siamo nemmeno scesi in campo. Questo è un aspetto molto preoccupante che sta' condizionando in negativo la nostra stagione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ragazzi questo è fuorigioco netto. Come si fa a non darlo. Va bene è andata bene, però è clamoroso in epoca VAR

IMG_20250202_145636.jpg

la sensazione, in diretta, è che sia Koop che impalli la vista a Di Gregorio. Questo frame non rende l'idea. Comunque sono d'accordo con chi dice che , a parti invertite, ce loavrebbero annullato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Better Undead ha scritto:

Non mi pare vi sia alcun riscatto per impostato per Muani

Non c'è, è un prestito. Ma non vuol dire niente, a fine anno si parla con il psg per riscattarlo/acquistarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, thade74 said:

Ho visto solo il secondo tempo per fortuna 

Io invece solo il primo... p*rca miseria... una volta che vinciamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Il giocatore empolese impalla la visuale del nostro portiere...posizione attiva

Assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

ripropongo, negli altri casi dava fastidio???

Le porcate infatti erano prima e per questo dico che a parti invertite non so se l avrebbe convalidato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wmichel ha scritto:

Ma lo sentite D'Aversa? Qualcosa da analizzare nella gestione arbitrale ci sarebbe...mavaccagher!

Ha perfettamente ragione, ma non come intende lui. Anche un orologio rotte segna l’ora giusta due volte al giorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma davvero era fuorigioco? 😮

Enorme, Di Gregorio si trova il pallone in mezzo alle gambe perché ha l’empolesecin fuorigioco davanti che non gli fa vedere il pallone. ASSURDO non fischiare un fuorigioco del geneee,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Ma lo sentite D'Aversa? Qualcosa da analizzare nella gestione arbitrale ci sarebbe...mavaccagher!

Si, a Hendersin mancano tipo 4-5 gialli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene la vittoria e la reazione mentale, ma l'allenatore non ci sta capendo molto, il primo tempo l'empoli ci ha surclassato e anche dopo il 2 a 1 non ha avuto minimamente idea di cambiare i centrocampisti evidentemente in affanno (mckennie). Savona terzino sinistro, Alberto costa non pervenuto... Boh a me francamente non sembra un allenatore di livello, farei a cambio con d'aversa, per dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Io sono sempre stato sul carro di Motta, per questo oggi voglio essere molto critico.. abbiamo vinto contro una squadra dilaniata da mille infortuni in cui il più sano era De Sciglio e che in 10 per poco non pareggia.

Non avrei messo dentro Veiga dall’inizio, si vedeva che non aveva la minima idea di cosa fare in entrambe le fasi… l’unica spiegazione è che Thuram non stesse bene perché altrimenti non si spiega.

E chi mettevi centrale difensivo?

Veiga mi è parso concentrato, più perplesso da Savona terzino sx. Probabilmente Costa non convince ancora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L’ho sentito anch’io, è un poveraccio, vuole trovare un pelo per falli e ammonizioni che hanno condizionato la sua squadra…

menomale che fra due partite lo cacciano e c’è lo leviamo dalle palle….

Ha detto anche che il loro gol era da annullare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Motta ha cambiato assetto tattico tre volte , che autogestione sarebbe ? 

Ma non hai visto che non c'è più stata costruzione dal basso e hanno iniziato a scavalcare il centrocampo con i lanci per kolo muani o ai cambi di gioco su yldiz?

Non hai visto che la squadra cercava ripetutamente yldiz per metterlo uno contro uno sperando che inventasse qualcosa?

Non hai visto che di Gregorio non ha più cercato fraseggio con i difensori?

Non hai visto che mckennie andava ad occupare lo spazio che lasciava muani anziché attendere per fare gli inserimenti?.

Tutte cose che Motta non permetterebbe mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti