Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

25 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

qualcuno mi dica come caszo si fa a non fischiare fuorigioco 

Immagine

Marelli in modo p.a.r.a.c.u.l.o. ha supposto il VAR non sia intervenuto perché "avrà valutato" il cono d'ombra, che ostruisce la visuale a Di Gregorio, del giocatore della Juventus e non di quello dell'Empoli * .ghgh

* periodo ipotetico della terza specie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

Hai ragione, mi mancano da morire partite degli scorsi tre anni. Li si che mi divertivo, ad esempio a perdere casa 0 1 con l empoli o prenderne 4 ad empoli, che nostalgia, nostalgia canaglia!

a me mancano i 9 scudetti vinti consecutivamente nostalgia nostalgia nostalgia!

Ti ricordo che io tifo la JUVENTUS non gli allenatori. Come fa qualcuno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Radriv ha scritto:

Oggi è stata una brutta partita a parer mio! L' Empoli aveva fatto 2 punti nelle ultime sette partite! Nel secondo tempo in inferiorità numerica ci hanno schiacciato nella nostra area e per poco ci pareggiano la partita! Questa juve è una squadra scarsa mentalmente ! Basta che giri il vento e ci squagliamo come neve al sole! Non riusciamo a tenere alta la concentrazione per un intera partita! Vedi Napoli, ottimo primo tempo , nella ripresa non siamo nemmeno scesi in campo. Questo è un aspetto molto preoccupante che sta' condizionando in negativo la nostra stagione!

innanzitutto il rosso è arrivato a 5 minuti dalla fine, e dopo questo abbiamo fatto 2 gol nel giro di pochissimo. Secondo l'empoli avrà fatto 2 tiri pericolosi oltre il gol. Poi ripeto, non è la partita della rinascita, nessuno pensa che dopo la vittoria di oggi sia nata la nuova juve. Semplicemente quando c'è da criticare si critica, ma se la squadra ha una reazione è altrettanto giusto farlo notare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, phoenix ha scritto:

Koop è il vero problema attuale per me perchè è il giocatore  che doveva farci fare il salto di qualità in mezzo al campo, nessuno si aspetta zidane, però neanche questa oscenità. Locatelli a me non piace, ma è un gregario.. corre e difende, devono essere gli altri due centrocampisti a fare la differenza.

Però oggi l'ho visto molto meglio anche perché ha giocato di fatto davanti alla difesa che è il suo vero ruolo in un sistema di gioco come quello di motta,  ha pulito spesso il pallone in uscita è stato più partecipe per me piano piano ci darà qualità. Se poi pensiamo al koop di Bergamo da doppia cifra beh quello bisogna scordarselo certo 60mln sono 60 mln ma questo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Inizio primo tempo horror, poi in realtà abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiarla già nel primo tempo.

Anche loro hanno avuto tante, anzi forse troppe, occasioni per fare il secondo gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Geograficamente si era fuorigioco, ma non dà fastidio a Digre, bisogna essere onesti 

Il punto però è che a parti invertite non ce la metterei la mano sul fuoco che l'avrebbe convalidato 

Geograficamente è davanti a digre.

Io nel momento del gol neanche c'avevo fatto caso, in primis perché stavo bestemmiando come un turco ed in secondo luogo pensavo che qualcuno lo tenesse in gioco da qualche angolo sperduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Non mi pare vi sia alcun riscatto per impostato per Muani

No, non c'è.

Speriamo ci sia qualche accordo impostato per trattare un trasferimento in estate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

la sensazione, in diretta, è che sia Koop che impalli la vista a Di Gregorio. Questo frame non rende l'idea. Comunque sono d'accordo con chi dice che , a parti invertite, ce loavrebbero annullato

Juventus Bologna un anno fa e  c'era lo juventino che non intrecciava la visuale frontale e lo hanno annullato 

Li devono intercettare tutti e fare uscire il marcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dudomax ha scritto:

la sensazione, in diretta, è che sia Koop che impalli la vista a Di Gregorio. Questo frame non rende l'idea. Comunque sono d'accordo con chi dice che , a parti invertite, ce loavrebbero annullato

Si può darsi che sia più Koop a dare fastidio che l'altro dell'Empoli, ma di solito sono stati annullati gol per molto meno con giocatori solo vicino ai portieri ma "potenzialmente in mezzo alla traiettoria del pallone". Boh, nessuno ha detto nulla, io preso dalla rabbia del gol subito manco me ne ero accorto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, axpart ha scritto:

Hai ragione, mi mancano da morire partite degli scorsi tre anni. Li si che mi divertivo, ad esempio a perdere casa 0 1 con l empoli o prenderne 4 ad empoli, che nostalgia, nostalgia canaglia!

Dai però ora non esagerare,che questa resta la peggiore stagione degli ultimi 30anni. D'accordo su allegri che andava cacciato ma motta non ha portato proprio niente in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

Secondo me hai centrato il problema. Giustamente è un allenatore inesperto, sta soffrendo questo periodo più dei giocatori e questo si vede in campo.

Temo non possa dare più nulla. È lui che deve dare tranquillità. Oggi si stava mettendo a piangere . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma se gli è completamente davanti, dai su certo che gli dà fastidio

Riguarda l inquadratura da dentro la porta che ti fa vedere grossomodo la prospettiva di Digre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa mi lascia questa partita

mi lascia una Juve che a centrocampo soffre terribilmente, lasciando sempre un avversario libero di ricevere

mi lascia una difesa da horror sempre in difficoltà (soprattutto per il mancato schermo del centrocampo)

mi lascia una squadra che con Vlahovic e Kolo può creare difficoltà a tutti e spero che oggi non sia stato solo un episodio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

qualcuno mi dica come caszo si fa a non fischiare fuorigioco 

dillo con quel pezzo di guano di D'Aversa che si è lamentato del rigore non dato e del rosso

ripeto, con noi si lamentano pure dell'evidenza e nessuno prende provvedimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Oggi a me non è dispiaciuta la prestazione. Le cifre della partita parlano di un Empoli sovrastato. L'atteggiamento a livello di grinta corsa coraggio mi è piaciuto, abbiamo perseverato nonostante sembrasse la solita partita stregata. Veiga mi è piaciuto anche lui per l'atteggiamento, la sicurezza . sarebbe da riuscire a fare in modo da blindare un po' di più il centrocampo a livello di filtro. L'avversario era quello che era ma è sceso in campo col sangue agli occhi e il coltello fra i denti. Abbiamo finalmente dominato anche sui colpi di testa. abbiamo tirato 23 volte con 8 tiri in porta. Verticalizzato e cercato le giocate di prima tutta la partita. Koopmeiners ha fatto un ottima prestazione e è sembrato in crescita come condizione, Yldiz in forma clamorosa. Nico grandissima grinta, partita con le palle.  Sono abbstanza convinto che con Bremer sano questa stagione fin qui sarebbe andata in ben altro modo. In ogni caso bisogna guardare avanti.

Vado controcorrente so già che mi perculerete ma io esco da sta partita con ottime sensazioni.

Io non mi sono depresso in sconfitte brutte come napoli o benfica nel senso che ho evidenziato le criticità, ma speravo che le cose cambiassero, oggi abbiamo avuto una buona reazione con un empoli che tolti i primi 30 minuti poi praticamente è "morto" tra infortuni e fatica,  ma non mi esalto perché ho notato alcune cose che non vanno ancora e che se fatte con altre squadre più toste rischiano di non farti vincere... quindi come avevo detto gia da giorni, mi mantengo vasso con l'entusiasmo perché oggi era obbligatorio vincere poi inizierò ad essere più ottimista quando avremo continuità... la qualità c'è serve la continuità e cambi meno cervellotici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Thiago non ci ha capito molto oggi nonostante il risultato.

Non capisco perché inserire così tardi Thuram che in questo momento è imprescindibile per la squadra, poi sbagliato anche togliere Yldiz e tenere Kolo Muani largo a sinistra, mi sono sembrati cambi molto confusionari.

Comunque prendiamo i tre punti e speriamo che la vittoria dia morale e fiducia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Ma non hai visto che non c'è più stata costruzione dal basso e hanno iniziato a scavalcare il centrocampo con i lanci per kolo muani o ai cambi di gioco su yldiz?

Non hai visto che la squadra cercava ripetutamente yldiz per metterlo uno contro uno sperando che inventasse qualcosa?

Non hai visto che di Gregorio non ha più cercato fraseggio con i difensori?

Non hai visto che mckennie andava ad occupare lo spazio che lasciava muani anziché attendere per fare gli inserimenti?.

Tutte cose che Motta non permetterebbe mai.

l'ho notato anche io. Concordo con la tua disamina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

La nota più positiva per me è stato koop che restituito ad un ruolo più congeniale ha fatto vedere qualcosa di buono.

Ha giocato bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

No, non c'è.

Speriamo ci sia qualche accordo impostato per trattare un trasferimento in estate

Per riuscire a prenderlo servirebbe almeno un altro prestito, a meno che vendiamo Vlahovic e abbiamo i soldi per comprare lui a titolo definitivo. A bilancio il PSG ce l'avrà ancora tipo a 50/60 mln la prossima estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo incommentabile, se non usando parole per cui salirebbe su Satana in persona per chiedermi "guagliò, tutt'appost?!?".

Secondo in cui almeno i ragazzi ci mettono un po' più di intensità e, complici gli infortuni dell'Empoli, riescono a trovare il pertugio giusto con Kolo Mouani e a ribaltare la gara.

Tatticamente in questo momento siamo molto disordinati, e di testa non ci siamo proprio, molto male nell'uscita palla al piede (Loca e McKennie li avrei tolti al 46').

Nota di merito per Savona che secondo me, dopo un po' di disorientamento iniziale, si districa bene in un ruolo non suo.

Nota di demerito invece per il Gatti del primo tempo, la testa la prossima volta la porterei in campo invece di lasciarla nello spogliatoio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Si può darsi che sia più Koop ha dare fastidio che l'altro dell'Empoli, ma di solito sono stati annullati gol per molto meno con giocatori solo vicino ai portieri ma "potenzialmente in mezzo alla traiettoria del pallone". Boh, nessuno ha detto nulla, io preso dalla rabbia del gol subito manco me ne ero accorto

Puntualmente è così, si inventano le supercazzole per giustificare alternativamente annullamento o convalida. Questo di oggi è fuorigioco sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

No perché marelli aveva appena detto che Digregorio aveva la visuale libera

Libera nasega di Marelli gli sta esattamente davanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Enorme, Di Gregorio si trova il pallone in mezzo alle gambe perché ha l’empolesecin fuorigioco davanti che non gli fa vedere il pallone. ASSURDO non fischiare un fuorigioco del geneee,

Però anche la società l' allenatore o chi per lui potrebbero evidenziare questo e invece niente come al solito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti