Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, centrattacco ha scritto:

Scusa,e poi chiudo,ma tu gli occhi ce li hai no?

Si, ce li ho.

E mi rifiuto di proseguire questa sgradevole conversazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Icarius said:

Senza quel fallo di mano non ci sarebbe stata l'azione da rigore.

E ricordiamo che il loro primo gol è nettamente irregolare.

E ancora piu inquietante che non ci sia stato nessuno a protestare sia nel azione del gol che in quella del rigore. 

Ieri sera per un calcio d angolo non dato ho visto Lautaro ed altri compagni circondare l arbitro manco gli avessero fischiato contro un rigore al 95'.

Detto questo aldilà del punteggio nella prima mezzora sembravamo 11 ubriachi in campo. Che poi sei riuscito a radrizzarla è un merito ma rimane una partita che non ci da nessuna certezza, e non deve ingannare i due gol nel recupero. Dopo il 2 a 1 si è di nuovo visto la squadra impaurita delle altre volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando le cose  vanno bene i giocatori vanno in campo tranquilli e non hanno paura di sbagliare .Se invece vieni da una serie di partite negative la palla ti scotta fra i piedi e non vedi l'ora di sbarazzartene in qualche modo.Noi finora abbiamo avuto un campionato tribolatissimo ,molto per colpa nostra ma anche per una serie di infortuni che ci hanno privati di giocatori importanti e dei  tanti risultati negativi arrivati allo scadere delle partite . Questa vittoria per chi ancora non se ne rende conto è stata fondamentale per il proseguo della stagione.Avessimo perso ieri sarebbero stati guai molto seri per la squadra e la società.Adesso finalmente si può guardare avanti con più tranquillità .L'arrivo di una punta che segna sarà molto utile anche a Vlahovic che finora era stato quasi nullo. Koop ieri mi è sembrato più tranquillo ,ma qualche lieve miglioramento lo avevo già visto l'altra domenica,non è ancora quello di Bergamo ma lo vedo più sul pezzo.Son curioso di vedere la coppia KM Vlahovic ,potrebbe riservarci bellissime sorprese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto particolari spunti di rinascita in questa partita. L'unica nota positiva è la fortuna. Tiro che colpisce lo stinco di Kolo Muani e fa 2-1. Verso l'80 combinazione al limite della nostra area tiro e deviazione millimetrica di Veiga a deviare fuori sfiorando il palo.

Dopo ci sono tentativi della disperazione e contropiedi inevitabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Dani9995 said:

Avessimo avuto un attaccante decente da inizio stagione oggi avremmo 7-8 punti in più e nonostante tutto saremmo stati li a giocarcela con napoli e inter
k.muani 3 gol su azione in 2 partite
vlahovic 4 gol su azione in 18 partite
Possiamo star qui a parlare di schemi e tattica quanto vogliamo ma nel calcio alla fine bisogna fare gol

Purtroppo vlahovic anche oggi dimostra i soliti limiti caratteriali e tecnici, basta vedere la solita esultanza polemica e la solita scelta sbagliata in cui non serve uno dei 3 compagni liberi 
Ma ormai il serbo lo conosciamo, fa 2 mesi penosi--> segna un gol alla classica squadra in zona retrocessione--> esultanza polemica, con i soliti 4 utenti che si esaltano e tornano a definirlo "fenomeno" --> altri 2 mesi penosi--> ripetere all'infinito
Per fortuna la sua avventura alla juventus è ai titoli di coda

Il gol che fa è piu preoccupante che rassicurante.

Che aveva un bel sinistro lo sapevamo. Ma appena ha preso palla è andato dritto e a testa bassa verso la porta.

Ormai gioca per se stesso e non piu per la Juventus, e la sua ennesima esultanza polemica ne è la dimostrazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Il gol che fa è piu preoccupante che rassicurante.

Che aveva un bel sinistro lo sapevamo. Ma appena ha preso palla è andato dritto e a testa bassa verso la porta.

Ormai gioca per se stesso e non piu per la Juventus, e la sua ennesima esultanza polemica ne è la dimostrazione.

Vabbè dai questo a fine stagione leva le tende perché non rinnova al ribasso ergo è comprensibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Per me vincere contro l empoli per una Juventus dovrebbe essere ordinaria amministrazione non siamo il Venezia o il Genoa,se tu sei contento mi fa piacere io invece non mi accontento quindi non sono soddisfatto 

Faccio solo notare che con l'Empoli in questi ultimi anni è capitato di averci perso più di una volta, anche in casa. Quindi, personalmente, è qualche anno che non sono soddisfatto dell'andazzo, ieri abbiamo vinto e la vittoria mi fa piacere. Come ho detto poi, le cose da sistemare sono ancora molte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Gatti capitano è una cosa ridicola, ha fatto bene a togliergliela. Lui una volta ha spiegato che il capitano viene scelto naturalmente dai compagni che riconoscono il leader del gruppo, evidentemente Gatti per questioni d'anzianità, esperienza, qualità tecniche e caratteriali non è riconosciuto tale. Conoscendoli meglio Motta se n'è accorto e l'ha data a Locatelli. Non ci vedo niente di scandaloso, anche perché per me Gatti capitano fa ridere solo a pensarlo.

Tutto giusto tranne il fatto che dopo il filotto di partite da capitano, quando ha smesso di botto di assegnargli la fascia, ad un certo punto ha scelto persino Cambiaso 🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'arbitro ci ha fischiato contro il rigore, che poteva essere lo 0-2, ho avuto i brividi e dentro di me ho pensato "Ecco, è finita...addio quarto posto e a fine stagione un nuovo azzeramento, un nuovo progetto e tanti saluti2.

Poi, per fortuna, il VAR ha evidenziato quel tocco di mano dell'empolese.

Sulla partita che dire? 45' di Juve pessima, quasi irreale, in balia dell'Empoli. Poi 15' di Juve più volenterosa e infine gli ultimi 30' in cui siamo esistiti solo noi.
Stavolta mi è piaciuto molto Locatelli, un gladiatore, l'unico che sui contrasti entra con decisione almeno pari a quella che mettono gli avversari.
Abbastanza bene anche Yildiz, qualche movimento buono di Kolo Mouani, oltre agli importantissimi gol.
Promettente anche l'esordio di Veiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti