Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il gol di kolo del 2 a 1 è identico a quello di Inzaghi in rosenborg Juve finita pari nel 1998

Goal di kolo in tutti i sensi

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ciumbia ha scritto:

non è solo fortuna...kolo si trova sempre al posto giusto,al momento giusto

cosa che non succede mai al nostro 9

sapere dove prendere posizione, come attaccare l'area etc...è una caratteristica che devono avere tutti gli ottimi attaccanti

ricordi inzaghi?...ogni pallone che arrivava in area era suo...il senso della posizione,il fiuto,sono caratteristiche importanti che poco hanno a che vedere con la fortuna

Era chiaramente uno schema provato anche nel primo tempo da Koopmeiners e McKennie, ma non riuscito.pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Unavitabianconera ha scritto:

Repubblica che giornale di m.... giocheremo male,sbagliera' i cambi , siamo giovani e ciucci, ma scrivere spogliatoio spaccato è veramente da gente in malafede. Tra l'altro  giornale di proprietà. Ma è il solito covo di radical chic romanisti,  napoletani e nerazzurri.

Verissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembravamo spacciati e poi non so dove abbiamo trovato la forza e l'energia mentale per riprenderla e ribaltarla, anche giocando in avanti con vigore nel secondo tempo, non ci speravo più, bene oggi, adesso bisogna continuare così, potrà essere la svolta? Speriamo 😝

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Certo, i rimpalli li prendeva, anche di fortuna. Ma ne vorrei 1000 come lui e come Inzaghi.

esatto..come si suol dire...la fortuna devi andartela a cercare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sui cross si però in quel ruolo ci vorrebbe uno veloce e anche bravo tecnicamente 

Eh, sicuramente. Il fatto è che poi bisogna pure adattarsi ai giocatori a disposizione.

La scelta ideale lì sarebbe Yildiz, però poi cambiano gli equilibri nell'assetto e non abbiamo gli equilibri per tenere 4 attaccanti in campo dall'inizio. Sia Conceicao, sia N.Gonzalez che Mbangula non compenserebbero. Forse solo Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Vabè scontato..ma l'essenza del discorso è che siamo scarsissimi a centrocampo e non abbiamo nessuno che sa fare gioco in quella posizione centrale..mettine uno decente e vedi come ti cambia la squadra

È il ruolo piú importante e piú difficile da ricoprire .. il playmaker forte e tosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, al1980 ha scritto:

Ora vediamo la continuità con squadre ben più attrezzate 

Già col Como sarà un'altra storia. Però avremo degli spazi dove provare a costruire qualcosa 

2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

ci manca un platini , un cruijff, e anche uno Zidane 🤔 Ma basterebbero un Davids o un Nedved...

Non ce ne eravamo accorti, guarda 😀

Dici niente 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Già col Como sarà un'altra storia. Però avremo degli spazi dove provare a costruire qualcosa 

Dici niente 😅

ero ironico... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma anche se vinciamo a Como dipende come, perché oggi è andata bene che hanno annullato il rigore perché altrimenti ciaone

eh appunto. L'abbiamo sfangata anche oggi ma non sposta il problema temo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

ero ironico... 😁

Sicuramente è il ruolo nevralgico. Quando levi il turco ai prescritti vincono, ma a * o con qualche rigore regalato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

a me sembra tipo quando il morto si riprende momentaneamente prima di morire

si chiama " luna di miele " in onore del matrimonio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il gol di kolo del 2 a 1 è identico a quello di Inzaghi in rosenborg Juve finita pari nel 1998

Anche a uno di Kean qualche hanno fa con Allegri 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Cutrone spauracchio totale. Io lo temo tantissimo. Pensa che oggi ci ha fatto goal De Sciglio. Ma il Como in generale che non mi fa dormire la notte. Fabregas nuovo Freddy Kruger sefz

Allora il sottoscritto è salvo...🤗

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Nonostante i quattro goal partita che è sulla falsa riga delle altre, i problemi rimangono 

Primo tempo indegno

Ma chi tifava per il pareggio ancora più indegno

Non lo so, per me gol Empoli del tutto casuale. Juve padrona del gioco per tutta la partita. Hanno capito, dopo la scoppola, che dovevano per forza giocare in verticale altrimenti erano fischi da incubo... Poi per me unico errore imperdonabile è di McKennie che sbaglia un appoggio decisivo... Quell'errore mi fa ancora incazzare, lo appenderei al muro, ma come si fa a fare certe cappelle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

Non c'è, è un prestito. Ma non vuol dire niente, a fine anno si parla con il psg per riscattarlo/acquistarlo.

Se mantiene questo ruolino di marcia e spinge per venire, potrebbe essere un ottimo elemento.

Per essere precisi, sarebbe un acquisto vero e proprio e non un riscatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai giocatori come i nostri, in cui c’è una discreta media, qualcuno forte e qualcuno più scarsetto, devi giocare semplice, soprattutto con squadre dalla mezza classifica in giù. Devi avere due attaccanti, andare di lanci lunghi, cross e dighe in difesa. 

Pian piano, costruendo la squadra, identificando i titolari e dando continuità in assenza di infortuni (sgrat sgrat), puoi pensare di arrivare là gol con un gioco più strutturato, magari partendo dalla difesa e puntando al palleggio.

Entrambe le soluzioni descritte sono teoricamente corrette… bisogna proporle al momento giusto, nel contesto giusto.

A Motta manca la lettura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Sembravamo spacciati e poi non so dove abbiamo trovato la forza e l'energia mentale per riprenderla e ribaltarla, anche giocando in avanti con vigore nel secondo tempo, non ci speravo più, bene oggi, adesso bisogna continuare così, potrà essere la svolta? Speriamo 😝

Semplicemente l'Empoli ha dato troppo nel primo tempo e nel secondo oltretutto hanno perso i due migliori in campo. Un po' come noi contro il Napoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prestazione penosa è stata in parte coperta dalla vittoria, ma resta un primo tempo vergognoso, dopo 6 mesi penso si sia guadagnato ampiamente l'esonero, non dovesse arrivare mi auguro solo di riuscire ad entrare nelle prime 4, sarebbe un disastro economico non farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ho letto un commento di un utente che sullo 0-1 ha sctitto che finiva 4-1 per noi nel live. Ti prego, fatti vivo!

L'ho ringraziato, ma era sicuramente un Troll.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto positivo i tre punti e il coraggio e la voglia del secondo tempo.

Aspetti negativi l'approccio alla gara, la perdita dei concetti di "gioco" , non vorrei che Motta sia entrato in modalità Sarri....

Yildiz un mostro per tecnica e dinamicità nei quindici minuti del secondo tempo

Comunque...bella vittoria, son contento....ma non siamo guariti

Veiga ? Ordinato, mi è sembrato un po' macchinoso, vediamo piu' avanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti