Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Note positive: la reazione e il fatto di aver segnato finalmente per quanto creato

Che di per sé è pure necessario. Perché certe volte creiamo e non realizziamo e i problemi crescono. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spank ha scritto:

Io sono contento per Vlahovic. 

Gran bel gol.

Non ha neanche esultato.

Mi ha fatto pena per il momento che sta attraversando,  per come viene gestito. 

Nonostante i limiti tecnici, è un bravo Ragazzo che ci tiene ai nostri colori.

Pure De Ceglie era un bravo ragazzo che ci teneva ai nostri colori, e in più rispetto a Vlahovic sapeva fare il dj. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Pure De Ceglie era un bravo ragazzo che ci teneva ai nostri colori, e in più rispetto a Vlahovic sapeva fare il dj. 

E non guadagnava uno sproposito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gioiello ha scritto:

L' anno scorso...

Quindi è diventato una ppippa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

La squadra se si vuole è forte

sì ma lo diciamo sempre. Da anni. Magari è una buona squadra, magari in mezzo, tra tutti questi nuovi, giovani ecc... ce ne è qualcuno che in futuro ci farà vincere, chissà. A me piacerebbe arrivassero in coppa (per i soldi) e poi che dall'anno prossimo si facesse la squadra per essere competitivi almeno in Italia. Basta distacchi siderali a metà campionato.. Parliamo di Locatelli, ma Locatelli è Locatelli, lo conosciamo. Quello fa, quello è, non diventa zico o kroos nemmeno se ci sta 100 anni alla Juve e se cambiamo 50 allenatori. Ma per esempio Koop. Ogni tanto senti dire che fa il lavoro oscuro, che non si vede. 'Azzo io mi aspettavo uno che fa il lavoro che si vede imvece, oltre a tirar giù qualche porta ogni tanto. Mi sembra un mollaccione invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

sì ma lo diciamo sempre. Da anni. Magari è una buona squadra, magari in mezzo, tra tutti questi nuovi, giovani ecc... ce ne è qualcuno che in futuro ci farà vincere, chissà. A me piacerebbe arrivassero in coppa (per i soldi) e poi che dall'anno prossimo si facesse la squadra per essere competitivi almeno in Italia. Basta distacchi siderali a metà campionato.. Parliamo di Locatelli, ma Locatelli è Locatelli, lo conosciamo. Quello fa, quello è, non diventa zico o kroos nemmeno se ci sta 100 anni alla Juve e se cambiamo 50 allenatori. Ma per esempio Koop. Ogni tanto senti dire che fa il lavoro oscuro, che non si vede. 'Azzo io mi aspettavo uno che fa il lavoro che si vede imvece, oltre a tirar giù qualche porta ogni tanto. Mi sembra un mollaccione invece.

Chiellini prima di diventare Chiellini lo avevamo mandato a Firenze. Ma nessuno mi ha mai detto : Chiellini è quello che vuoi chiedergli di più. La squadra ha veramente gente forte ma non è squadra e non ha chi la guida. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo appunto, giusto per far capire cosa siamo diventati: Vlahovic segna un gol meraviglioso. Io e quelli che guardano la partita con me ci gasiamo a bestia.

Vengo qui dentro e: “male Vlahovic, da là si passa”. 
Cioè, questo ha sfondato la porta ma per i soliti del forum ha sbagliato, perché avrebbe dovuto passarla.

Io, francamente, non so se ci si rende conto di quello che si scrive.

Vi lascio volentieri alle vostre dissertazioni.

Forza Juve!

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Io sono dell’idea che non sia granché a prescindere dalla squdra 

Anche secondo me. Il contesto Atalanta è sui generis.

Scarso non è, ma è un buon giocatore da 20-25 milioni. Stop.

Lo abbiamo pagato 60 e quindi ora ce lo dobbiamo tenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

124217655-d71b5b51-563f-4ce6-9822-c82c27

Ma come si fa a convalidare un gol del genere?    .asd

Con un'immagine del genere non puoi sapere se il giocatore empolese fosse in fuorigioco o se fosse in linea prima del tocco di De Sciglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria che serviva per il morale e per la classifica. Non bisogna però illudersi, per uscire dalla crisi serve un filotto di 4/5 vittorie consecutive. Bene i gol di Vlahovic e Coincecao e l'assist di Thuram, finalmente abbiamo la possibilità di fare cambi di qualità. Yldiz ha dimostrato di essere sopra la media. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita a due facce . Sofferenza i primi 30’, in balia di un Empoli ben organizzato ed equilibrato 

Poi nel Secondo tempo una Juve diversa dal solito. Qualcosa di travolgente è accaduto nello spogliatoio
Abbiamo sofferto e rischiato sul 2-1; sbagliando facili passaggi, ma ho visto una Juve più cattiva, di gamba, più tosta, si pure disordinata. Quest’anno poche volte l’ho vista così 

Qualcosa è cambiato??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Anche secondo me. Il contesto Atalanta è sui generis.

Scarso non è, ma è un buon giocatore da 20-25 milioni. Stop.

Lo abbiamo pagato 60 e quindi ora ce lo dobbiamo tenere

Si .Infatti anche malinovsky fece molti gol all’Atalanta e poi si perse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, maur0 ha scritto:

Con un'immagine del genere non puoi sapere se il giocatore empolese fosse in fuorigioco o se fosse in linea prima del tocco di De Sciglio

Il giocatore è fermo, mentre quelli della Juve si stanno muovendo all'indietro. Dal tocco di De Sciglio a questo fermo immagine passa una frazione di secondo. Il fuorigioco è netto e l'immagine fa capire come Di Gregorio fosse coperto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo Stadio....ho tentato l'ultima carta, il talismano per la mia Juve...ha funzionato ancora una volta, ma siamo pieni di problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, maur0 ha scritto:

Come no ? Ci sono altre telecamere e si vedeva che era in fuorigioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che sia degno del suo ruolo. Si presenta in conferenza e dice : dobbiamo lavorare e stare

zitti, io per primo. 

imvece …. Grazie ai ragassi che sono meravigliosi, grassie che lavorano, siamo molto contenti … Veiga e Kolo si sono fatti vedere … devo recuperare Dusan. 

L’hai sfangata . Ma il lavoro da fare è enorme e tu non stai contribuendo . 

Su Dusan. Lo dico da sempre . Mettigli una seconda punta forte e per me è il centravanti dei prossimi 5-8 anni alla Juve. Va difeso . Non condannato. Va difeso anche dal suo allenatore di oggi . 

Ps: per Motta doveva passarla quando ha fatto goal 

9 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Ero allo Stadio....ho tentato l'ultima carta, il talismano per la mia Juve...ha funzionato ancora una volta, ma siamo pieni di problemi 

Allo stadio che umore c’era ? Da sollievo , allegria oppure da “ mamma mia è andata” ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Fleur ha scritto:

Guarda che il capitano c'è ed è Locatelli, a ruotare è la fascia da vice e tolta la parentesi col Benfica è da un po' che i portieri non ruotano più.

No, i capitani ruotano da agosto, non è Locatelli e non faccio la lista perchè è troppo lunga, idem i portieri, Perin titolare nella partita più importante di champions dopo che non giocava da settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Non solo per il quarto posto. I tre punti erano vitali. Sul resto dico solo che abbiamo 7/8 calciatori potenzialmente molto forti su cui costruire il futuro. Futuro prossimo. Non futuro futuro. 

Secondo me con un allenatore forte eravamo molto più avanti .Parere personale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragon89 ha scritto:

Ma dire che koop gioca sotto punta è vero solo se si guarda il tabellino, in realtà svaria molto, è un vero e proprio tuttocampista,lo si trova in ogni zona del centrocampo, il nostro non è sicuramente un 4231 classico col trequartista ad agire negli ultimi 20-25 metri.

In molte fasi di gioco di possesso i nostri interpretano il gioco anche come un 433,altre come un 442 con yildiz o nico che si accentrano di più.

Il numero dei moduli nel calcio di oggi è solo indicativo, conta l'interpretazione 

Ultimamente è stato così, fino a 15 giorni fa raramente tornava dietro sulla linea dei centrocampisti.

Spesso lo vedeva partite intere giocare spalle alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo più che preoccupante.

Come sempre subiamo il goal dell'ex...e prendere goal persino da desciglio è veramente cosa raccapricciante, visto che in 7 anni di Juventus aveva segnato una sola volta 🤦🤣

Fortuna che il vento è cambiato nel secondo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spank ha scritto:

Io sono contento per Vlahovic. 

Gran bel gol.

Non ha neanche esultato.

Mi ha fatto pena per il momento che sta attraversando,  per come viene gestito. 

Nonostante i limiti tecnici, è un bravo Ragazzo che ci tiene ai nostri colori.

Ma si vede che ci tiene tantissimo, il problema è che qui dentro danno addosso per lo stipendio che prende quando alla fine non è nemmeno colpa sua, ma di chi ha deciso di fargli un contratto del genere. Fa un gol meraviglioso oggi e continuano a trovare scuse. E' l'oggettività che manca spesso e volentieri, perchè anche oggi hanno avuto da ridire, e se anche quando fa bene molti tifosi danno contro per partito preso, è comprensibile non esulti.. è un essere umano come tutti gli altri, certe cose le vede e le sente non è di certo un robot, come non lo sono molti altri giocatori della nostra rosa bersagliati ogni giorno per sfogare le loro frustrazioni di vita.. chiaro che il serbo non stia passando un periodo roseo, e a maggior ragione bisognerebbe sostenerlo (come tutti i giocatori della nostra squadra in difficoltà) a prescindere dal fatto che lo si apprezzi o meno. 

Ogni tanto fa piacere leggere questi commenti ad ogni modo, significa che ci sono ancora persone come te che guardano un giocatore a 360° anche dal lato umano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine dico anche una cosa, la stagione sappiamo com'è andata....  ora conta fare punti e arrivare quarti.. conta vincere che sia organizzati, disordinati, con partite sporche o belle, basta vincere... poi magari morale, fiducia e consapevolezza arriveranno o forse avremmo a che fare con le criticità fino a fine stagione e dovremmo farcene una ragione e sperare ripeto di racimolare più vittorie e punti possibili per l'obiettivo stagionale... poi dal prossimo anno bisogna assolutamente salire di livello, speriamo solo di fare sti mesi con un minimo di continuità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

124217655-d71b5b51-563f-4ce6-9822-c82c27

Ma come si fa a convalidare un gol del genere?    .asd

Nel dubbio mai favorire la Juve (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Un solo appunto, giusto per far capire cosa siamo diventati: Vlahovic segna un gol meraviglioso. Io e quelli che guardano la partita con me ci gasiamo a bestia.

Vengo qui dentro e: “male Vlahovic, da là si passa”. 
Cioè, questo ha sfondato la porta ma per i soliti del forum ha sbagliato, perché avrebbe dovuto passarla.

Io, francamente, non so se ci si rende conto di quello che si scrive.

Vi lascio volentieri alle vostre dissertazioni.

Forza Juve!

Ma che gol meraviglioso,è una papera de portiere! Detto questo,oggi è entrato abbastanza bene,ha vinto parecchi contrasti (di solito li perde)si è fatto trovare smarcato in area(di solito viene sempre anticipato) tentando una girata finita alta e quasi conquista un rigore (sempre dopo un corpo a corpo vinto). Ma il gol è palese colpa del portiere, impallinato sul suo palo,e nemmeno a fil di palo,perchè il pallone gli passa pratcamente di fianco al braccio proteso malamente. Dobbiamo essere onesti nei commenti,che abbia fatto una discreta prestazione è verissimo,ma gran gol non è vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti