Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

15 minuti fa, axpart ha scritto:

La partita dello scorso anno era finita 11.

Risultato stretto per noi. Il loro goal irregolare,  in tutto hanno fatto un tiro in porta e uno deviato in angolo. 

Ma era una battuta 😅. Per dire che oggi abbiamo reso l’Empoli una squadra che fino all’uscita del suo capitano stava giocando e noi no. E anche dopo il 2-1 ha rischiato in almeno due occasioni di recuperare . In 11-10 . 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il goal dell' Empoli era palesemente in fuorigioco,ma vogliamo anche parlare del solo minuto di recupero dato alla fine del primo tempo .dopo che l' arbitro ha impiegato mezz'ora prima di andare al Var?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci si crede....

boccata d'aria importantissima ma i problemi sono ben lungi dall'essere risolti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

certo, adesso fino alla fine conta solo vincere.. anche segnando di c.ul0 all'ultimo secondo :d

però non è giusto approcciare la gara in questa maniera, bisogna capire cosa non va a livello mentale

Semplicemente il problema è riconducibile alla pressione.

Parte del gruppo sicuramente non scende in campo rilassato.

Non è facile giocare per la JUVENTUS 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Controllando gli highlights, nell'azione del calcio d'angolo vedo che non ci sta nessuno fuori dall'inquadratura a tenerlo in gioco. Dunque sì, è fuorigioco netto.

Non ho visto immagini ancora, l’ho visto in diretta ma non ho ci potuto fare caso.

Grazie per il riscontro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Oggi bisognava solo vincere.

Cmq, al netto dei primi 15 deliranti ed in linea con la partita con il Benfica, abbiamo poi fatto una discreta partita, creando abbastanza rispetto ai ns standard abituali.

Vero...oggi rispetto al solito qualcosa lo abbiamo creato, anche nel primo tempo 

Nel secondo tempo prima dei 3 minuti idem 

Siamo andati in verticale più del solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto il gol di conceicao. Ho voluto rivederlo bene.

Qui sul forum c'è una frangia di iscritti che afferma con costanza che thuram ha i piedi quadrati. Al momento penso che sia il centrocampista con maggiore qualità tecnico tattica, abbinata a forte componente atletica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

certo, adesso fino alla fine conta solo vincere.. anche segnando di c.ul0 all'ultimo secondo

questo è sempre stato il fine ultimo del gioco del calcio: IL RISULTATO

chi dice il contrario non sa di cosa si parli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Comunque a prima vista dal vivo Veiga mi da buone sensazioni 

ha salvato su un tiro di Colombo, probabilmente senza la sua deviazione l'empoli avrebbe segnato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caxxo ci credevo nella vittoria ,  nel 2 goal con  la tensione che avevo ho rotto il bracciolo della sedia troppo esultanza 

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mde ha scritto:

come giudicate la prima partita di Veiga?

Ottima, considerando il contesto e la poca conoscenza dei suoi compagni di reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

certo, adesso fino alla fine conta solo vincere.. anche segnando di c.ul0 all'ultimo secondo :d

però non è giusto approcciare la gara in questa maniera, bisogna capire cosa non va a livello mentale

Anche perché se approcci in quel modo contro un inter ma anche contro un psv, non la riprendi più la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se non resisti alle pressioni allora non sei un giocatore da Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Qui sul forum c'è una frangia di iscritti che afferma con costanza che thuram ha i piedi quadrati. Al momento penso che sia il centrocampista con maggiore qualità tecnico tattica, abbinata a forte componente atletica.

Be spero che lo faccia con continuità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

a me sembravano troppo rilassati invece.. sefz

poi cmq quando la gara si mette in quella maniera devi saperla gestire con la qualità e la tecnica.. noi stavamo proprio dormendo e non va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Se ne incontri uno digli di cambiare sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei due corner a inizio partita mi han fatto davvero arrabbiare, sono cose che vanno preparate bene in allenamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non l’ho capita . Però mi viene da ridere lo stesso quando sento tre punti recuperati per avere 40 punti a febbraio 🫣

Non è difficile, l’anno scorso questa giornata l’abbiamo persa. Ma era solo una battuta. L’ho pure scritto. Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Però oggi l'ho visto molto meglio anche perché ha giocato di fatto davanti alla difesa che è il suo vero ruolo in un sistema di gioco come quello di motta,  ha pulito spesso il pallone in uscita è stato più partecipe per me piano piano ci darà qualità. Se poi pensiamo al koop di Bergamo da doppia cifra beh quello bisogna scordarselo certo 60mln sono 60 mln ma questo è.

Verissimo. Visto anche finalmente più brillante fisicamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, horus ha scritto:

Scusami però: se la Juve vincesse, anche di *, non sei contento?

Se vince un campionato o una coppa si,anche se penso sia molto difficile vincere di * una competizione se invece vince una partita che se tutto ci va bene arriviamo quarti sono "contento" solo al raggiungimento di questo quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anakin Skywalker ha scritto:

In questo momento é importante che arrivi la vittoria. Il come non deve importare OGGI. 

Concordo.. dopo le buone prove (pareggiate) con viola e a Bergamo si è detto "chissenefrega che hai giocato bene, sempre un punto hai fatto.. io voglio le vittorie, anche 1-0 sculate al 90esimo ma bisogna vincere, siamo la Juve!!!"

Ecco, perfetto.. poi oggi si è vinto e invece adesso scopriamo magicamente che non contano più di tanto i 3 punti, ma conta il come.. nonostante un 4-1 poi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Beh anche Gatti ha sofferto terribilmente (e ha sulla coscienza entrambi i gol), ma non è che oggi lo abbiamo messo fuori (e meno male, oggi partita da leader).

Ripeto, Veiga ha fatto si e no due allenamenti e lo avrei inserito solo se obbligato.

Comunque è andata bene, adesso alleniamoci e recuperiamo come si deve perché già venerdì sera avremo un altro cliente molto scomodo.

Probabilmente si è allenato bene ed è comunque del mestiere, Locatelli lì è adattato. Inoltre ha mostrato grinta e non scoramento dopo aver sbagliato qualche appoggio semplice su Gatti, probabilmente aveva la mente più sgombra dei compagni.

In attesa di Kalulu non abbiamo che lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti